La leggenda

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
la leggenda
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 17 Jan 2014, 19:55

La leggenda

Post by la leggenda »

Ciao a tutti!
Sono La leggenda, anche se tutti mi chiamano leggenda, non che sia importante ma voglio che i nullafacenti che leggono ciò che scrivo perdano quanto più tempo possibile.
sono iscritto già da un po qui su trusis, da novembre circa, e ora ve lo posso dire il mio motto era giusto per trollarvi un po tutti, non sono mai tornato :lol:

In questi due mesi ho potuto conoscere e apprezzare la fauna di trusis ,grazie anche al motto e al mio carattere coinvolgente, ho imparato anche che questo gioco crea dipendenza e sebbene tenda ad allontanarmi da ciò che crea dipendenza da trusis non ci sono ancora riuscito D:

Il gioco l'ho scoperto per caso, prima non sapevo neanche cosa fosse lupus in tabula ma francamente non lo so nemmeno ora.

Che dire ancora...ben presto mi svelerò, perciò preparatevi allo shock! :?:

Voglio giusto chiarire a chi mi conosce e avvisare chi per sua fortuna non mi conosce ancora che le tattiche che elaboro io non sono per così dire molto valide, perciò non mi ascoltate se inizio a fare piani, giocate con le tattiche oppure sarà il caos più totale

Per dire qualcos'altro di me e chi mi conoscerà potrà confermarlo è la mia caratteristica di non arrabbiarmi mai :D

A questo punto non so che altro dirvi se non complimenti! per essere arrivati fin qui a leggere

Ancora un grande saluto a tutti :lol:
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: La leggenda

Post by disu »

Perdona il ritardo nell'approvarti il post di qualche giorno fa XD
Benvenuto "nuovo" arrivato
Image
la leggenda
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 17 Jan 2014, 19:55

Re: La leggenda

Post by la leggenda »

Ciao Capoo :D
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: La leggenda

Post by TinyBreeder »

L'odio profondo per i post prolissi con il solo scopo di far perdere tempo.
Giusto per andare un minimo OT, chi ha liberato Disu?
Image

Image

Image
la leggenda
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 17 Jan 2014, 19:55

Re: La leggenda

Post by la leggenda »

Dato il ritardo era d'obbligo uno zerbino "d'impatto"
Post Reply