wlamamma

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

wlamamma

Post by Wlamamma »

non mi crederete ma ho scoperto oggi questo topic :geek:
va bè molti di voi ormai mi conoscono, comunque sono la più vecchia qua dentro :( e finalmente qui posso dire, in modo che lo sappiano tutti e nn lo dovrò ripetere ogni volta,: sono la mamma di Aury. Ero stufa di vederla davanti al pc e di sentirla parlare di trusis e che le mie parole andavano al vento, così nel luglio di 3 anni fà, mi sono iscritta e finalmente potevo comunicare con lei tramite pvt :roll:
con la vecchia guardia, ne ho visti tanti arrivare e ad andarsene ma questo sito è sempre affascinante e ognuno di voi ha lasciato e lascerà il segno ;)
Non invidiatemi troppo per il posto in classifica e per le medaglie, sono come un vecchio militare che ha combattuto tante battaglie, nulla di più. Quindi datevi da fare e vedete di prendere il mio posto in fretta :)

ps.: ah ma è fresco di nascita questo topic....e io che credevo ci fosse dalla notte dei tempi 8-)

ops, dimenticavo, mi chiamo Luigia o Gigia :), oltre a giocare a trusis, fare la mamma, accudire due cani e un gatto, cerco ogni tanto di fare il mio lavoro che è dipingere :)
Last edited by Wlamamma on 18 Jul 2011, 11:30, edited 1 time in total.
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: wlamamma

Post by TinyBreeder »

la mamma di tutti noi :D

P.S.: che bello luigia, mi piace un sacco *.*
Image

Image

Image
alex5230
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 18 Jul 2011, 8:26

Re: wlamamma

Post by alex5230 »

scusa ma come 6 diventata mod?
Stay hungry stay foolish
Steve Jobs 1955- 2011
Thanks for changing the world, thank for everything steve
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: wlamamma

Post by Selia »

Che bello finalmente posso parlare con te :D ti vedo sempre in giro sul sito ma non ho mai avuto l'occasione di parlarti :3 bellissimo dipingere *_* magari un giorno spero di diventare brava come te su trusis, ma per adesso è soltanto un sogno! ;) ci si vede nel sito, spero di giocare qualche partita con te prima o poi ^^
Image
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: wlamamma

Post by Wlamamma »

alex5230 wrote:scusa ma come 6 diventata mod?
nn sono mod, sono gamer. Come lo sono diventata? Sò solo io quanto ho dovuto pagare Disu :P
alex5230
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 18 Jul 2011, 8:26

Re: wlamamma

Post by alex5230 »

mhhhhh disu quanto vuoi?
Stay hungry stay foolish
Steve Jobs 1955- 2011
Thanks for changing the world, thank for everything steve
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: wlamamma

Post by Ella »

Sei un idolo!!!!
Mia madre nn saprebbe nemmeno accedere al sito, figuariamoci ragionare...-___-
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: wlamamma

Post by TinyBreeder »

quoto, mio padre ci ha provato ma ha desistito dopo 2 partite
Image

Image

Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: wlamamma

Post by disu »

Wlamamma wrote:Non invidiatemi troppo per il posto in classifica e per le medaglie, sono come un vecchio militare che ha combattuto tante battaglie, nulla di più. Quindi datevi da fare e vedete di prendere il mio posto in fretta :)
Mi piace l'idea di WLM con le mostrine sul petto e le medaglie al valore truso :D

Mia mamma non gioca ancora a Trusis...il massimo che riesce a concepire è puzzle bubble...ma ha imparato quest'anno a usare il pc. Diamole tempo :D
Image
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: wlamamma

Post by Ella »

Mio padre nn sa usare il pad del portatile xD però lo smonta benissimo!!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
Post Reply