Il mio pagellino

23/06/2012 - 24/06/2012
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Il mio pagellino

Post by disu »

Malincuore - Lo vediamo su Trusis: è un personaggio da scoprire. Si stupisce della tattica del naufrago di Myst. Si infuria sulla tattica Uzu...di Uzu. Ignora la tattica del compagno Trusis...del suo compagno Trusis! (River) xD Se volete metterlo in difficoltà nei live inventate una tattica che non esista o totalmente nonsense. Ah...ieri era quasi più pelato di me.
Camaleontico.

Ranocchietta - Forse qualcuno non se n'è accorto, ma i rapporti umani di Trusis (almeno dei presenti) sono continuamente alimentati e sostenuti da questa ragazza che forse non ho ancora avuto modo di ringraziare abbastanza. Grazie Rano.
Generatrice di lacrime.

JimmyXP - Fa le veci di Pai. Si è fatto prestare due occhi d'angelo per barare in partita. E mi bacia (o almeno vorrebbere farlo) al mio arrivo. Apprezzo lo sforzo ma gli mancano altre caratteristiche essenziali. Usa la macchina della verità per scovare gli avversari in partita. Inventa la modalità XP di Tabù per rendere il gioco più interessante. Avete presente un continente di granite? Ecco...Jimmy è l'opposto.
Caldo e tenerissimo.

Paiuzza - E' vero, non c'era, ma avrebbe veramente voluto e ha perso la sua occasione per un soffio, ve lo assicuro. Merita di stare qui con noi <3
Mia.

Poirot - Mi ricordava un po Mist-con-la-I, non chiedetemi perchè. Dice ai suoi amici "sono in macchina, sto arrivando" quando abbiamo appena iniziato a giocare. Simpatico e fedele a Trusis.
Da ritrovare.

TinyBreeder - Ne avrei 1000 da scrivere. Nano, Goblin e Harry potter sono soprannomi che gli ho già dato. Non so più come insultarlo quindi, per questa volta, non lo farò. Trova sempre in qualche modo il permesso dei suoi di farsi buttare in questa mandria di matti, forse facilitato dal fatto che ha praticamente un parente in ogni città Italiana. Quando avrà una macchina e 18 anni ho paura che me lo troverò sotto casa un giorno sì e un altro sì D:
Fido

Roccia - Impeccabile nella sua camicia inamidata quando noi ci rotoliamo nel fango di un parco, con pochi minuti di sonno e il sudore di 2 giorni xD. Guida, compagno di discorsi, di bevute, di risate. Serve sempre: è un jolly.
Milanese.

Edie - La sua timidezza si è sbloccata fino a un certo punto. Non è malincuore. Però ha male al cuore, quando viene ad avvisarmi che sta per svenire perchè, da macellaio, ha la vittoria in tasca e il nome dei 2 trusis...ma uno non lo conferma! D: Presto Jimmy...10cc di Protoplasmina! Mi ringrazia, mi ringrazia e mi ringrazia ancora. Non so più che fare con lei :*
Tachicardica.

Pinni - Dalla Russia con amore...ah no, è Ucraina. Si fa sentire, è piccolina, non conosce nessuno (tranne lo staff) ma è già amica di tutti! Parla parla e fa valere la sua esperienza a The Resistance...peccato ci sia qualcuno più esperto di lei! Mi dicono sia ancora in giro da ieri, alla ricerca della macchina di Aresin (se la vedete chiamate al 338119****).
Peperino.

Vanessa - Ha detto faccio la pazzia, e l'ha fatta. Si becca 6 ore di treno per starne con noi 4. E in queste 4 non manca di far apprezzare la sua simpatia. Se non fosse che a sentirla parlare mi viene un po' in mente rytzo la apprezzerei ancora di più :P Se la vedete ignoratela...dovrebbe essere con la nonna malata.
Toccata e fuga.

River - Simpatica, vivace, organizzatrice, pazza quanto basta, viaggiatrice, fedelissima al sigillo verde, ottima neogiocatrice di Resistance, commossa, instancabile. Se dovessi scegliere un nuovo gamer tra tutti i presenti sceglierei lei senza dubbi, e non è per il pranzo a lume di candela di ieri - vero "tavolo accanto"?
Tuttofare

Uzukozzi - Monopolizza la partita con la sua (discutibile) tattica. Alza la voce e si fa sentire. Gli insulti risparmiati a Tiny potrei rivolgerli a lui. D'altronde se ne va alle 5 per andare a vedere i fuochi d'artificio a Monza! E' quasi peggio di quello che citerò sotto...
Faccia di tolla (tanto al sud non sanno cosa significa...:P)

Aresin - Contiamo su di lui per un eventuale rissa con gli inglesi, che arroganti ingollano birra tra noi e il televisore, mentre cerchiamo di vedere la partita. Ci avvisa che non ha muscoli e che ha la pancetta. Non ci crede nessuno, ma dopo la 3° media - e qualche giro di amari con me e gli altri - potrebbe comunque fare ben poco. Lo scontro tra tifoserie si risolve con un abbraccio tra lui e un inglese (molto probabilmente con gusti sessuali opposti ai suoi).
Trascinatore.

