[COPPA RIESFELDT] {2} Resoconto "Al raduno di Pescara"

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Post Reply
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

[COPPA RIESFELDT] {2} Resoconto "Al raduno di Pescara"

Post by disu »

Buongiorno e buonasera Mondo Truso! Eccoci qua, come promesso, con il resoconto della seconda parte della famosissima coppa Riesfeldt! Mettetevi seduti e aprite gli occhi, perché questa sarà una aprtita che si preannuncia calda e movimentata!

Antepartita Stavolta la ritardataria sono io, non voluta in realtà, ma entro per ultima giusto in tempo per far ritardare la partita di un giorno! Quindi arrivo e ho già la carta bella bella, la controllo... Umana! Meno male, ero stufa di paladini di cui non uso il potere perché muoio! E quindi si comincia con la chiacchiera. Pami e la mamma cominciano subito con le tattiche proposte. Becchino, Suocera... Athya avanza la fatidica "tattica Trinity", cassata al volo (cassata... slurp... Frannie?), Ciurga parla di intimità sbagliando chat, Paiuzza fa che dichiararsi macellaio e chiedere la sondata dell'oracolo, e alla fine non si decide un tubazzo.

1° Giorno Finalmente la partita comincia seriamente e si ricomincia... Becchino? Suocera? Umano? Ci dichiariamo tutti in chat e via? Buckbuck si presenta e scopriamo che si pronuncia bucbuc e a fie giornata ci fa vedere che conosce l'alfabeto, Frannie racconta aneddoti su delle drag-queen ma tutto questo non c'entra molto vero? Fatto sta che si parla, si parla ma di speciali non se ne vedono e ci si trascina lentamente verso il pari. Pami e Iluvatar fanno dei ragionamenti sulle tattiche che mi puzzecchiano un po', ma è presto vero?

1° Notte In ogni caso, si arriva tranquilli al pari, senza nessuno spostamento, tutto sotto controllo! Niente di speciale durante la notte, se non che...

2° Giorno All'alba c'è i morto, Uzu! 10.08 e già scrive "sono il martire e ho il primo truso, Where!" Sarà vero? Non sarà vero? In mancanza di meglio si vota Where in attesa che si colleghi, mentre si parla di scuola, di musica, di lavoro... Insomma di tutto tranne che di gioco! Mano, solo per poco poi si riparte. Pami propone di non uccidere where e farlo controllare poi dallo spazzino tramite la suocera... Sempre più sospetta! Where si collega e si dichiara Becchino. Potrebbe essere. Oppure potrebbe essere truso. Chi lo sa? Arriva Pasqua e contraddice, il becchino sono io! E alla fine where non ha speranze, i voti sono su di lui e raggiunge la tomba a fine giornata. E...

2° Notte ...Pasqua ci dice Where non truso. Mente lui? Mente Uzu? Mente Where? Mentono tutti? Non si capisce più nulla! Durante la notte, duffy e dark danno di matto con un litigio senza senso. Accuse, sospetti... Io sono speciale, tu sei andato da Uzu, io lo dicevo che era cattivo... Nel frattempo un urlo truso molto sgrammaticato manda il kami su Ciurga e difatti quando arriva l'alba...

