Le mie solite cassate

20/04/2012 - 22/04/2012
elisa89
Povero martire
Posts: 52
Joined: 7 Apr 2011, 20:41

Le mie solite cassate

Post by elisa89 »

<3

(edit)

Speravate davvero di cavarvela con così poco? Tsk, poveri stolti. E’ vero, non sono brava con le parole, ma ormai sapete in molti che punto sulla quantità delle parole piuttosto che sulla qualità.
E’ anche vero che se ripenso alla nostra esperienza assieme, la prima cosa che penso è quella che ho scritto per prima, ma inutile nascondere che altri pensieri e commenti mi vagano in testa, e come mio solito, mi piace esporli. Con il mio solito italiese, s’intende, quindi cercate di capire eventualmente dal contesto.

Io adoro i ritrovi ludici. Poco importa se con gente conosciuta o meno. Essendo trusis l’unico gioco che gioco su internet, è stata la mia prima occasione di conoscere dal vivo giocatori con cui già avevo avuto a che fare, con cui già avevo parlato (o almeno la maggior parte di quelli poi effettivamente conosciuti). Fremevo dalla curiosità e dalla voglia di incontrarvi da praticamente quando ho iniziato a giocare. Questa premessa per dire che di solito non riesco a trovarmi subito a mio agio con persone nuove, e magari nemmeno se ci sto assieme così tanto tempo, ma inutile dire che con voi mi aspettavo di trovarmi bene, e così è stato, anche molto più di quanto pensassi :)

Il primo grande passo è stato quando venerdì vi ho conosciuti pian piano, finalmente guardandovi in faccia e capendo chi eravate. Tranne Edie, che mi si è presentata come “Idi, non penso abbiam mai giocato assieme” quando invece l’ultima partita l’abbiamo fatta assieme. Quindi lei è l’unica che ho capito solo dopo chi fosse XD

Prima mi soffermo sugli episodi divertenti (ludici e non), poi passerò alle varie persone (e soprattutto personaggi).

Nella prima partita di trusis, giocata senza privati, mi fingo becchina per andar contro alla vera becchina Pai. Durante la notte, Disius il moderatore dice come “ovvio” il riscontro del becchino sul morto del giorno, condannandomi. In realtà ero umana, e quindi chissenefrega.
Nei vari spostamenti successivi, ci accorgiamo di che branco lento e tardone siamo, con Disius colonna portante.
Nella serata/nottata si gioca un po’ a trusis e un po’ a lupus in tabula. Purtroppo nella partita a lupus al moderatore scappa di confermare un lupo commentando non ricordo cosa…non ricordo nemmeno il moderatore…sto mentendo…lo ricordo ma non lo voglio dire.
La mattina seguente qualche coraggioso si alza presto per riuscir a far colazione in tempo ed attendere gli ultimi arrivati…con spostamenti estremamente lenti riusciamo ad arrivare a Villa Borghese dove non si capisce se fa caldo o fa freddo e se ci si può metter sul prato o meno…ma chissenefrega. Iniziamo a giocare in trilioni di persone dicendo “pranziamo dopo”. “Dopo” è diventato alle 4 circa, dopo una partita leggermente buggata. A stomaco pseudopieno propongo una partita a Wherewolf, così raccolgo qualche adepto per spiegare il gioco e, finalmente, riesco a far giocare i miei compagni truseschi al gioco che indirettamente mi ha portato su Trusis. Qual emozione. (Eh, vabbè, emossione.) Contentissima vi sia piaciuto (a chi più e a chi meno, ah, se volete c’è l’app per iphone XD). Dopo una lunga battaglia tra villici, lupi e vampiri, il capo branco Uzu s’impone, onore a lui!
Giunge poi la serata. Sembravate (mi escludo D: ) una ciurma di pirati. Con affetto eh. Parole parole parole…fatti fatti fatti…(ci starebbe pugnette pugnette pugnette, ma non lo dico.) (cavoli, ma scrivo quello che penso! Dannazione.) La cosa buffa è che poi chiedevate A ME se avevo bevuto. No, sapete che mi diverto a bluffare. La confessione più divertente e che ricorderò sarà quella di arte. Chissà se mi stava trollando, ma grazie <3 al ritorno in albergo la ciurma squinternata non si contiene ed io vado a rifugiarmi in mari più sicuri (anche se c’era myst e mi sembra davvero un pirata.) (ban? D: ).