Davide, amico di Roccia - Ho poco da dire purtroppo. Con noi solo sabato, guarda interessato una partita di Trusis con il rocciaTutorial. Alla successiva vuole giocare! Puniscono la sua arroganza uccidendolo la prima notte xD
CercateloSuTrusis.

Sgrulf - Al telefono con noi per pochi minuti in un giro di saluti. "Ciao sono Dizzzu, aspetta che ti passo Ussucossi".
Z.

Mysteriis - Si sacrifica. Decide di mandare alle cozze (nel senso che lo vivrà in modalità zombie) un lunedì di lavoro (sveglia ore 5:00) per rimanere fino a sera tarda a divertirsi con noi. Io personalmente lo stimo per questo. In partita inventa su 2 piedi la tattica Naufrago. Come prima frase dice "Sono naufrago" => Ritratta senza convinzione poco più avanti => Vince da naufrago :D Non si può dire che non funzioni, per ora ha il 100% di successi.
Kamikaze.

Covenant: Doveva venire la sera prima. Doveva venire la mattina dopo. Doveva raggiungerci nel pomeriggio. L'avete visto? L'avete sentito?
Facepalm.

Disu - Modera le partite. Vi fa camminare. Offre patatine. Usa la tattica "nabbo" a resistance per coprire i suoi compagni (vi assicuro che è così :P). Altro non saprei dire...io ieri non l'ho nemmeno visto. Datemi voi un aggettivo.

Grazie a tutti per questa magnifica 2 giorni. Indubbiamente da rifare, anche in piccolo, per i Milanesi (ma so che si attaccherà qualche pugliese, sardo o napoletano a caso...e così dovremo chiamarlo live :P).
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Il mio pagellino

Post by TinyBreeder »

Disu - Sì, certo, tattica "nabbo".
InventaScuse.
Image

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Il mio pagellino

Post by Mysteriis »

disu wrote:JimmyXP - Fa le veci di Pai. Si è fatto prestare due occhi d'angelo per barare in partita. E mi bacia (o almeno vorrebbere farlo) al mio arrivo. Apprezzo lo sforzo ma gli mancano altre caratteristiche essenziali.
Porco.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: Il mio pagellino

Post by Malincuore »

disu wrote:ieri era quasi più pelato di me.
Bum.

A mia parziale giustificazione, a Trusis rendo meglio online che live e rendo meglio live con qualche ora di sonno alle spalle che live senza... :mrgreen:
La Paperetta del destino su Myst a lvl 9 resterà comunque il mio momento ludico epico del weekend meneghino.



Per il resto, grazie di cuore da parte mia a chi c'era sabato, a chi c'era ieri, a chi c'era oggi (a chi c'è stato da sabato ad oggi...!)... A tutti tutti tutti. Grazie per le parole, gli sguardi, le risate, gli abbracci, i sorrisi, le lacrime... Per tutte le emozioni vivide e reali che avete, che abbiamo condiviso.
Stamattina, in una stazione ferroviaria di Milano, mi son giocato un altro pezzettino di cuore dopo quello lasciato a Bari (e ritrovato, comunque, in questi giorni...); se continua così, citerò Disu per danni... O lo abbraccerò forte per fargli capire quanto ci fa stare bene ciò che ha creato con Trusis. :)
Vi voglio bene, ragazzi...
River
Umano semplice
Posts: 46
Joined: 25 May 2011, 15:47

Re: Il mio pagellino

Post by River »

Potrei spendere fiumi di parole su questo live, per ora mi limiterò a scrivere in ordine casuale i momenti salienti di questi 2 giorni e mezzo.

Ma prima, a grande richiesta...le CITAZIONI di questo live!! :D
Sono solo alcune, e ne mancano tantissime...quindi se me ne vengono in mente altre, o se qualcuno mi aiuta, le inserirò!
Ah...non sono collegate l'una con le altre, e non sono proprio in ordine cronologico. Sappiatelo!

River, Ranocchietta, Edie, Malincuore, JimmyXP: "Siamo il fan-club della 62!"
Malincuore: "Tanti soldi e tanto tempo per costruire 'sta chiesa (Il Duomo)...bah!"
River: "Etta è davvero una grande...anche quando è sveglia!" (Su questa citazione ho i miei dubbi, non mi ricordo di averlo detto sul serio U.U)

Disu: "Lama? Questo non è un lama...è un SEI!" (giocando a Perudo)
Mysteriis: "Vivete sani e belli, con il pane Mandelli!" (Taboo --> la parola da indovinare era "slogan"!)
Jimmy: "Immaginate un continente fatto di granite" (Sempre taboo. Dovevamo indovinare "Antartide")
Disu: "Le mie parti intime quando mi immergo nel ghiaccio!" (ehm. Parola da indovinare --> "ristretto"! A voi i commenti XD)
Jimmy: "Mi fido di te!" (*coff coff*)
Mysteriis: "Questo è METAGAME!!!" e aggiungerei: "Per questo Edie NON può essere trusa, ci ha messo troppo poco tempo a comunicare con River che non è di fronte a lei" Ovviamente era proprio lei la trusa. XD
Poirot: "Sìsì, sono in macchina e sto arrivando!! - CLICK - Ok, vai disu...distribuisci pure le carte che si gioca!"

