TORNEO: Rukin Rules Parte III

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

TORNEO: Rukin Rules Parte III

Post by Rukin »

notare come data la poca voglia che avevo ho copia incollato quello dello scorso torneo :D

"bla bla bla" (fichissima introduzione al torneo che non vi sto a raccontare perché mi dilungherei troppo)

Premessa : CI TENGO A PRECISARE CHE IO NON PARTECIPERÒ MA COORDINERÒ LA PARTITA

vi ri propongo un mini torneo della durata di 3 partite con queste modalità di gioco

1° Partita

CHI SPAZZA IL CORTILE?

una rumble blind boost SENZA TATTICHE, SENZA PVT E SENZA URLI DI COORDINAZIONE e dove c'è un unica particolarità...

nessuno spazzo nessun oracolo
ogni giorno (oltre a decidere chi uccidere) verrà fatta un altra votazione per decidere chi quella sera avrà il potere dello spazzo
una volta scelto la notte quest'ultimo dovrà venire da me ed avrà questi poteri:

se è un BUONO gli comunicherò se un giocatore a sua scelta è truso/non truso
se è un CATTIVO gli comunicherò l'esatto ruolo di un personaggio a sua scelta
se è NAUFRAGO (ovviamente se c'è) gli comunicherò se un giocatore a sua scelta è truso/non truso e l'esatto ruolo di un altro personaggio a sua scelta...
ovviamente a inizio partita i giocatori dovranno comunicarmi il loro esatto ruolo... (va che controllo eh ) ;)

LIMITAZIONE: il nome scelto dal gruppo non potrà essere lo stesso per due notti consecutive e in oltre ognuno di voi avrà al massimo due sondate in totale... e per finire i morti non hanno più la possibilità di avere questo potere quindi giocatevi bene le carte ;) ... in caso di parità nessuna delle due fazioni riceverà alcun potere notturno aggiuntivo...

2° partita

IL GIOCO DELLO SCAMBIO

semplice partita... ma NO TATTICHE NO PVT

unica particolarità a ognuno di voi verrà dato un personaggio creato appositamente per il torneo quindi non saprete esattamente chi si nasconderà in quale account...

la partita come detto non ha regole particolari
l'unica cosa diversa sarà nei voti finali....
ognuno di voi dovrà dare il voto in base alla partita...
e in più dovrà dire chi secondo lui si nasconde in ogni personaggio
per ogni personaggio indovinato riceverete + 1 pt.
per ognuno che vi indovina - 1.5 pt.
credo non ci sia altro da aggiungere

3° e ultima
LA FINALE DELLE COPPIE

siccome questo è il gioco dell'amicizia non si vince da soli... ma in coppia :D
arrivati ai voti della 2° partita verrete divisi in due gruppi... il primo... quello dei BIG verrà giocato solo dai primi in classifica (per fare un esempio se siete in 20 dai primi 10)

gli altri giocheranno un altra partita I NABBAZZI... ma una cosa vi accomunerà...

una volta arrivati i voti appunto della 2 partita verranno formate le coppie che saranno cosi strutturate...

il 1 ° in classifica sarà in coppia con l'ultimo
il 2° in classifica con il penultimo
e cosi via...

i loro punteggi si sommeranno (esempio il primo ha 100 pt. l'ultimo ne ha 10 la coppia 1-ultimo parte con 110 punti.... il secondo ha 80 pt. il penultimo ha 20 pt. la coppia ha 100 pt.)

entrambe le partite saranno blind e anche in queste i voti si sommeranno alla fine la coppia che avrà il punteggio più alto sarà incoronata vincitrice del torneo e riceverà un fresbee blu :) da dividere ovviamente

ci sarà anche una classifica di single player che sarà quella dei voti della 3° + ovviamente i voti della 4°... ma quella conta poco Emoticon frown
i voti dovranno essere messi cosi:

1° partita : voti da 1 a 10 a ciascun giocatore
2° partita voti da 1 a 10 a ciascun giocatore + bonus/malus
3° partita voti da 1 a 10 a ciascun giocatore

NON CHIEDETEMI DI ISCRIVERVI PERCHE' I NOMI LI ABBIAMO GIA' TUTTI ASPETTO SOLO LE CONFERME UFFICIALI E LI APPORRO' QUA SOTTO..
Last edited by Rukin on 2 Mar 2016, 1:37, edited 1 time in total.
Image
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: Rukin Rules Parte III

Post by Rukin »

