Pasqua

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Pasqua
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 2 Oct 2010, 21:49

Pasqua

Post by Pasqua »

Ciao a tutti. Ho Pasquale e sono 25 anni *_*
Tornando seri, in game sono Pasqua, abbreviativo di Pasquale e non della festa. Lo dico perchè già qualcuno ha fatto delle battute infelici sulla cosa e sinceramente fanno pena XD

Per il resto cosa posso dirvi di me ... Sono un tipo simpatico (Credo!), vivo a Bologna, amo tanto questo gioco e sono arrivato a trovare il sito casualmente mentre cercavo un gioco che assomigliasse a Wherewolf.

Già molti di voi mi conoscono (chi non ancora non si è perso niente *_*) e spero di conoscere molti altri ancora nelle tante partite che questo meraviglioso mondo di trusis ci offre.

Un saluto a tutti

Pasquale
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Pasqua

Post by TinyBreeder »

alla buon'ora xD
dalle informazioni in mio possesso, tu non sei arrivato qui nel 2009?
Image

Image

Image
elisa89
Povero martire
Posts: 52
Joined: 7 Apr 2011, 20:41

Re: Pasqua

Post by elisa89 »

<3 wherewolf. è quello il simil gioco di cui parlavo io che mi ha portato su trusis XD e sei pure di bologna, relativamente vicino XD un giorno riusciremo a giocar assieme ;)
Pasqua
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 2 Oct 2010, 21:49

Re: Pasqua

Post by Pasqua »

Non ricordo nemmeno io quando sono arrivato qui, però ora mi sono ricordato di presentarmi XD

Sono maleducato dentro, come sono anche cattivo dentro :)

Come ti ho risposto anche in game Elisa, spero anche io un giorno di poter giocare insieme una partita a Wherewolf. Di norma mi facevano fare sempre il moderatore poichè ero l'unico che ricordava a memoria i ruoli e sapeva gestirli tutti, mentre nel gioco mi eliminavano subito a prescindere per paura, che perfidi i miei amici *_*
Image
elisa89
Povero martire
Posts: 52
Joined: 7 Apr 2011, 20:41

Re: Pasqua

Post by elisa89 »

quanto ti capisco. anche da noi i moderatori di solito han vita breve quando giocano. da un certo punto di vista è soddisfacente saper di essere temuti, ma a volte preferirei giocarmela un po' di più XD
ora che so che giochi a wherewolf inizio già a scusarmi per quanto ti romperò le scatole per parlarne :P
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Pasqua

Post by TinyBreeder »

succede anche a me,ho insegnato una mia variante di LIT ai miei amici (unendo personaggi e regole di LIT, WW, Licantropi, Trusis e lameno altre 2 varianti) e o faccio il moderatore o muoio la prima notte, se rimango vivo, i buoni danno per scontato che io sia cattivo quindi mi linciano il giorno dopo <.<
Image

Image

Image
duffyduck

Re: Pasqua

Post by duffyduck »

grande giocatore... e persona simpatica... abbiamo fatto interessanti battaglie in passato :)
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: Pasqua

Post by Wlamamma »

ciao Pasqua :) ...ti sei dmenticato di dire che sei interista.., lo sò oggi è una disgrazia e ci conviene nn dirlo :roll:
Sniff
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 20 Jul 2011, 9:37

Re: Pasqua

Post by Sniff »

in alcune circostanze lo zerbino mina ogni tua certezza ed il mondo sembra cascarti adosso...pasqua e mamma interisti... :shock:

grande pasqua
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: Pasqua

Post by Wlamamma »

Sniff wrote:in alcune circostanze lo zerbino mina ogni tua certezza ed il mondo sembra cascarti adosso...pasqua e mamma interisti... :shock:
:lol:
Post Reply