Ragazzi io sono nuovo di qui e sono solo al livello 3 ma penso che un passo avanti per aiutare il naufrago potrebbe essere per esempio togliere la regola che se una delle due squadre si arrende lui non vince...per esempio capita spesso che i trusis vengono scovati e per non perdere tempo si arrendono...in questo modo il naufrago avrebbe dovuto vincere e invece per mezzo di quella regola perde...spero di esservi stato d'aiuto
Ciao
Neutrali
Re: Neutrali
quoto...anche io sono di livello 3 ma penso che se qualcuno si arrende, la sua resa dovrebbe essere presa come se fosse ucciso...ad esempio i trusis scoperti si arrendono e se il naufrago è vivo vince lui....Angelino wrote: penso che un passo avanti per aiutare il naufrago potrebbe essere per esempio togliere la regola che se una delle due squadre si arrende lui non vince...
Re: Neutrali
Completamente d'accordo con Angelino.
Già il Naufrago è un ruolo difficile di per sè... poi nelle partite da 16 giocatori in su sia la fazione dei buoni che dei cattivi abusa un po' della funzione di Resa, pur di non far vincere il Naufrago. Direi, magari, che solo nelle partite da 16, 17 e 18 giocatori la funzione di Resa potrebbe essere disattivata/diventare inutilizzabile dopo tot giorni di gioco (a vostra scelta), così se il nostro Naufrago è stato così bravo da non farsi ammazzare in tutti questi giorni, si merita di vincere
Già il Naufrago è un ruolo difficile di per sè... poi nelle partite da 16 giocatori in su sia la fazione dei buoni che dei cattivi abusa un po' della funzione di Resa, pur di non far vincere il Naufrago. Direi, magari, che solo nelle partite da 16, 17 e 18 giocatori la funzione di Resa potrebbe essere disattivata/diventare inutilizzabile dopo tot giorni di gioco (a vostra scelta), così se il nostro Naufrago è stato così bravo da non farsi ammazzare in tutti questi giorni, si merita di vincere
Re: Neutrali
che ne direste, per una partita da tanti giocatori un personaggio ispirato a lupus in tabula, e cioè il "figlio dei trusis"?
Sarebbe un personaggio che parte come umano, ma se di notte viene ucciso dai trusis non muore, e si trasforma in trusis!
Sarebbe un personaggio che parte come umano, ma se di notte viene ucciso dai trusis non muore, e si trasforma in trusis!
Re: Neutrali
Senza aggiungere elementi ai neutrali, darei al naufrago un potere...magari conoscere (senza k loro lo sappiano ovviamente) il nome della profanatrice, un truso e dello spazzino .. così può avere un peso politico XD ..oppure farlo sondare di notte.. altrimenti è quasi impossibile k si camuffi bene XD
Re: Neutrali
io gli darei una doppia sondata notturna addirittura,oppure la conoscenza della fazione di ogni personaggio da inizio partita. almeno diventa competitivo..
Re: Neutrali
E dargli anche solo la possibilità di conoscere il colore del paladino?
Almeno ha una possibilità di bluff se vuole rischiare più sensata... no?
Almeno ha una possibilità di bluff se vuole rischiare più sensata... no?
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- Martire della prima notte
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- Joined: 7 Nov 2011, 16:18
Re: Neutrali
Perchè Frannie dice sempre e solo cose sensate?Frannie wrote:E dargli anche solo la possibilità di conoscere il colore del paladino?
Almeno ha una possibilità di bluff se vuole rischiare più sensata... no?
Quoto con piacere.
Re: Neutrali
Salve ^^ io avevo pensato ad un qualcosa di smile a kaiser.. 2 personaggi in aiuto al naufrago.
1) Il camaleonte = sceglie una persona (magari limitato alla 1 sera..) e una volta cliccato assume il suo ruolo. Ovvero se sondato da oracolo e spazzo risulterà tale, e inoltre può utilizzare il potere della persona i questione. Non lo limiterei ad una notte sola in quanto un personaggio con un potere forte ci vuole. Ovviamente se sceglierà macellaio o umano non avrà alcun potere particolare.
2) Un monaco buddista. Chi è più neutrale di lui? protegge dall'uccisione di giorno (quindi solo il primo giorno non usa il proprio potere). una variabile in più perchè se capisce chi è il naufrago o uccidono il monaco o questi deve morire di notte ^^.
Ovviamente ho pensato un po dopo il mio primo post ed è casuale che i nostri si assomiglino tanto Kaiser.. A maggior ragione, trovo sia un motivo per remare in questa direzione
1) Il camaleonte = sceglie una persona (magari limitato alla 1 sera..) e una volta cliccato assume il suo ruolo. Ovvero se sondato da oracolo e spazzo risulterà tale, e inoltre può utilizzare il potere della persona i questione. Non lo limiterei ad una notte sola in quanto un personaggio con un potere forte ci vuole. Ovviamente se sceglierà macellaio o umano non avrà alcun potere particolare.
2) Un monaco buddista. Chi è più neutrale di lui? protegge dall'uccisione di giorno (quindi solo il primo giorno non usa il proprio potere). una variabile in più perchè se capisce chi è il naufrago o uccidono il monaco o questi deve morire di notte ^^.
Ovviamente ho pensato un po dopo il mio primo post ed è casuale che i nostri si assomiglino tanto Kaiser.. A maggior ragione, trovo sia un motivo per remare in questa direzione
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- Povero martire
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- Joined: 19 Oct 2012, 23:23
Re: Neutrali
Il corsaro - [lo immagino come qualcuno che è stato mandato a cercare il povero naufrago]
E' della fazione del naufrago, solo che non ne conosce l'identità!
Vince se Vince il naufrago
(un ruolo di una ingratitudine mai vista)
E' della fazione del naufrago, solo che non ne conosce l'identità!
Vince se Vince il naufrago
(un ruolo di una ingratitudine mai vista)