3° Giorno Abbiamo tra pratici e comprensibili morti. Iluvatar - kamikaze, Ciurga - Suocera e Wlamamma - anonima al momento, ma basta poco perché si dichiari Parroco. E' evidente che i trusi hanno un oracolo d'eccezione se beccano due speciali in una notte, a colpo sicuro! Chissà dove l'hanno preso, ne vorrei un modello così pure io! Ma sorvolando lo shopping, il nome del giorno arriva istantaneo, è Pepsdoctor, truso sicuro! O almeno così dice il cimitero. Fidarsi o non fidarsi? Duffy è sempre bastian contrario e dissidente, ma la mamma tiene duro (abitudine con i pargoli, di sicuro!) e con il supporto della Ciurga portano i buoni a confessarsi dalla suocera e i voti a radunarsi su Peps. Intanto Duffy prosegue un monologo interminabile, probabilmente a fine partita dovrà farsi fare una visita per il tunnel carpale da quanto ha digitato. Speriamo abbia il sintetizzatore vocale, ma quel punto sarebbe diventato rauco di sicuro! C'è da dire che nell'incredibile battibecco riesce a far venire fuori che lo spazzino che fornisce il nome del truso è dark. E non solo! Ha trovato anche duffy truso! Due notti, due spazzate, due trusi? Ma quanto è poco probabile? La faccenda mi puzza proprio, però da Ciurga vado lo stesso e sia lei che la mamma rassicurano, è dark il vero spazzino ne siamo certe. E in tutto questo il nostro aspirante becchino Pasqua? Sarà il vero o no? Si collega nel mezzo di una discussione dark-duffy e io ci provo. Gli chiedo scherzosamente se vede ancora Where non truso. E lui non risponde subito. Dice che gli ha mangiato la risposta, che l'ha detto, millantando una mia ubriachezza... Tzè! Io non bevo mai! Ora passatemi quel bicchierino di gin e proseguiamo! In ogni caso, non mi piace. La mamma conferma, non è lui il becchino. E quindi è per forza lo sparizionista Where, tanti saluti all'ipotesi where naufrago! La giornata si trascina nell'indecisione mista, finché non arriva il nostro amato buco! Ahehm... No, suona male, restiamo in inglese. Finché non arriva il nostro amato buck! Rettifica il tutto dicendo che il vero spazzino è lui, non dark! Segue battibecco tra i due spazzini con Duffy in mezzo... Praticamente uomini e donne! Solo che sono tre maschietti, ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo, no?

3° Notte In ogni caso, i voti saltellano un po' a fine giornata, compresi due non dichiarati che svicolano da Peps su Athya (poveretta, l'avevo votata io quando ancora non vedevo la luce e dubitavo di Ciurga!) Ma niente da fare, Peps muore e come da copione Pasqua lo dichiara non truso. C'è da stupirsi? Proprio no!

4° Giorno Nella notte muore la povera Athya , ce l'avevano proprio con lei. Velatamente dichiarata umana dal principio, non fa tanto scalpore la sua morte. Povera creatura incompresa! Ma è giorno e si riparte! Duffy tiene banco con una filippica degna di Perry Mason. Gaetano prova a ragionarci un po', ma desiste quando gli viene voglia di anatra arrosto. Prosegue però con me, che ci metto del mio. La mamma è basita e penso mi consideri un cattivone di prima categoria! Però quando esce il nome sono d'accordissimo. Pasqua. Meglio giocare senza becchino che con un possibile cattivo! I voti convergono su di lui piano piano, non ci sono davvero appigli per dire di no! Intanto ripartono buck e dark a battibeccare su chi è il vero spazzino, incrociano le scope e se le danno di santa ragione. Nello storico sono due rossi così simili che rileggerli fa venire male agli occhi, chiederò un rimborso a Trusis per questo!

4° Notte Pasqua muore senza tentativi di salvezza... Oh, lo snobbano pure i cattivi! Incredibile! Durante la notte un urlo truso si lamenta che gli manca ancora un nome... Mha, molto improbabile! Un trucchetto di far andare un buono a confessarsi? Comunque sia una paginetta misera di storico, sarà che è domenica sera, e si passa al giorno dopo!

5° Giorno Indovinate un po'? Chi è che non era ancora morto in questa partita? Ebbene si, la vostra mortalissima Scheggia! Finalmente mi accomodo al cimitero, ma è così tardi che i posti migliori sono stati tutti occupati, e mi tocca infilarmi in un loculo matrimoniale con Ciurga. Fortuna che abbiamo le stesse misure e per lungo lo occupiamo perfettamente, una davanti e una dietro! Splendido umorismo a parte, arriva istantaneo il nome di oggi, buck! Nonostante tutto ho ancora dubbi. Quindi ci fidiamo di dark-duespazzate-duetrusi? Ciurga e la mamma continuano a rassicurare, ci sono dei retroscena, sono sicure!