Uzucozzi: "In genere sono sempre sfavorevole alla tattica Uzu!"
Disu: "Noi siamo il NABBO, il BABBO, e il GENIO!"
River: "In pratica, sei un barile umano!"
Tiny: "No, mollusco bollito!!!! Il becchino sono io!! Non esiste che sia disu!!"
Alona: "E' OVVIO che la spia sia Aresin...è esperto, e sta sicuramente mentendo!"
Roccia e Malincuore: "Al diavolo il navigatore!"
River: "Passiamo a controllare se Kate Walker sta bene?"
Jimmy: "Ma sei sicura di non essere Pugliese? Guidi come se fossi a BARI!"

Gestore dell'albergo: "Ragazzi...vi sembra il momento giusto per far venire gli amici a farvi visita?" (alle 2 di notte! Ahahahah XD)

Mi mancate tutti tantissimo....GRAZIE per questo week end meraviglioso.
Riv
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Il mio pagellino

Post by Mysteriis »

River wrote: Malincuore: "Tanti soldi e tanto tempo per costruire 'sta chiesa (Il Duomo)...bah!"
Appoggio Malin. La gente moriva in povertà e la Chiesa costruiva. E' cambiato poco negli ultimi... 700 anni.
River wrote: Jimmy: "Ma sei sicura di non essere Pugliese? Guidi come se fossi a BARI!"
Grazie Jimmy per aver denunciato questa cosa al mondo.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Il mio pagellino

Post by Pai »

Mysteriis wrote:
disu wrote:JimmyXP - Fa le veci di Pai. Si è fatto prestare due occhi d'angelo per barare in partita. E mi bacia (o almeno vorrebbere farlo) al mio arrivo. Apprezzo lo sforzo ma gli mancano altre caratteristiche essenziali.
Porco.
Image

Image
Malincuore
Povero martire
Posts: 89
Joined: 4 Mar 2011, 21:13

Re: Il mio pagellino

Post by Malincuore »

River wrote:River: "Etta è davvero una grande...anche quando è sveglia!" (Su questa citazione ho i miei dubbi, non mi ricordo di averlo detto sul serio U.U)
Non solo l'hai detta, costringendomi a ridere come un idiota, ma quando ti ho spiegato perché ridevo hai riso pure tu e hai provato a metterci una pezza dicendo, con altre parole, la stessa cosa... Con conseguenti altre risate :lol:
E la "se potessi ospitarvi a casa mia, verreste volentieri" dove la metti? :P

Partita a Taboo, Disu deve fare indovinare la parola a Myst:
D: "Ok... Io e te siamo..."
Cala il gelo fra tutti noi, guardiamo Myst con apprensione.
M: "...amici"
Sospiri di sollievo generali.

A parti invertite:
M: "Dunque, quando eri piccolo a cosa giocavi?"
D: "A Magic!"
(Disu, il baby nerd che non giocava a nascondino)
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Il mio pagellino

Post by disu »

Malincuore wrote:
River wrote:River: "Etta è davvero una grande...anche quando è sveglia!" (Su questa citazione ho i miei dubbi, non mi ricordo di averlo detto sul serio U.U)
Non solo l'hai detta, costringendomi a ridere come un idiota, ma quando ti ho spiegato perché ridevo hai riso pure tu e hai provato a metterci una pezza dicendo, con altre parole, la stessa cosa... Con conseguenti altre risate :lol:
E la "se potessi ospitarvi a casa mia, verreste volentieri" dove la metti? :P

Partita a Taboo, Disu deve fare indovinare la parola a Myst:
D: "Ok... Io e te siamo..."
Cala il gelo fra tutti noi, guardiamo Myst con apprensione.
M: "...amici"
Sospiri di sollievo generali.

A parti invertite:
M: "Dunque, quando eri piccolo a cosa giocavi?"
D: "A Magic!"
(Disu, il baby nerd che non giocava a nascondino)
Dimentichi forse:
D: "Ehm...mmm...le mie parti intime..."
[risata del pubblico]
D: "...nel ghiaccio"
[faccia così :shock: del pubblico]

Pai wrote:
Mysteriis wrote:
disu wrote:JimmyXP - Fa le veci di Pai. Si è fatto prestare due occhi d'angelo per barare in partita. E mi bacia (o almeno vorrebbere farlo) al mio arrivo. Apprezzo lo sforzo ma gli mancano altre caratteristiche essenziali.
Porco.
:( parlavo di quanto tu sia romantica ed educata, cose che apprezzo; mentre Jimmy, sebbene bello quasi quanto te, è un grezzo camionista di provincia.
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Il mio pagellino

Post by disu »

disu wrote:Dimentichi forse:
D: "Ehm...mmm...le mie parti intime..."
[risata del pubblico]
D: "...nel ghiaccio"
[faccia così :shock: del pubblico]
A proposito...vediamo chi indovina... :?
Image
Post Reply