Dei personaggi che dire? Mi avete stupita tutti quanti. Tra quelli con cui già avevo parlato e quelli invece nemmeno incontrati su trusis di striscio, son stata piacevolmente soddisfatta. Il nostro mix di dialetti poi è stata una gran ciliegina sulla torta, mi fa ancora ridere pensare a come parlate (sì lo so, è che ormai a come parlo io ci son abituata). Siete stato un ottimo gruppo di vacanza, vi ringrazio molto per questo. Sì insomma, è una vita che penso a cosa e come scrivere di voi, ma alla fine penso “<3”. Tanto avrò modo di rompervi le scatole in privato, come al solito. Non vi offendete se non mi faccio sempre sentire, e non credetemi troppo se mi faccio sentire. Vale come in partita. Una cosa sui grandi capi (disu, cove, myst e pure uzu) devo dirla: siete fantastici, forse non come pensavo, diversi, ma fantastici sul serio. E non è una sruffianata, giuro. Cito anche i miei maggiori compagni di partite: gala e pai. Solo conferme ho avuto su voi due <3 E gli altri? Tante sorprese, nessuna delusione. Basta, non sono capace in queste cose.

Sperando di essere stata meno sospetta che in partita, vi abbraccio tutti *_*
Last edited by elisa89 on 25 Apr 2012, 4:00, edited 1 time in total.
Brucy
Povero martire
Posts: 66
Joined: 10 Jun 2011, 1:43

Re: Le mie solite cassate

Post by Brucy »

Ahahahah! Riassuntivo e pieno di significato! Così si fa!
<3
[code][url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2305][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2305.png[/img][/url][/code]
selyne88
Martire della prima notte
Posts: 103
Joined: 22 Jun 2011, 17:43

Re: Le mie solite cassate

Post by selyne88 »

Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
Image
Gnappetto
Povero martire
Posts: 63
Joined: 10 Apr 2011, 10:41

Re: Le mie solite cassate

Post by Gnappetto »

Quanta commossione leggendo questo post. <3
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: Le mie solite cassate

Post by Ella »

"La notte non dovete parlate!" (Cit.)
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Le mie solite cassate

Post by disu »

Io so una cosa su Elisa. Sui treni. Sulle stanze occupate. E su acqua che cade dagli occhi. Ma non ve la dico :P

Elisa per te un vero <4
Forse anche un <5
Non per nulla sei l'ultima che ho salutato (per non far vedere a nessuno che lasciarti ha fatto commuovere anche me - ma non potrete mai dimostrarlo ne smentirlo)
Image
Eug89snk
Povero martire
Posts: 98
Joined: 16 Jan 2011, 19:18

Re: Le mie solite cassate

Post by Eug89snk »

Noo non dovete parlare con Elisa..è cattiva u.u
galactico89
Povero martire
Posts: 62
Joined: 25 Apr 2011, 21:30

Re: Le mie solite cassate

Post by galactico89 »

"Ma stasera io e te che facciamo?" (cit.)
LOL

<3
Marcex
Povero martire
Posts: 85
Joined: 9 Oct 2011, 20:32

Re: Le mie solite cassate

Post by Marcex »

Elisa, sono stato bene con te, sto solo imparando a conoscerti e alla prossima sono sicuro che ci divertiremo tanto! =D
Sereish
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 12 Jul 2009, 17:10

Re: Le mie solite cassate

Post by Sereish »

Elisa 4 president!
Sei stata davvero emossionale! ;)
Annoiarsi con te no eh?
Post Reply