5° Notte Sicure sicure? In ogni caso la notte un truso ha un attacco poetico, un netto miglioramento rispetto allo sgrammaticato maiuscolo di prima!

6° Giorno ...e all'alba vincerò! Ah no. All'alba muore Darkness. Ovvio, se no non c'era l'alba se non spariva l'oscurità... Dopo questo mio sfoggio mattutino di fine umorismo, sono tutti sollevati dal fatto che sia morta e si può proseguire. Ora sono finiti gli spazzini. Che i trusi abbiano ucciso dark di notte fa presupporre fortemente che sia lui quello vero. E' ora di scegliere il morto odierno! Vengo tirata in causa anche io, si ragiona e ci si spreme le meningi. I vivi sono pochi oramai. Abbiamo Jade, sicura martire. Abbiamo duffy, sicuro truso. Ma poi ci sono altri 5 vivi di cui uno è praticamente certo sia il naufrago e uno un cattivo speciale. Eh si, perché di cattivi speciali ne sono già morti 4 (Uzu il falso martire, Ilu il kami, Pasqua il falso becchino e buck il falso spazzino) e il pala bianco non si è visto. Quindi un cattivo, un truso, un naufrago, un martire e due buoni. Dove puntare il dito? Prendere un buono è un rischio troppo grosso. Uccidere Duffy vuol dire darla vinta al naufrago, e dopo i poemi che ci ha fatto sopportare vorremmo proprio farlo, ma la lotta non è finita! E quindi? Quindi la scelta resta tra i vivi, ovvero pami, Paiuzza, Frannie , Soccol e Gaetano. Gaetano e Soccol sono gli unici due sondati non-naufraghi, quindi dobbiamo scegliere una delle femminucce. Rimugina rimugina alla fine puntiamo il dito su pami. E' la più sospetta. Umana dichiarata, aveva fatto qualche strano commento in difesa di Pasqua... Proviamo! Se prendiamo un umano abbiamo perso, ma se prendiamo naufrago o cattivo possiamo farcela! Duffy riparte con i monologhi, oramai ci ha abituato bene! Alla fine sostiene che pami è il macellaio e che se la uccidiamo facciamo vincere il naufrago. Molto tirata eh? Infatti nessuno lo fila più di tanto stavolta, per quanto la sua teoria che il naufrago sia ancora vivo abbia moltissimo credito. Più che altro perché nessuno dei morti si dichiara tale!

6° Notte Pami muore senza troppi rimpianti e problemi, se non un nuovo monologo notturno di duffy mica da ridere! Ma dopo un po' secondo me non lo leggono più. Si insomma, è un po' come il prontuario delle medicine, leggi un paio di avvertenze e poi via, salti a piè pari sulla somministrazione. Pami però cambia versione. Velatamente prima, e fortemente dopo, sostiene a spada tratta (è il caso di dirlo) di essere il paladino nero. Mha mha... E perché dircelo? Perché aiutarci? Per non far vincere il naufrago sostiene. Peccato che dalla mamma mi arriva la notizia che sia pami che duffy sono due che farebbero vincere il naufrago piuttosto che la fazione avversaria. E poi... Perché renderci la vita così facile? E' veramente strano. Tocca pensare.

