Guerra Paladino

C'è qualche modalità delle partite Rumble che volete proporre allo staff o porre all'attenzione degli altri giocatori? Fatelo qui!
Post Reply
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Guerra Paladino

Post by danilo11 »

NOME SET: Guerra Paladino
NUMERO GIOCATORI: 17

NUMERO BUONI: 8
NUM. CATTIVI: 8
NUM.NEUTRALI: 1

UMANI: 3
TRUSIS: 3
SPAZZINI: 0
BECCHINI: 0
MACELLAI: 0
PARROCI: 0 / 1
SUOCERE: 0 / 1
ORACOLI: 0
PALADINI BIANCHI: 5
PALADINI NERI: 5
KAMIKAZE: 0
NAUFRAGHI: 1
PROFANATRICI: 0
MARTIRI: 0 / 1

Un po' pacchiana lo so... c'è già la KamiDino... però boh ditemi voi!
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Guerra Paladino

Post by KeBabbu! »

Più che altro a occhio e croce direi che si debba riflettere bene su cosa implichino tutti questi paladini. Perché con se i 3 trusis fanno la tattica, possono sia accertarsi di essere vivi tutti e tre sia ottenere informazioni su chi sono i loro alleati. Forse è un po troppo facile per loro, dato che l'unico nemico sostanzialmente è il naufrago. Anche se... potrebbero avere problemi ad uccidere, considerando tutte le resurrezioni. E' abbastanza ''viscoso'' come set.
E se si togliessero uno/due Trusis in favore di uno/due macellaio/i?
krameher
Umano semplice
Posts: 26
Joined: 6 Sep 2013, 0:24

Re: Guerra Paladino

Post by krameher »

a mio avviso per i buoni è una partita molto simile alla poker-face, visto che non hanno né becco né spazzo né martire etc...e non hanno nemmeno modo di coordinarsi (mentre i trusis già lo sono dall'inizio); teoricamente "basterebbe" ai trusi uccidere tutti gli altri giocanti per vincere la partita...e da non sottovalutare il dato che la prima notte più palabianchi possono ressare la stessa persona, e quindi per i trusi vorrebbe dire già il pareggio di giorno...
non so, mi sembra un po' troppo facile per i cattivi, anche se sarà parecchio a cu*o in quanto non ci sono spazzi\oracoli, becchi\profa etcetc..
danilo11
Umano semplice
Posts: 36
Joined: 11 Sep 2013, 19:48

Re: Guerra Paladino

Post by danilo11 »

E' una Rumble, di conseguenza una partita pazza... premetto che anche se non dovesse essere approvata io una partità cosi la creerò, e ho anche qualche altra tipologia pazza di rumble che proverò direttamente nel gioco nei prossimi mesi :D ne vedrete delle belle!
Post Reply