Janissen

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
Janissen
Umano indifeso
Posts: 3
Joined: 10 Feb 2014, 22:29

Janissen

Post by Janissen »

Toc toc, è permesso?
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e su trusis mi faccio chiamare Janissen per qualche motivo che non ho ancora ben capito neanche io.
Gioco da qualche mese (fine ottobre mi pare) e ho pensato che magari era il caso di iscrivermi anche a questo forum dove molto spesso ho curiosato in cerca di nuove idee, chiarimenti sulle tattiche o semplicemente per leggere gli appassionanti resoconti che tutti voi postate.
Come immagino molti di voi, sono arrivato su questo sito cercando "lupus in tabula", il ché è molto curioso dal momento che ci avrò giocato si e no mezza volta molto, ma molto tempo fa... tutt'ora non ricordo le regole (forse non le ho mai sapute).
Da allora partite a lupus in tabula non è ho fatte, ma a trusis ho giocato e mi sono divertito parecchio, e spero di continuare a farlo ancora a lungo.
Credo di aver finito le cose da dire... quindi... ciao, ci becchiamo in partita ;)
"Trusis, mentire è solo l'inizio", le parole più belle di sempre xD
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Janissen

Post by disu »

Janissen wrote:"Trusis, mentire è solo l'inizio", le parole più belle di sempre xD
Da annotare il suo voto nel sondaggio del motto che facemmo anni fa XD

Strano il tuo interessamento a Trusis per mezza partita a Lupus di anni fa ma.......tutto è bene ciò che finisce su Trusis :mrgreen:
Buon gioco!
Image
Post Reply