Uampy

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Uampy

Post by uampy »

Salve a tutti...come molti all'interno del sito ero un'appassionato di lupus... mi sono iscritto circa un annetto fa con un altro account, e sono arrivato anche a livello 3, ma per mancanza di tempo decisi di abbandonare e cancellare l'account... durante le vacanze invernali purtroppo devo dire di aver giocato poco con gli amici a lupus...e in quelle poche occasioni che ci son state... chiamavo il medium becchino, le sondate del veggente spazzate... e tutti mi guardavano con aria :"ma che stai a di?"... lì mi son reso conto che forse c'era qualcosa in me che nn andava... e quindi ho deciso di reiscrivermi, xkè ormai ero stato definitivamente deviato! :D nonostante la prima partita fatta col nuovo account è stata un disastro... (nn ricordavo nulla...e la prima notte da spazzo ho sondato il becchino "doh!" x la gioia del coordinatore :D ) mi sono iscritto al forum per raccontare l'ultima partita che abbiam fatto... che secondo me è stata davvero memorabile :D

un saluto a tutti e ci becchiam nelle varie chat ;)
Image Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Uampy

Post by TinyBreeder »

Già, per la gioia del coordinatore, maledetto!! xD
Comunque mi sembrava strano che fosse la tua primissima partita...
Ci si vede in game. :lol:
Image

Image

Image
uampy
Povero martire
Posts: 67
Joined: 24 Jan 2012, 9:41

Re: Uampy

Post by uampy »

ahahah e già tiny ero solo un pochino arrugginito ;)... tiny vatti a leggere nelle partite memorabili cosa ho combinato :D la partita è "black"... diciamo che son fiero di me stesso... :D
Image Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Uampy

Post by TinyBreeder »

Letto, letto. My best compliments.
Image

Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Uampy

Post by Mysteriis »

Bentornato tra noi :D
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Post Reply