[COPPA RIESFELDT] Regolamento

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
akkk
Martire della prima notte
Posts: 128
Joined: 2 Jan 2011, 13:58

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by akkk »

uppercut wrote:io sono d'accordo con scheggia! è letteralmente impossibile aver perso i dati!! sono nello storico messaggi!!! :S
Disu una volta non aveva promesso un lavaggio degli storici privati??*____*
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1844][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1844.jpg[/img][/url]

[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2151][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2151.jpg[/img][/url]

[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=3306][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/3306.png[/img][/url]
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by Pai »

Scheggia wrote:Due mesi di stress e sensi di colpa? No davvero, non capisco.
Lasciamolo in pace? Davvero scrivere "vellà, fatte le somme? I voti sono nello storico" è una tortura psicologica?
Beh, considera che siamo un po' tutti che gli stiamo chiedendo i risultati da due mesi. E quanti siamo? 36? :mrgreen: Non credo che Thawti abbia bisogno di essere pregato, è adulto e vaccinato, se vuole fare una cosa la fa :mrgreen: Evidentemente questa non la vuole/può fare e continuare a ripeterglielo penso che lo faccia sentire in colpa e sia fonte di stress, sì :mrgreen: Cioè, non è stupido ( :?: ), l'ha capito che vogliamo i risultati, quindi stop. Sarà lui a darceli quando e se saranno pronti, se no pazienza, ha imparato la lezione e la prossima volta ci penserà due volte prima di organizzare un torneo.

Se quel puzzone leggesse il forum ogni tanto potrebbe anche difendersi da solo invece di lasciare a me l'ingrato compito :evil:
Image

Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by Mysteriis »

Il topic stà fuorviando.
Ho torniamo in pista e arrivano i risultati o una garanzia di scadenza in cui ci saranno i risultati, o chiudo perchè la discussione altrimenti sarebbe palesemente ormai inutile. E' un mese che si parla di aria fritta.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by TinyBreeder »

Mysteriis wrote:Ho torniamo in pista
*troll face*
amico disgraaaaaafico :D



EDIT: Potrei correggerlo, ma preferisco picchiarti. E dire che sono anche uno che rompe le scatole sulla grammatica di base :D (myst)

EDIT2: è un nuovo sport, quello di modificare i post di tiny per scrivere bestialità? (rytzo)

EDIT3: un mondo invaso dai tinyyyyyyy (tiny)
Last edited by TinyBreeder on 6 Jul 2011, 13:07, edited 1 time in total.
Image

Image

Image
Stedda
Povero martire
Posts: 85
Joined: 18 Jul 2010, 17:01

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by Stedda »

Pai secondo me in questa situazione stai facendo la crocerossina per niente; stai cercando di salvare una persona che al momento non ha praticamente una scusante che sia una... Ora posso capire la difficoltà del momento, ma se sei in difficoltà con la vita reale e via discorrendo non penso che hai il tempo per connetterti giocare o scrivere in chat.... Nei ritagli di tempo che mi sono preso per seguirvi un po' l'ho sempre visto scrivere e partecipare alla vita su trusis; quindi non è certo il tempo che gli manca (Aggiungo poteva sempre chiedere aiuto).
Se gli mancasse la voglia in due mesi di tempo con 10min spesi sulla questione li avrebbe già fatti da una vita. Altra cosa per ovviare avrebbe potuto chiedere benissimo a rizzo per fare i conti se era la poca voglia quella che non ha....
Lo stai proteggendo dallo stress?? mmm bene allora se siamo a questi livelli ti faccio presente che il mio impegno in quel torneo mi ha mandato a puttane 3 esami che mi stanno dando amplio stress attuale tra studio, lavoro e tante altre cose!! Quindi se sapevo che finiva così manco partecipavo al torneo magari andavo a fare quello di duffy almeno i risultati li sapevo subito.
Ora e l'ho già detto diverse volte se scrivesse la situazione è questa: "mi manca questo?", "oppure ho tutto devo fare solo i conti!!"... Senza tutto questo alone di mistero, eclissandosi o non rispondendoti alla domanda sarebbe molto più difendibile.
Non riesco pai sinceramente a farla correre così semplicemente fregandomene, perchè in quelle partite ho speso molto tempo e impegno, rinunciando a tante cose. Ora pretendo che lo stesso impegno ce lo metta anche lui; so che gestirlo non è stato molto semplice ma l'aspetto più semplice e rapido dovrebbe proprio essere questo creare sta maledetta classifica...
Image
uppercut
Gamer
Posts: 661
Joined: 11 Nov 2010, 10:05

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by uppercut »

Pai wrote:
Scheggia wrote:Due mesi di stress e sensi di colpa? No davvero, non capisco.
Lasciamolo in pace? Davvero scrivere "vellà, fatte le somme? I voti sono nello storico" è una tortura psicologica?
Beh, considera che siamo un po' tutti che gli stiamo chiedendo i risultati da due mesi. E quanti siamo? 36? :mrgreen: Non credo che Thawti abbia bisogno di essere pregato, è adulto e vaccinato, se vuole fare una cosa la fa :mrgreen: Evidentemente questa non la vuole/può fare e continuare a ripeterglielo penso che lo faccia sentire in colpa e sia fonte di stress, sì :mrgreen: Cioè, non è stupido ( :?: ), l'ha capito che vogliamo i risultati, quindi stop. Sarà lui a darceli quando e se saranno pronti, se no pazienza, ha imparato la lezione e la prossima volta ci penserà due volte prima di organizzare un torneo.

Se quel puzzone leggesse il forum ogni tanto potrebbe anche difendersi da solo invece di lasciare a me l'ingrato compito :evil:
ma non mi sembra che io e scheggia stessimo attacando thaw :S più che altro stavamo constatando che i dati sono lì negli storici privati e che al massimo se non avesse voglia rytzo si è offerto per fare i conti :S cioè... io non capisco dove sia il problema :S
Image
Image
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by Pai »

Io non lo sto "difendendo" in realtà :ugeek: Thawti ha torto marcio e penso che anche lui stesso ne sia consapevole. Per questo dico che è inutile infierire. Stiamo sparando contro un cadavere 8-)
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by rytzo »

Pai wrote:Io non lo sto "difendendo" in realtà :ugeek: Thawti ha torto marcio e penso che anche lui stesso ne sia consapevole. Per questo dico che è inutile infierire. Stiamo sparando contro un cadavere 8-)
è questo il divertente: non vieni accusato di aggressione o di omicidio ed è un bersaglio facile.
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by Pai »

rytzo wrote:
Pai wrote:Io non lo sto "difendendo" in realtà :ugeek: Thawti ha torto marcio e penso che anche lui stesso ne sia consapevole. Per questo dico che è inutile infierire. Stiamo sparando contro un cadavere 8-)
è questo il divertente: non vieni accusato di aggressione o di omicidio ed è un bersaglio facile.
Hmmm... vista in questi termini la cosa effettivamente si fa più interessante 8-)
E se lo torturassimo facendogli bere il suo amato tè finchè non esplode? :o
Image

Image
duffyduck

Re: [COPPA RIESFELDT] Regolamento

Post by duffyduck »

su thawti, dillo che ha vinto DUFFY e finiamola qui... eheheheh
Locked