7° Giorno Nonostante duffy sostenesse a spada tratta che sarebbe andato sul martire, la notte muore Gaetano. Ovviamente uno dei due sondati, ma che rogna! Chi ci resta? Le ipotetiche naufraghe ora sono solo più Frannie o Paiuzza, mattinierissime oggi. Le spio un po' dialogare in pubblica, ipotizzarsi naufrago a vicenda, e poi confabuliamo un po' io la mamma e Ciurga. Per me il naufrago è morto ed è d'accordo con i cattivi. Sono quasi certa che sia Pami e che vivo ci sia ancora un cattivo! Perché se no aiutarci e dirci il ruolo? Forse i cattivi alle strette (due trusi sondati al secondo giorno!), hanno trovato il naufrago e si sono accordati per spalleggiarsi. Finché era vivo lo lasciavano in vita, se lo beccavamo noi buoni aiutava i cattivi! E' un po' contorta come idea, ma alla fine ci proviamo, il nome di oggi è Duffy! Subito partono i dialogoni, con proteste di ogni tipo e natura. Dopotutto l'ipotesi naufrago vivo è ancora salda nelle menti! Però io tengo d'occhio due in particolare, Frannie e Paiuzza. Sono le uniche due che possono essere naufrago, e se oggi uccidiamo Duffy con il naufrago vivo, allora vincerebbe. E cosa fanno tutte e due? Protestano! E quindi siamo a cavallo! Non possono essere naufraghe, di sicuro! Al massimo cattiva e umana dubbiosa, ma comunque non naufrago! E se si conta che gli altri vivi sono tutti non naufraghi sicuro, bhe allora siamo già in carrozza, altro che cavallo! Jade ovviamente vota Duffy, ma su di lei siamo sicuri. Mancano le altre due donzelle! Le contatto entrambe in privato, cercando di spiegare la questione e di convincerle. Niente. Espongo in pubblica. Riparto in privato. Nicchiano tentennano, alla fine Paiuzza cede al ragionamento e vota Duffy. Ok, Frannie è quella cattiva! Ops. Ci eravamo dimenticati soccol vero? Eccolo che arriva e vota allegramente Paiuzza insieme a Duffy e Frannie. Ok. Uno tra Frannie e Soccol è cattivo. L'altro umano traviato dalla favella del papero! Li ricontatto, faccio il diavolo a quattro, salti mortali, monologhi... Soccol neppure risponde. Frannie dopo un po' smette. Mesta mesta lascio tutto in mano al destino e mi perdo pure il tramonto perché devo uscire! Dannati impegni! Devo trovare un sostituto per le 20. Finale Alla fine non resisto, mi collego dal cellulare e... Hanno ucciso Paiuzza, Duffy esulta insieme a Soccol, e Frannie si cosparge il capo di cenere. E' lei il Giuda traditore! Ma noi le vogliamo bene lo stesso e decidiamo di non immolarla sull'altare di trusis. Sembra una cosa così poco piacevole! Alla fine però il naufrago era... Uzu. Ebbene sì! Il primo morto! Su una cosa però ci avevo preso... Il Naufrago era d'accordo con i cattivi dal primo giorno! Tanto di cappello a lui per averci preso per il naso dall'inizio alla fine, mai visto un naufrago morto tanto attivo, niente da dire! La partita no è finita del tutto, ma cominciamo a premere i tasti arrenditi. Non tutti, ma la notte muore Jade e all'alba vincono i trusi. Niente da dire, complimentoni per la macchinazione macchiavellica! E sopratutto confermo ancora una volta. Gente, io porto sfiga. Non vedo una freccia verde dall'alba dei tempi! Io farei occhio ad avermi in squadra e comincerei con gli scongiuri per la prossima! Detto ciò, lascio la parola agli altri giocatori per i sicuri commenti e appunti che avranno da fare :P

Alla prossima! 8-)
Image
duffyduck

Re: [COPPA RIESFELDT] {2} Resoconto "Al raduno di Pescara"

Post by duffyduck »

a questo resoconto mancano un po' di dati salienti... uno di questi è che la fazione dei trusi avrebbe MATEMATICAMENTE vinto se PAMI, assenteista, non avesse mandato BACCISTA a votare a caso PEPS, mio collega truso... e faccio notare che pami era il pala nero e noi l'avevamo pure sondata per averne certezza.

