Rano

20/04/2012 - 22/04/2012
megcharlie
Becchino senza pala
Posts: 153
Joined: 19 Jul 2011, 9:02

Rano

Post by megcharlie »

... che dire... rileggere i vostri commenti è come avervi ancora qui intorno a me che fate i "cassoni" (cit Elisa89) come al solito!!!!

è stato un we stupendo, ringrazio tutti voi, siete magnifici e mi sono divertita da matti!!! ovviamente anche io ho già i bagagli pronti per il prox live!!!!

vi ringrazio di cuore tutti, dai boss (Disu, Myst, Cove.....ma c'erano anche loro????) ad urano.... che purtroppo mi tocca ora anche aggiungere tra gli amici (<3<3<3<3)

Are, spero che tu ora mi possa credere... almeno ogni tanto.... Edina, sei stata magnifica, magnifica compagnetta di stanza e magnifica amica, TVBBBB, Marcy, tu sei entrato nel mio cuore, già eri li in prima fila, ma ora .... Linh, Gabry, Fra, Gnappo, lol, gala, mena, eug, elisa, teleeeee, tiny, Ella (i biscotti erano buonissimi, la prox volta non darne a gnappo), PSYKE omg... SPYKE, lucky e sgrulf...e pure Eve, che ci ha fatto la sorpresa domenica... Andrea (confuso da me per il fratello di pai per tutta la giornata di sabato....) uzino e deb, insomma... tutti, tutti, scusate se ne ho dimenticato qualcuno.... GRAZIE DI CUORE per il bellissimo we... alla prox!!!!!

Ranocchietta
[img][/img]
Eug89snk
Povero martire
Posts: 98
Joined: 16 Jan 2011, 19:18

Re: Rano

Post by Eug89snk »

Ranocchiaaaa! <3
Edie
Martire della prima notte
Posts: 145
Joined: 1 Aug 2011, 18:34

Re: Rano

Post by Edie »

:D è stato un piacere cara!
Image
Marcex
Povero martire
Posts: 85
Joined: 9 Oct 2011, 20:32

Re: Rano

Post by Marcex »

Quel giorno davanti la fontana di Trevi non facevo altro che guardarmi attorno per vederti arrivare. Poi mi girai e ti trovai lì finalmente ultra contento di vederti e abbracciarti! <3 <3 <3
selyne88
Martire della prima notte
Posts: 103
Joined: 22 Jun 2011, 17:43

Re: Rano

Post by selyne88 »

è stato un piacere passare questi giorni con te rano :) un bacioneeee :*
Image
Gnappetto
Povero martire
Posts: 63
Joined: 10 Apr 2011, 10:41

Re: Rano

Post by Gnappetto »

Ti ho sbugiardata! Ti ho sbugiardata! Ti ho sbugiardata!
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: Rano

Post by Ella »

<3
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
megcharlie
Becchino senza pala
Posts: 153
Joined: 19 Jul 2011, 9:02

Re: Rano

Post by megcharlie »

Gnappetto wrote:Ti ho sbugiardata! Ti ho sbugiardata! Ti ho sbugiardata!
carogna... ed io che mi son tolta gli occhiali per mostrare i miei occhi "innocenti" ad Aresin..... non sono trusa!!!!!!
[img][/img]
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Rano

Post by disu »

megcharlie wrote:Disu, Myst, Cove.....ma c'erano anche loro????
:shock: :shock: :shock: Certo che c'eravamo! Disu era quello che veniva bianco nelle foto.

Grazie a te di esserci stata cara :)
Image
Eve
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 15 Mar 2011, 13:29

Re: Rano

Post by Eve »

Carla tu non sai quanto mi ha fatto piacere conoscerti!!! Spero di potervi portare presto tutte quelle cose buone in sardegna!!! un abbbracccioO!
Post Reply