PARTECIPANTI UFFICIALI E UFFICIOSI

jACKSHEPARD
THUNDERLAGIA
CODIFICATO
JUNJUN
GIUFUF
AURORA86
ULISSE
NADINE
BLASER93
KLIM
TARTS
SUON
CHRISTINA
LAKY
SHACKLEBOT
SGRULF
SHAMY
ARLECCHINO
LIL GIO
ELISA89
Image
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: TORNEO: Rukin Rules Parte III

Post by Rukin »

Ed è finita la prima partita.... è finita da un po in realtà però va beh i tempi di attesa si sa che sono lenti, anche perché sono anziano e non ho voglia di fare le cose quindi zitti :)

eccomi qui per postarvi la prima classifica di una partita un po fallata (non per colpa mia :cry: ) ma che alla fine si è rivelata interessante almeno per il finale...

i voti li avete dati voi alcuni sinceramente li condivido altri un po meno ma senza fare futili polemiche... e invito anche voi a non farle anche perché non vi state giocando le chiavi di casa....

detto questo

ECCO A VOI LA CLASSIFICA DAL 19 ° AL 10 ° (due hanno pareggiato i loro voti e quindi si parte dal 19 esimo e non dal 20 esimo :P ) CON TANTO DI COMMENTO TECNICO


19° 105,5 pt.
Spoiler:
THUNDERLAGIA
Che dire... spreca un po il suo potere rivelandosi al secondo giorno e fa partire la mossa pazza di Blaser che lo porta in un sol colpo a morire e non sondare... gli errori si pagano e questa volta costano l'ultimo posto
18° 112 pt
Spoiler:
SHAMY
Muore la prima notte e non riesce ad adempiere al suo ruolo di parroco. La sua quindi può essere considerata più sfortuna che un errore vero e proprio di partita. Anche se c'è da dire che riesce a farsi preferire nella morte a Loris (che ricordiamo essere il nemico giurato di blaser) il che non è poco :D
17° 114 pt.
Spoiler:
CODIFICATO
Il povero kamikaze viene trattato da burattino dai suoi compagni... prima gli mettono un lucchetto alla dinamite, poi gli ordinano di non ribellarsi alla morte e infine lo riportano in vita solo per farlo scoppiare di nuovo... alla fine si rende utile col suo potere... ma oltre al suo potere poco altro fa... roba che se lo davi a me almeno una battuta te la tiravo fuori... nota positiva è il suo non esplodere la prima notte che porta la squadra dei cattivi in netto vantaggio ma solo quella non basta ad arrivare nelle teste di serie codi.... la prossima volta ti farò fare il naufrago e vedremo ;)
16° 117 pt.
Spoiler:
JUNJUN
un altra di quelli "sfortunati" in questa partita... muore il primo giorno scelta dai trusi (compagneras è stata giuf ho le prove scritte) e si porta appresso la povera Elisa. Fine non ci sarebbe altro da aggiungere anche perché fa un altro paio di comparaste ma nulla di che... ok che la partita aveva preso una piega no sense e che cmq da umana morta hai poco da dire... ma da buona sicura magari si poteva un pò ragionare con quella poveraccia di complice che se ne stava li circondata da cattivi che la prendevano in giro. Cmq un menzione speciale va a questa frase che mi ha fatto morire al primo giorno "ma a voi sembrano davvero cosi buoni? a me klim e schakle mi sanno di marcio a ogni frase" non ve la siete mai cagata povera e invece aveva più ragione di tutti voi messi assieme :roll:
15° 119,5 pt.
Spoiler:
STANATO
:o vederlo al quindicesimo posto fa la sua impressionante impressione lo ammetto... però c'è anche poco da dire su di lui... dimostra di essere cattivo ressando il macellaio e consigliando di uccidere un buono al suo posto (se veramente beccavate un buono questa partita poteva dirsi conclusa molto prima) ma non viene ascoltato... poi come detto la partita diventa inutile e decisamente noiosa e lui decide di non parteciparvi più se non al giorno finale... il che gli da poca visibilità nel conto dei voti finali... gli haters fanno il resto e finiscono il lavoro
14° 121,5 pt.
Spoiler:
KLIM
anche per lui poco da dire in realtà... anche perché con quel ruolo fa poco veramente... rischia la morte il primo giorno (quello è il karma) e poi poco o nulla tanto che gli stessi cattivi si chiedessero chi fosse la profa in una partita dominata da loro... un po sottotono insomma ma lo e vi capisco appieno in una partita del genere anche io avrei controllato poco o nulla trusis specie quando non sei tu quello che deve dare ordini ma eseguirli e basta... quindi... andrà meglio la prossima klimmino
13° 125 pt.
Spoiler:
CHRISTINA
Il povero primo morto giornaliero.... passa il suo tempo a dire ve lo avevo detto e pentitevi nemmeno fosse un testimone di geova al suo primo giorno di lavoro. Alla fine partecipa leggermente di più di altri suoi colleghi e questo gli vale il tredicesimo posto... peccato che il tredicesimo posto non valga una cippa però almeno non è ultimo


