Raduno

20/04/2012 - 22/04/2012
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Raduno

Post by disu »

Posso rispondere io per Myst? Di cosa avevate bisogno, del "SI"?
Ma se ve lo do che succede...ho paurissima...vi mettete a urlare scimmiottamente per la stanza sbattendovi le nocche sulle tempie?
Image
Aren
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 16 Oct 2010, 10:49

Re: Raduno

Post by Aren »

Io sto aspettando di sentire Myst perchè aveva parlato di farmi sapere... Manca da dare conferma per la stanza, e poi praticamente siamo a posto; ma visto che gli ultimi contatti con i nostri amici li ha avuti lui ci terrei tanto a sentirlo.

Myst <3
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Raduno

Post by Pai »

Disu, il fatto è che Myst aspetta notizie da voi, Aren aspetta notizie da Myst, io aspetto notizie da Aren, e tutti gli altri aspettano notizie da me :mrgreen: E dato che vengo contattata quasi quotidianamente su Trusis/Facebook/Msn da persone che mi chiedono quando si devono prendere le ferie (perchè giustamente vogliono saperlo con un po' anticipo), vorrei avere anche la minima idea di quello che devo rispondere :mrgreen: Sinceramente non capisco quale sia il motivo di tutta questa attesa: ormai abbiamo sistemato tutto! Io sto anche preparando le carte :mrgreen:
Caspiterina, stiamo organizzando un piccolo raduno a Pescara di un paio di giorni, non una vacanza in Namibia di una settimana :mrgreen:
Image

Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Raduno

Post by covenant »

Credo che il problema sia essenzialmente il fattore orari del giorno,la disponibilità e in caso di problemi altre disponibilità di altre cose.
Non ho scritto niente di sensato,ma fate finta di nulla...nooi stiamo solo aspettando mist che ci dice se la sua chiamata da pezzo grosso è andata a buon fine o no.
Mentire è solo l'inizio
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Raduno

Post by Mysteriis »

La faccenda è più complicata di quel che sembra....
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Raduno

Post by disu »

E dopo un anno e mezzo....Roma fu!
Image
Brucy
Povero martire
Posts: 66
Joined: 10 Jun 2011, 1:43

Re: Raduno

Post by Brucy »

Già, ci abbiamo messo un po'...
[code][url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2305][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2305.png[/img][/url][/code]
Post Reply