In attesa del fato

C'è qualche modalità delle partite Rumble che volete proporre allo staff o porre all'attenzione degli altri giocatori? Fatelo qui!
marts124
Povero martire
Posts: 57
Joined: 26 Sep 2012, 20:41
Location: Napoli

Re: In attesa del fato

Post by marts124 »

ilplinto wrote:La recensione è molto bella e fatta bene. Il set qui descritto é fatto male, come tutti i set di cove, ma questo lo sapevate, se avete deciso di prendervi parte.
Pe me la colpa è tutta di questo Leocorno unico Trusis che non ha visto i pvtati ma per me è una scusa che non li ha letti perché Rabin aveva scritto troppi prvtati ma solo perché non è stato attento alla partito e se ne è strafregato della partita e di controllare i pvtati inducendo Rabin a cercare altri cattivi cacati che però in realtà se ho capito bene erano buoni e la hanno ingannata inducendola a rivelare tutti i ruoli dei cattivi mettendo fine alla partita.
Cove lascia perdere i set partita che non li sai fare sono come gli indovinelli di Paiuzza che li capisce solo lei lasciali far a Disu i set.
:lol:
RabbitDoubt
Povero martire
Posts: 72
Joined: 18 Sep 2015, 15:14
Personaggio preferito: Oracolo

Re: In attesa del fato

Post by RabbitDoubt »

gente.......ma non vedete che in questo set i buoni possono sbagliare fino a 6 volte e avere ancora in mano la concreta possibilità di vimcere?Nel mentre basta loro una spazzata ben messa,quindi una notte sola,per beccare l'unico truso.Se non è schifosamente pro buoni questo set allora cosa lo è?Oh ma di che stiamo parlando?


vorrei infine pregarvi di non rivangare più il caso particolare: qui si sta discutendo di questo set IN GENERALE non di una partita sola (fermo restando che un pala haressato lo spazzino,nel caso specifico,poichè questi l'aveva convinto in pvt......con 2 parroci e altri 2 pala ci scommetto che Penrose sarebbe durato fino alla fine ultima in ogni caso)
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: In attesa del fato

Post by Blaser93 »

rabbit devi capire che il potere più forte in questo gioco è saper bluffare controbluffare e capire chi bluffa
Image
Image
Image
Post Reply