Danny9

Prima di entrare in casa è bene pulirsi i piedi, lucidare il dito, premere dolcemente il campanello e poi? E poi ovviamente presentarsi ai padroni di casa!
Post Reply
Danny9
Umano semplice
Posts: 32
Joined: 28 May 2011, 8:22

Danny9

Post by Danny9 »

E anche danny9 è qui con voi,incomincio a dire che mi Chiamo Daniel e vengo da Roma...ho iniziato a giocare a trusis pochi mesi fa sotto suggerimento di Puff (Grazie mille ancora xD).
Praticamente sono drogato di trusis : quando mi sveglio la mattina penso a trusis,quando pranzo penso a trusis (lo so...sembro pazzo :D :D )e per finire,quando vado a letto penso e ripenso seeempre a trusis :D
Danny9 è il mio secondo account,io mi chiamavo Dennytor, ma adesso è disattivato xD
Aspetto tanti,tantissimi saluti ;)
Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Danny9

Post by Selia »

Ciao Danny9! in gioco non ho avuto il piacere di conoscerti, quindi ti saluto qui ;) comunque cerca di toglierti questa dipendenza altrimenti ti spediranno in manicomio presto xD
Image
Danny9
Umano semplice
Posts: 32
Joined: 28 May 2011, 8:22

Re: Danny9

Post by Danny9 »

Questo mi succede solo in estate quando sto quasi 6 ore al pc e 3 ore su trusis xD
Me l'hanno detto in molti che mi devo togliere questa dipendenza :D
Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Danny9

Post by TinyBreeder »

state scherzando vero? io su trusis sono on mimino 5 ore... d'inverno... e non credo di essere l'unico... anzi, sono piuttosto normlae :lol:
Image

Image

Image
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: Danny9

Post by Alino »

Sto gioco crea dipendenza, è risaputo. Io la mattina mi sveglio con l'ansia sperando di non essere stato ucciso da trusi XD.
Image
Image
Image
Post Reply