SingleActionArmy (7)
Posted: 4 Apr 2013, 13:57
NOME SET: SingleActionArmy (chi indovina perchè D:? )
NUMERO GIOCATORI: 7
UMANI: 1
TRUSIS: 1
SPAZZINI:1
BECCHINI:0
MACELLAI:0
PARROCI: 0
SUOCERE: 1
ORACOLI: 1
PALADINI BIANCHI: 1
PALADINI NERI: 0
KAMIKAZE: 0
NAUFRAGHI: 1
PROFANATRICI 0:
MARTIRI: 0
DESCRIZIONE PARTITA:
L'idea delle one shot mi ispirava, ma stavo cercando un modo per renderla non meno lunga ma con elementi che potessero sia lasciare spazio a bluff e situazioni logiche sia a una roulette russa di fortuna.
Non solo uno a caso tra 2.
E mi è uscita questa cosa.
Il primo giorno si è in 7, con 2 cattivi , 4 buoni e 1 naufrago.
Bisogna ammazzare prima il naufrago e se si espongono buoni per coordinare i cattivi, trusis compreso, possono benissimo fingersi no?
I buoni però non possono sprecare tempo, un pareggio il primo giorno potrebbe portare a una situazione critica di stallo.
Il naufrago ha alte chance di vittoria, quindi buoni e cattivi dovrebbero trovarlo e sicuramente lui patteggierà per trovare e uccidere l'unico trusis.
In definitiva, la partita si gioca con una scelta di un pareggio e tentare una coordinazione?
O si uccide a caso?
Il secondo giorno con le sondate e il potere immenso della suocera che si fa?
Ci ho pensato un pò su ma mi son bloccato, ditemi voi se ha senso e può funzionare.
NUMERO GIOCATORI: 7
UMANI: 1
TRUSIS: 1
SPAZZINI:1
BECCHINI:0
MACELLAI:0
PARROCI: 0
SUOCERE: 1
ORACOLI: 1
PALADINI BIANCHI: 1
PALADINI NERI: 0
KAMIKAZE: 0
NAUFRAGHI: 1
PROFANATRICI 0:
MARTIRI: 0
DESCRIZIONE PARTITA:
L'idea delle one shot mi ispirava, ma stavo cercando un modo per renderla non meno lunga ma con elementi che potessero sia lasciare spazio a bluff e situazioni logiche sia a una roulette russa di fortuna.
Non solo uno a caso tra 2.
E mi è uscita questa cosa.
Il primo giorno si è in 7, con 2 cattivi , 4 buoni e 1 naufrago.
Bisogna ammazzare prima il naufrago e se si espongono buoni per coordinare i cattivi, trusis compreso, possono benissimo fingersi no?
I buoni però non possono sprecare tempo, un pareggio il primo giorno potrebbe portare a una situazione critica di stallo.
Il naufrago ha alte chance di vittoria, quindi buoni e cattivi dovrebbero trovarlo e sicuramente lui patteggierà per trovare e uccidere l'unico trusis.
In definitiva, la partita si gioca con una scelta di un pareggio e tentare una coordinazione?
O si uccide a caso?
Il secondo giorno con le sondate e il potere immenso della suocera che si fa?
Ci ho pensato un pò su ma mi son bloccato, ditemi voi se ha senso e può funzionare.