Page 1 of 1

Luchino

Posted: 6 Nov 2019, 12:51
by luchino
Ciao a tutti!

Non so se qualcuno si ricorda di me, ma sono un vecchio giocatore di Trusis (attualmente 262esimo in classifica).

Nel corso degli ultimi mesi, un po' per passione personale e un po' per imparare cose nuove, ho sviluppato un'applicazione Android che consente di giocare a partite LIVE di Lupus in Tabula / Mafia / etc..., senza l'ausilio di un Master.

Disu, a seguito di un confronto per mail, mi ha gentilmente concesso di promuovere l'applicazione qui sul forum di Trusis.

Al momento è pubblicata su Google Play Store in versione Beta, raggiungibile unicamente tramite i seguenti link:

https://play.google.com/apps/testing/co ... lisa.pgame
https://play.google.com/store/apps/deta ... lisa.pgame

Qualora foste interessati a provarla, vi invito a fornirmi un parere onesto o eventuali miglioramenti che potrei apportare.

Mancano sicuramente ancora funzionalità "must" (tra cui il recupero password e le notifiche), ma una volta aggiunte e a fronte di un numero sufficiente di test, mi piacerebbe pubblicarla ufficialmente sullo Store ;)

Nonostante l'app preveda la possibilità di chattare pubblicamente o privatamente, l'idea alla base è quella di velocizzare le fasi notturni durante le partite LIVE tra AMICI, mantenendo vivi i rapporti sociali e umani. L'alternanza giorno / notte, infatti, non è temporizzata, ma avviene solamente quando tutti i partecipanti hanno usato il loro voto diurno o il loro potere notturno.

Ci tengo ad aggiungere che l'applicazione è gratuita e completamente esente da pubblicità.

Ringrazio Disu per la disponibilità e tutti coloro che hanno anche solo letto fino a qui :)

Ciao

Luca