Trollneo (torneo del troll)

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Zudomon
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 16 Aug 2015, 23:45

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by Zudomon »

rain i morti non hanno il diritto di voto, posso ascoltarli e valutare insieme, ma alla fine decide il truso vivo, non mi sembra che i morti buoni abbiano la possibilità di votare, poi dimmi 1 cosa e ripeto 1 cosa a favore dei cattivi che hai fatto, 0 assoluto come il voto che ti darei altro che rabbit, sei stato buono dall'inizio alla fine, hai solo contribuito a farci perdere, forse non hai visto la tua fazione talmente eri impegnato da buono li hai fatti vincere :lol: poi per carità in altre partite sei un buon giocatore, ma tuttavia in questa partita il mio punto di vista è abbastanza evidente
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by shamy »

Non mi piace quello che leggo. Le regole eran chiare, bisogna portare il MASSIMO RISPETTO verso il giudice e tutte le sue decisioni. Se poi volete aprire una giuria per giudicare il giudice, liberi di farlo ma questo non è il posto adatto.
Tutti a lamentarvi, ho il voto troppo basso, ho il voto troppo alto, non ho il voto... Invece di fare polemica sterile qua, di queste cose ne dovevate discutere col giudice in privato, senza provare ad attaccarne l autoritá.
I voti sono stati decisi e li trascrivo cosi come sono. Aggiungo mezzo punto solo a Stanato, in quanto è stato l'unico di voi ad accettare con umiltá il giudizio del giudice.
Che vi sia di lezione, perchè la prossima volta agli irrispettosi i punti saranno dimezzati.
Zudomon
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 16 Aug 2015, 23:45

Re: Trollneo (torneo del troll)

Post by Zudomon »

Shamy , su 4 giudici ho parlato solo con rabbit, gli altri non sanno come sono andate le cose, e come non si puo' valutare un quadro senza vederlo non si puo' valutare questa partita senza conoscerei fatti, con gli ultimi commenti ho esposto i fatti in maniera tale che i voti siano piu' veritieri e equilibrati, non ho contestato i voti, ma mi e' sembrato che certe cose non fossero chiare
Post Reply