lei però quel giorno aveva di meglio da fare, preferendo mandare un suo amico per votare a caso quello più gettonato, senza minimamente pensare che il più gettonato del momento era proprio un truso. ora, se il voto di baccista/pami invece di essere su PEPS fosse stato indirizzato su qualcun altro come da nostra specifica e reiterata richiesta, qualsiasi altro... (magari pure su athya, votata a caso da qualcuno dei buoni che aveva deciso di disperdere, e poi di uscire a festeggiare...) noi avremmo pareggiato, e con l'uccisione notturna avremmo chiuso la partita senza tirarla tanto per le lunghe.

e questo è solo uno dei tanti, forse troppi,retroscena che hanno fortemente condizionato la nostra partita, portandoci ad un millimetro dal baratro.

sul finale poi, nell'ultima ora, il sottoscritto, soccol ed iluvatar si sono dovuti sobbarcare un bel lavoraccio nel disperato tentativo di fare un mega lavaggio del cervello a frannie, convincendola a spostare il suo voto s'un possibile naufrago... e ce l'abbiamo pure fatta! ehehehe
duffyduck

Re: [COPPA RIESFELDT] {2} Resoconto "Al raduno di Pescara"

Post by duffyduck »

ps: tutti gli urli trusi in partita li ho fatti io! e dico tutti! la mamma sosteneva di aver riconosciuto peps il primo giorno dagli urli.. ma peps non ha MAI urlato. e dico MAI!
le sgrammaticature erano volute.. erano un modo per confondere le acque... per cui risulta pure curioso il fatto che la mamma abbia convinto dark a spazzare peps, riconoscendolo truso dagli urli, e che pur sbagliandosi abbia trovato un truso. della serie: ammazza che cul...

ps2: i due speciali con un colpo solo li abbiamo beccati perché dark è venuto a dirmi che mi aveva trovato truso (per cui io sapevo chi era lo spazzino), e già che c'era mi ha pure detto che la mamma gli aveva suggerito di spazzare peps per via del discorso degli urli (che comunque non erano di PEPS). e così ho fatto due conti ed ho capito chi fosse la mamma... nel frattempo buck mi aveva trovato e mi aveva lasciato detto che ciurga era la suocera e così...
sapevo chi era la suocera, chi lo spazzino e chi il parroco... ed ho scelto quali dei due uccidere (ho preferito mantenere in vita un paio di giorni dark, proprio per cercare di confondervi le idee con la sua identità)

ps3: i piani con uzu, che alla disperata avrei pure resuscitato, pur essendo lui il naufrago... sono troppo complessi per esser riportati qui ahahahahah
ma la verità è che se le cose fossero andate leggermente diversamente sul finale, io l'avrei veramente resuscitato, ponendovi cosi un dilemma: seccare me o lui? probabilmente avreste seccato me, visto che nessuno di voi avrebbe mai immaginato o creduto che i trusi resuscitassero proprio il naufrago (sapendo peraltro con precisione la sua identità), e quindi avrebbe vinto lui... ;)
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: [COPPA RIESFELDT] {2} Resoconto "Al raduno di Pescara"

Post by Wlamamma »