12° 125,5 pt.
Spoiler:
LIL GIO
che uno dei due trusi potesse finire sotto i primi dieci non me lo aspettavo in corso d'opera... però alla fine ci sta. Anche senza sondate i buoni volevano farla fuori e la fanno fuori (certo la morte del martire ha aiutato) thunder avrebbe voluto (a parole sue) sondarla e infine in molti avevano intuito il suo esser verde... Che dire a volte fare il truso Beta aiuta e a volta no :D
11° 127 pt.
Spoiler:
GIUFUF
se il truso Beta ristagna dodicesimo il truso Alfa non lo distacca di molto fermandosi subito dopo all'undicesimo posto. Buone le morti specie quella su junjun al primo giorno, ma poco coraggio nella seconda notte andando su un nome sicuro e indicato dal macellaio. Alla fine anche lei è sospetta praticamente a tutti e nel suo unico bluff per fingersi cattiva minore nel mezzo del branco riesce a dire illuminista invece che illusionista facendola diventare troll della partita. Aiutata molto da nadia nell'ultima suocerata (anche se con scarsi risultati) riesce comunque a restare in vita fino alla fine facendo vincere la squadra dei cattivi... peccato che ciò sia avvenuto più che altro per l'harakiri del kamikaze, ma l'uccidere il naufrago all'ultimo (anche se con un colpo di fortuna) gli vale comunque qualche merito
10° 129,5 pt.
Spoiler:
TARTS
L'unica paladina della partita a usare il suo potere in una maniera quantomeno decente. Si finge pala bianco e gli altri abboccano poi quando non ressa alla prima non riesce ad essere convincente ma ora mai bluffare non serviva nemmeno nulla... Semplicemente fa il suo. e gli merita la metà della classifica. L'avrei voluta vedere più su a dirla tutta ma alla fine va bene così
Qui finisce la prima parte della classifica... Ci tengo a precisare che i miei commenti sono quantomeno sarcastici quindi non scassate le pelotas :) a fra poco con le posizioni dal 9° al 4* posto :D
Last edited by Rukin on 12 Mar 2016, 16:28, edited 4 times in total.
Image
Arlecchino
Povero martire
Posts: 68
Joined: 28 Apr 2012, 12:07

Re: TORNEO: Rukin Rules Parte III

Post by Arlecchino »

Gli haters finiscono il lavoro ahahah :twisted:
Arlecchino - Yamazaki
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: TORNEO: Rukin Rules Parte III

Post by Rukin »

Arlecchino wrote:Gli haters finiscono il lavoro ahahah :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e dopo questo piccolo siparietto torniamo a noi si riparte con la classifica dalla 9° alla 4 ° posizione \ :D /

chi saranno i sopravvalutati e chi invece è stato cacciato dal podio per ignoranza altri? scopriamolo assieme

