Mi sono resoconto di non aver scritto niente

20/04/2012 - 22/04/2012
Marcex
Povero martire
Posts: 85
Joined: 9 Oct 2011, 20:32

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by Marcex »

:cry:
Non ho mai visto un ragazzo così affettuoso, disponibile, sincero, accogliente, grande amico e splendido fratello (e Mena lo sa bene!). Sei uno di quelli che aspettavo di rivedere con enorme piacere, non ti avrei perdonato un'eventuale assenza.
Sei grande! ^^
Eug89snk
Povero martire
Posts: 98
Joined: 16 Jan 2011, 19:18

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by Eug89snk »

Felicissimo di averti conosciuto Domenico! (aha quel verso che facevi sempre è tremendo XD)
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by disu »

galactico89 wrote:
Pai wrote:Uuhh, grazie, che dolce ^^

E grazie per avermi fatto scoprire per quale motivo sabato sera, mentre ascoltavo Urano, Myst è venuto da me a dirmi di andare da Disu a dirgli di calmarsi perchè stava esagerando... :evil:
Pai, mi sono espresso male! XD Mi chiedeva i numeri per FARMI fare colpo su Elisa! XD
Pai non si fida di me :( Eppure hai ragione, è così carina e graziosa :oops:
E io che volevo far sbocciare l'amore....

Grazie Gala. Non ho parlato moltissimo con te ma sono felice di averti conosciuto di persona :)

P.S: Scusa la domanda, ma tu avevi una brutta impressione di ognuno di noi? xD Menomale...almeno sei stato quello più stupito di esserti sbagliato
Image
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by galactico89 »

disu wrote:
Grazie Gala. Non ho parlato moltissimo con te ma sono felice di averti conosciuto di persona :)

P.S: Scusa la domanda, ma tu avevi una brutta impressione di ognuno di noi? xD Menomale...almeno sei stato quello più stupito di esserti sbagliato
In realtà, se non ci si conosce in maniera approfondita, è difficile farsi un'idea chiara sul web. Più o meno, erano tutte quelle le idee che mi ero fatto. Fortunatamente, ci sono state tante sorprese! :D
Eve
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 15 Mar 2011, 13:29

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by Eve »

ohhh Domenico che carino che sei :) Mispiace di essere stata così poco tempo da non poter davvero esprimere giudizi su nessuno però sono stata contenta di conoscerti, come già sai mi fai ridere xD e non so se è una cosa positiva questa xD ma mi sa tanto di no xD soprattutto se ridevo solo io huahau <3
elisa89
Povero martire
Posts: 52
Joined: 7 Apr 2011, 20:41

Re: Mi sono resoconto di non aver scritto niente

Post by elisa89 »

gala 8-)
finalmente ho conosciuto il mio miglior compagno trusesco <3
non potevi esser altro che quel fantastico ragazzo che mi sembravi <3
grassie di cuore ^^
Post Reply