Trusis contest - girone j [chiuso]

Chi è il più forte giocatore di Trusis?
Telefono00
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 9 Feb 2012, 17:00
Personaggio preferito: Profanatrice
Location: Milano - Perugia - Napoli

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE J [APERTO]

Post by Telefono00 »

Shamy
Uampy
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE J [APERTO]

Post by Mysteriis »

Matty
borden
uampy/torsillo
Disu
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Shpalman31
Umano semplice
Posts: 40
Joined: 3 Feb 2012, 15:53

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE J [APERTO]

Post by Shpalman31 »

paolo
uampy
lolbreaker
baba joe
Povero martire
Posts: 97
Joined: 23 Aug 2013, 15:16

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE J [APERTO]

Post by baba joe »

1) Rainbow
2) Paolo90
3) Riku87
4) Cuordileone
Image

Image

Image
elisa89
Povero martire
Posts: 52
Joined: 7 Apr 2011, 20:41

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE J [APERTO]

Post by elisa89 »

uampy
shamy
lol
disu
ilpinto
Martire della prima notte
Posts: 125
Joined: 1 Dec 2011, 17:32

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE J [APERTO]

Post by ilpinto »

nota: c'è più di un nome che so che meriterebbe un posto tra i primi 4 con cui non ho mai giocato o quasi mai che però non potrò inserire per scarsa conoscenza dei giocatori

1- uampy: bravo giocatore con un discreto intuito ma principalmente buona logica. non si fa condizionare facilmente dal timore di sbagliare e questo aiuta molto nelle circostanze dove servono prese di posizione e sangue freddo.
2- shamy: un pazzoide, commette follie su vari livelli ma chi lo conosce bene sa che al di là di quanto combina un po' per noia un po' per brama di caos si cela un giocatore che conosce molto in dettaglio gli 'schemi', anche se ultimamente li evita con tutte le sue forze. in seconda posizione più per come era che per come è..
3- dome: giocatore di vecchia data, bilanciato sulle varie sfacettature richieste dal gioco. ricordo d'averlo conosciuto nella prima privata che mi fece avere uno spiraglio di quello che si trovava oltre il mondo dei nabbi (una partita da tipo 300 pagine di storico)
4- disu: dovere morale piazzarlo in classifica, fondatore di trusis e del business degli f5. verrà ricordato per aver creato il più strano sito d'incontri della storia; un po' sa giocare dai..
codificato
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 20 Nov 2012, 2:00

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE J [APERTO]

Post by codificato »

1)uampy
2)shamy
3)rain
4)cuor
cuordileone
Povero martire
Posts: 70
Joined: 6 May 2012, 19:30
Personaggio preferito: Oracolo

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE J [APERTO]

Post by cuordileone »

- paolo90
- Rainbow
- Disu
- riku87
Lucky
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 10 Dec 2012, 16:06

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE J [APERTO]

Post by Lucky »

1) uampy/torsillo: bravo giocatore, sempre carico di voglia fare da buono, un po' meno da cattivo, ma fa comunque il suo. Ricordo che le partite con lui erano sempre divertenti, perchè oltre ad avere un buon intuito è un grande trascinatore, nel bene e nel male.

2) Lolbreaker: non ci ho giocato moltissimo ma in quelle partite in cui ci siamo incontrati ricordo che mi ha colpito per l'impegno quasi maniacale con cui costruiva i suoi bluff: erano perfetti al millimetro ed era sempre l'ultimo ad arrendersi. Anche da buono non era male, benchè io non ricordi nulla di particolarmente memorabile

3) paolo90/shamy: il giocatore più imprevedibile di trusis, non segue nessuno schema e nessuna regola. A volte può essere frustrante e troppo spesso non viene capito, ma un'estrosità del genere va premiata!

4) Rainbow/Firework: anche con lui ho giocato poche partite, ma mi sono bastate per capire che da buono è una presenza temibile con cui fare i conti. Da cattivo non è altrettanto bravo, ma chi sono io per criticare?? xD Nel complesso penso sia uno dei giocattori più promettenti della "next generation" :D
RabbitDoubt
Povero martire
Posts: 72
Joined: 18 Sep 2015, 15:14
Personaggio preferito: Oracolo

Re: TRUSIS CONTEST - GIRONE J [APERTO]

Post by RabbitDoubt »

1)Rainbow

2)shamy
Locked