9° 130,5 pt.
Spoiler:
JOEL
mmmmmmmmm io ti voglio bene suon ma ti avrei dato molto meno sinceramente parlando... da unico pala bianco rimasto in vita potevi giocare diversamente per me ma posso capire che l'uscita di altre due copie oltre a thunder morto fossero quanto meno distraenti in quel caso avrei sbagliato anche io lo ammetto e quindi taccio sul resto... sei stato premiato dal pubblico giocante e forse un giorno capirò quanti soldi gli hai dato :P
8° 131,5
Spoiler:
AURORA86
quando si dice che le persone anziane non vengono rispettate... Voleva un ruolo semplice non troppo complesso e fare meno figuracce possibili... Gli capita l'umnao... meglio di cosi si muore... Ma se ne lamenta anche :mrgreen: alla fine una buona partita per aurora che arriva quasi fino in fondo e aiuta i buoni come può dato il suo ruolo marginale... E' una delle poche a cui la mia partita è piaciuta anche se ridotta in questo stato quindi gli do un menzione speciale in cuore d'oro... in oltre è l'unica che mi assiste psicologicamente mentre ero bloccato con la schiena a leggervi ma questa è un altra storia... p.s. gli uomini vincono sempre sulle donne non dimenticarlo :P :D
7° 137°
Spoiler:
ULISSE
ecco qui devo riprendere per un attimo il discorso fatto per Christina... se l'uno ha passato la partita a dire ve lo avete detto avete visto? l'altro (ulisse) ripeteva più o meno le stesse cose... aggiungendo un bello "stronzi" alla fine e cosi se l'uno (christina) possiamo paragonarlo a un buon samaritano l'altro invece è più un hooligan che vede perdere la sua squadra e non si esime di spaccare una bottiglia di birra e minacciare tutti se la situazione fosse continuata in quel modo... Minzione speciale per essere l'ultimo umano in vita che non arriva alla vittoria solo per il cavillo tecnico del pari nelle boost... peccato per essere un semplice umano hai giocato bene riuscendo quasi a fingersi cattivo agli occhi dei cattivi (oh uli io l'ho detto... ora posa il coltello e torniamo calmi)
6° 137,5°
Spoiler:
LUCKY & ELISA
parimerito come non se ne vedevano da grandi coppie quali Coppi-Bartali, Ali-Foreman, Rocky-Apollo,Gianni-Pinotto (ecco forse quest'ultimo è quello che calza meglio). Le due arrivano a braccetto nelle votazioni finali di questa prima partita... una becco con l'unico potere della spazzata usato in tutta la partita (sprecato su ulisse) l'altra complice trovatasi al cimitero troppo presto e per questo riportata alla luce del sole il giorno seguente... Entrambe son quelle a mio avviso che sin son sbattute di più a livello di ragionamenti in pubblica dei buoni (o almeno quelle con meno potere anche solo per farli quei ragionamenti) decidono fin da subito di schierarsi per le forze del bene e non si bluffano cattive nella notte de caos più totale (anche perché una non poteva) e si fanno portavoci della bandiera unita della bontà... e sarà un caso ma i buoni hanno perso... possiamo racchiuderle quindi con un solo commento : gli Avengers dei poveri
5° 141,5
Spoiler:
BLASER
Tokyo. Il mio povero torneo :cry: Fine commento... No scherzi a parte una mossa quanto meno azzardata. Convinto delle sue intuizioni esce il suo ruolo nel mentre si facevano le votazioni per far sondare Thunder e devasta la partita portandola a favore dei cattivi che si rendono conto che sono pari (se non in soprannumero) rispetto ai buoni da li si scatena la sua vena di comando... detta ordini e regolarizza la partita... in pratica fa quello che più gli piace cioè comandare... magari se i modi fossero stati più dolci e meno da Gestapo forse i voti sarebbero stati leggermente migliori.... voti che comunque sono molto alti e se li merita tutti... ottima giocata da parte di un ottimo giocatore... peccato per il carattere di merda ma nessuno è perfetto come detto :D
4° 142
Spoiler:
SGRULF
ad un pazzo dal podio ecco che troviamo il povero zgrulf... zempre prezente zempre a dire la zua... certo il ruolo lo aiuta e non poco quando c'è da mandare un truzo al cimitero... il fatto che poi quello stezzo truzo fozze ztato zcelto già dalla zera prima come vittima zacrificale conta poco... Buona gara nel complezzo... io zinceramente per quello che in generale gli ho vizto fare lo avrei mezzo qualche gradino più zotto lo ammetto... ma non zono io a votare per voztra fortuna
Ed eccovi a voi i cosiddetti metà classifica quei poveracci che vedono la cima dell'olimpo ma non hanno abbastanza fiato per arrivare a toccarlo... ma bando alle ciance... ne mancano 3 voi sapete chi sono.... anche io lo so ovviamente... quello che voi non sapete ed io so però è in che posizione si sono classificati... e a voi tocca aspettare un altro post per scoprirlo :P
Last edited by Rukin on 12 Mar 2016, 18:10, edited 3 times in total.
Image
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: TORNEO: Rukin Rules Parte III

Post by Rukin »

parapa pa pa pa papaaaaaaaa (canzoncina di vittoria dei vari Final Fantasy)

Ed eccoci ai primi 3... i secchioni della classe quelli che con il loro fare da ganzi e da capobanda hanno riuscito a portare tutta l'attenzione della partita su di loro divenendone i tre simboli primari per tutto il resto del gruppo che li hanno premiati con i voti più alti... ma senza indugi andiamoli ad onorare