la prima notte io proteggo duffy, in chat chiede al parroco di essere protetto e non sapendo che fare, proteggo lui. il secondo giorno in chat darkness scrive che duffy è trusis e lo ripete un pò di volte ma nessuno ci fà caso, comunque dopo la morte di uzu, io e duffy iniziamo una lunga discussione in pvt sul probabile ruolo di uzu. Nel primo pomeriggio poi duffy mi dice di essere stato contattato da darkness che gli aveva detto di essere spazzino e che l'aveva trovato trusis. Perchè duffy mi diceva tutto ciò? Io non ho mai risposto a questo pvt e appena ho visto comparire darkness in chat l'ho contattato e gli ho chiesto se era vero quello che mi aveva detto duffy. Darkness mi dice di sì e mi fà capire che era lo spazzino e che era andato a dirlo anche ad uzukozzi. Intanto arrivano i primi urli trusis e io no sò perchè ma ho pensato a pepsdoctor( la mia partita precedente l'avevo giocata con lui e quegli urli mi portavano a lui) quindi ho chiesto a darkness se era spazzino di sondare peps. Lo sonda e mi dice che è trusis.
La notte moriamo sia io che ciurga che rivela di essere la suocera e che ha suocerato Pasqua. Io vado da ciurga e le dico tutto quello che sò. Intanto pasqua da becchino dichiarato e suocerato non fà una piega per salvarsi quel giorno e quindi vengono forti dubbi che era davvero becchino (quindi lo era weres e quindi uzu non era il martire)
Intanto io parlo un pò in pvt con gaetano che mi sembra buono e lui mi ricorda alla fine della partita che io gli avevo detto che uzu poteva essere il naufrago, ma io non mi ricordavo più questa cosa.
Quando buck si rivela secondo spazzino, di sua iniziativa sonda jade (unico martire dichiarato visto che uzu non lo era) e mi dice che jade è il naufrago, quindi a morte buck e darkness confermato spazzino e quindi duffy confermato trusis
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: [COPPA RIESFELDT] {2} Resoconto "Al raduno di Pescara"

Post by Pai »

Salve :mrgreen:

Io da semplice umana non sapevo niente di niente, quindi non posso aggiungere molte informazioni al resoconto :mrgreen: L'unica cosa che posso dire è che effettivamente l'ultimo giorno avrei ucciso Frannie, possibile Naufrago, e che Scheggia è riuscita a convincermi che il Naufrago fosse già morto. Fortunatamente mi sono fidata e ho votato il Trusaccio Duffy ;) Poi vabbè, abbiamo perso lo stesso perchè è stata Frannie a non fidarsi, ma non importa :P Le voglio bene lo stesso <3

Un'altra cosa che voglio dire è che mi sono stufata di sentire gente che se la prende con la povera Pami :twisted: ha sbagliato, è vero, però basta :mrgreen: se è stata un po' assenteista avrà avuto i suoi motivi, aveva anche avvisato; ed essendo un torneo non poteva non partecipare. Se volete prendervela con qualcuno prendetevela con Baccista a qesto punto :twisted: E' stato lui a non leggere i vostri privati :twisted:

P.S.: Sono quasi contenta che abbiano vinto i cattivi così almeno non farete sentire Pami in colpa a vita.
Image

Image
duffyduck

Re: [COPPA RIESFELDT] {2} Resoconto "Al raduno di Pescara"

Post by duffyduck »

Pai wrote:Salve :mrgreen:

Io da semplice umana non sapevo niente di niente, quindi non posso aggiungere molte informazioni al resoconto :mrgreen: L'unica cosa che posso dire è che effettivamente l'ultimo giorno avrei ucciso Frannie, possibile Naufrago, e che Scheggia è riuscita a convincermi che il Naufrago fosse già morto. Fortunatamente mi sono fidata e ho votato il Trusaccio Duffy ;) Poi vabbè, abbiamo perso lo stesso perchè è stata Frannie a non fidarsi, ma non importa :P Le voglio bene lo stesso <3

Un'altra cosa che voglio dire è che mi sono stufata di sentire gente che se la prende con la povera Pami :twisted: ha sbagliato, è vero, però basta :mrgreen: se è stata un po' assenteista avrà avuto i suoi motivi, aveva anche avvisato; ed essendo un torneo non poteva non partecipare. Se volete prendervela con qualcuno prendetevela con Baccista a qesto punto :twisted: E' stato lui a non leggere i vostri privati :twisted:

P.S.: Sono quasi contenta che abbiano vinto i cattivi così almeno non farete sentire Pami in colpa a vita.

