Ilovemessi

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
Ilovemessi
Povero martire
Posts: 68
Joined: 26 Aug 2011, 8:05

Ilovemessi

Post by Ilovemessi »

Bene bene.. molti di voi mi conoscono.. ebbene si , sono Ilovemessi :)
Mi chiamo Pasquale , vivo vicino Pompei, ho 14 anni e sono il cugino di quegli sfigati di Galactico, Menuncola, Gialloblu e Giusy96. Che bella famiglia*--* .. la cosa che amo di più è giocare a calcio, la mia vitaa*__* e ho buoni voti a scuola, anche se nn studio molto D:
Gioco da Aprile, da quando mi ritrovai a casa di galactico e mi fece notare questo bellissimo gioco di cui mi sono velocemente innamorato e appassionato. Ho tre account.. tra cui ne ho uno da pochi conosciuto, Mewtwo. Trusis, devo dire, mi aiuta molto a studiare :) ( Grazie Alessia<3, Grazie Upper<3) e mi fa conoscere persone speciali , anche se solo dal web D:
In questo periodo sto contando i giorni che mi separano dal live, 5<3. Un’altra bella giornata come quella del 4 settembre, il mio primo live. In questo futuro incontro però parteciperanno anche Arte<3, Marcex<3, e poi.. bho D: Che dire, Wlamamma è la mia giocatrice preferita, insieme a Nessuno e a Duffy, ma anche Alessia è brava D: insieme ad Ellabu e ad upper. D: Bene , mi conoscete, mi faccio sentire spesso.. quindi meglio chiuderla qui.. Vado a studiare latino D:
Ciao gente <3


Ah si--> ODIO DEMONIO96 :)
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: Ilovemessi

Post by Ella »

AMMORTE PASQUALEEEEE <3
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Ilovemessi

Post by Selia »

AMMORTE

Così è meglio : D
Last edited by Selia on 15 Dec 2011, 18:03, edited 1 time in total.
Image
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: Ilovemessi

Post by Alino »

Quindi la colpa è di Acubens?
Image
Image
Image
Ilovemessi
Povero martire
Posts: 68
Joined: 26 Aug 2011, 8:05

Re: Ilovemessi

Post by Ilovemessi »

si alino! <3
Image
Alessia_ct93
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 9 Dec 2011, 17:35
Location: Catania

Re: Ilovemessi

Post by Alessia_ct93 »

tenerello *_*
Sembra tralco ma non è, serve a darti l'allegria!! \o/
Post Reply