3° 145,5 pt.
Spoiler:
ARLECCHINO
E la nostra suocera unico baluardo per le difese dei poveri buoni arriva ad un onorevole terzo posto... Ottime intuizioni per il prode arle che si ritrova al secondo giorno la pedina più importante di tutti e ultimo appiglio per un intera squadra. Non sbaglia un colpo e riesce sempre a suocerare i cattivi (molto aiutato a dire il vero dalle dichiarazioni di quest'ultimi) riesce anche a non farsi fregare da Nadia e mettere il voto decisivo sul truso giuf, poi che questa suocerata non serva a far vincere la partita poco conta per arrivare comunque nell'olimpo dei migliori visto hce come altri viene fregato dall'harakiri fortunoso finale dei cattivi
2° 150 pt.
Spoiler:
NADINE
secondo posto per la cattiva per eccellenza. Si finge prima pala poi cattivo generico e infine truso per cercare di deviare la suocerata finale su di se ed il fatto che i buoni si siano spappolati le meningi per decidere su chi mettere quest'ultimo voto dimostra che sa bluffare bene... Non gli bastasse questo trolla anche i buoni nella votazione finale sfruttando cosi il suo ruolo di illusionista (stavolta vero non come l'illuminista di Giuf) Sempre presente in partita anche se la partita non aveva più molto da offrire, diventa il nuovo capo dei cattivi sostituendo un meno presente blaser... La cattiveria fatta persona :P
AND THE OSCAR GOSE TO
Spoiler:
LEONARDO DI CAPRIO ah no aspetta quella è un altra storia
1° 159
Spoiler:
SCHAKLEBOT
un applauso al povero naufrago che in questa contesa dove i cattivi comandavano ed i buoni cercavano di proteggersi lui si ritrova nel mezzo... Si schiera fin da subito con la fazione dai buoni diventandone il simbolo cristallino praticamente mai messo in discussione (a parte da jun come avevo detto prima) lui è quello che ha fregato tutti... buono per i cattivi stra buono per i buoni... Perde per un click furtivo sulla sua immagine da parte di giuf che lo credeva parroco... Merita appieno la gloria eterna di questa partita... tutti pensavano ad un naufrago presente in partita ma nessuno ha mai sospettato di lui... Arriva cosi vicino alla vittoria da poterla sentire ma questo non vale per la classifica dove stravince distruggendo tutti e piazzandosi a ben 9 punti dalla seconda...
Si concludono cosi i voti della prima partita un applauso a tutti i partecipanti e vi ricordo che gli account per la prossima vi verranno forniti già presenti in partita domenica intorno alle 19 cosi da far iniziare la partita lunedi...

detto questo spero vi siano piaciute le mie considerazioni sarcastiche e vi invito a riflettere di come queste siano solo una mia visione scherzosa della partita e vi invito nuovamente a lamentarvi con chi di dovere nel caso abbiate qualcosa da dire...

e quindi NON CON ME

alla prossima :D
Image
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: TORNEO: Rukin Rules Parte III

Post by Blaser93 »

rukin scrivi pure qua, pd
Image
Image
Image
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: TORNEO: Rukin Rules Parte III

Post by Rukin »

Faccio veloce perchè ho poco tempo ma credo sia importante informare anche qui gli assenti di ieri su facebook... ecco la lista dell indovina chi:

tra parentesi i nomi di chi li ha indovinati

SUSAN=SGRULF (shackle / laky / stanato )

BILL = GIUFUF (sgrulf/arlecchino/codificato/firelos/shacklebot/aurora/junjun/blaser/christina/laky/stanato)

ALEX=TARTINA (ulisse/stanato/blaser)

ALFRED=ARLECCHINO (aurora/nadia/blaser/ulisse/stanato/elisa)

SAM=CODIFICATO (arlecchino/sgrulf/shacklebot/blaser/stanato)

ANITA=FIRELOS (shacklebot/blaser/laky/stanato)

ROBERT=LIL GIO (firelos/laky/stanato)

CLAIRE=KLIM (stanato)

MARIAH=STANATO ( sgrulf/aurora/christina/laky/suon)

CHARLES=SHACKLEBOT (laky/stanato)

BERNARD=AURORA (shacklebot/laky/stanato)

RICHARD=NADINE (laky/stanato)

ERIC=JUNJUN (arlecchino/codificato/firelos/lil gio/laky/stanato)

TOM=SHAMY (sgrulf/arlecchino/lil gio/blaser/laky/stanato)