io invece mi sono stufato di gente che protegge gli assenteisti, soprattutto se sono spesso e volentieri tali.
nota: mi risulta che pami abbia avuto un atteggiamento simile anche in un altra partita del torneo. ora, fare quattro partite e farne sputtanare due agli altri giocatori non mi sembra un comportamento da premiare. (e mi viene da ridere a pensare che quando si ripresentò mi disse addirittura che aveva trascurato pure un'altra partita, con un secondo account, nella quale era addirittura SUOCERA... della serie: mandiamo a puttane due partite alla volta! ahahahah)

per quanto riguarda poi l'esposizione dei fatti.. beh, sono andati come ho raccontato, per cui non è questione di dar la colpa a lei, è questione che COSI sono andate le cose (e se una partita matematicamente chiusa al terzo giorno ne è durati 7, ed è finita sul filo del rasoio, non è certo grazie a me).

tutti i ragionamenti che voi state facendo sul voto finale, su frannie che ha cambitato idea etc etc.. sono solo sciocchezze irrilevanti, in quanto se pami fosse stata presente, non saremmo manco arrivati a quel punto. e ripeto, bastava la sua presenza, non le si chiedeva nulla di particolare. SOLO LA PRESENZA! (ma iscriversi ad un torneo sapendo di non poter esser adeguatamente presenti, che senso ha? è un atteggiamento da incoraggiare? è un modo di fare corretto e coerente nei confronti degli altri?)

la mia impressione è che troppo spesso i rapporti di amicizia prescindano di gran lunga l'obiettività di parecchia gente qua dentro, e pure una imparziale disanima dei fatti.

ps: le decine e decine di ore che il sottoscritto si è dovuto sorbire, rischiando di sclerare per organizzare la partita dei cattivi e per rimediare alle corbellerie di qualcuno, forse - e sottolineo forse - giustificano anche un pochino la mia irritabilità... soprattutto agli occhi di chi ci ha speso quotidianamente non più di 10 minuti, per poi uscirsene con giudizi d'ogni tipo... ;)

traduzione: la prox volta fatevele voi 5 o 6 ore al giorno per metter insieme una partita.. per poi veder tutto il vostro lavoro andare un fumo grazie alla noncurante leggerezza di qualcuno (e poi vorrò vedere con quali auliche parole d'elogio ve ne uscirete eheheheh)
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: [COPPA RIESFELDT] {2} Resoconto "Al raduno di Pescara"

Post by Pai »

Alt!! Io non sto difendendo gli assenteisti! Anzi, se leggi i miei post precedenti dove si parlava di assenteismo io ero schierata in prima fila per punirli più severamente :twisted: Quindi ok a cartellini, ban e quant'altro, ma insulti personali no ^^ Per quel poco che conosco Pami credo che sia una bravissima e dolcissima ragazza, e mi dispiace che venga aggredita in questo modo.. la terrorizzate!
Image

Image
duffyduck

Re: [COPPA RIESFELDT] {2} Resoconto "Al raduno di Pescara"

Post by duffyduck »

paiuzza, non esser eccessivamente zelante nel perorare la tua causa... dove hai letto insulti personali????
per la cronaca, a fine partita io privatamente mi sono scusato per i toni un po' accesi con pami, ma non mi pare che qualcuno sia arrivato agli insulti personali. POFFARBACCHIO!

e comunque non si gioca con la dolcezza o quant'altro.. ma con la presenza ed un briciolo di attitudine... diversamente si possono fare mille altre cose, lasciando spazio a chi invece si è iscritto con un reale intento di giocare.

(un giorno devo proprio provare a farmi una partita da 18, essere un pg basilare per la mia squadra, e poi andarmene due giorni in montagna nel momento topico della partita... chissà poi quanti e quali messaggi di partecipe comprensione mi arriverebbero dagli altri...)
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: [COPPA RIESFELDT] {2} Resoconto "Al raduno di Pescara"

Post by Pai »

Vabbè, sarò stata informata male io ^^
Comunque vogliamoci bene :mrgreen:
Image

Image
Post Reply