ANNE=BLASER (sgrulf/arlecchino/codificato/firelos/lil gio/klim/aurora/nadine/chirsitina/ulisse/laky/suon/stanato)

MAX=CHRISTINA (codificato/shacklebot/laky/stanato)

JOE=ULISSE (shacklebot/aurora/blaser/stanato)

PHILIP=LAKY (klim/stanato)

PETER=ELISA (sgrulf/klim/shackle/laky/suon/stanato)

GEORGE=JOEL (sgrulf/arlecchino/shacklebot/stanato)

Ed ecco qui la classifica dei soli voti (senza ne bonus ne malus)

p.s. sono in ordine sparso non ho davvero voglia di metterla in ordine :D


sgrulf: 148,5
giuf: 118,5
tarts: 80,5
arlecchino: 138,5
codificato: 90
firelos: 150,5
lil gio: 101
klim: 61,5
stanato: 122
shcklebot: 130
aurora86: 69
nadine: 68,5
junjun: 91,5
shamy: 118,5
blaser: 151,5
christina: 120
ulisse: 135
laky: 138,5
elisa: 120
Suon: 104

Bonus e malus della partita e classifica aggiornata di questa partita:

(vi ricordo che si prendeva un +1 per ogni indovinato e un -1.5 per ognuno che vi indovina)

sgrulf: 148,5 (+6/-4.5) = 150
giuf: 118,5 (+0/-16,5) = 102
tarts: 80,5 (+0/-3) = 77,5
arlecchino: 138,5 (+6/-9) = 135,5
codificato: 90 (+3/-7.5) = 85,5
firelos: 150,5 (+4/-6) = 148,5
lil gio: 101 (+3/-6) = 99,5
klim: 61,5 (+3/-1.5) = 63
stanato: 122 (+19/-9) = 132
shcklebot: 130 (+9/-3) = 136
aurora86: 69,5 (+5/-4.5) = 70
nadine: 68,5 (+2/-3) = 67,5
junjun: 91,5 (+1/-9) = 83,5
shamy: 118,5 (+0/-9) = 109,5
blaser: 151,5 (+7/-19,5) = 139
christina: 120 (+3/-6) = 117
ulisse: 135 (+3/-6) = 132
laky: 138,5 (+13/-3) = 148,5
elisa: 120 (+1/-9) = 111
Suon: 104 (+3/-6) = 101

ED ECCO QUI PER VOI CLASSIFICA BIG SINGOLI E CLASSIFICA DELLE COPPIE SIN ORA (ovviamente è la somma della prima e della seconda partita) :

1 SGRULF-CODIFICATO 491,5 PT.
2 LAKY-JUNJUN 486,5 PT.
2 BLASER-TARTS 486.5 PT.
2 ULISSE-NADINE 486.5 PT.
3 ARLECCHINO-AURORA 482 PT.
4 SHACKLEBOT-KLIM 479 PT.
5 ELISA-GIUFUF 478.5 PT.
6 STANATO-LIL GIO 476.5 PT.
7 FIRELOS-SHAMY 475.5 PT.
8 CHRISTINA-JOEL 473,5 PT.

________________________________

1 SHACKLEBOT 295 PT.
2 SGRULF 292 PT.
3 LAKY 286 PT.
4 ARLECCHINO 281 PT.
5 BLASER 280,5 PT.
6 ULISSE 269 PT.
7 FIRELOS 254 PT.
8 STANATO 251,5 PT.
9 ELISA 249,5 PT.
10 CHRISTINA 242 PT.
Last edited by Rukin on 31 Mar 2016, 17:44, edited 1 time in total.
Image
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: TORNEO: Rukin Rules Parte III

Post by Rukin »

Voti dell'ultima partita di entrambe le parti con relativi voti

PARTITA PRO

1 christina 75,5
2 ulisse 67
3 sgrulf 66
4 stanato 62,5
5 firelos 58,5
6 arlecchino 56,5
7 laky 56
8 elisa 53,5
9 schakle 47,5
10 blaser 44

PARTITA NABBI

1 lil gio 77,5
2 tarts 69,5
3 codificato 64
4 joel 61,5
4 aurora 61,5
5 nadia 57
6 klim 51,5
7 jun 50,5
8 shamy 40
9 giufuf 33,5
Image
Rukin
Povero martire
Posts: 86
Joined: 18 Jul 2012, 8:21

Re: TORNEO: Rukin Rules Parte III

Post by Rukin »

Classifica Finale dei singoli :)

10 posto con 303 pt. ELISA
9 posto con 312,5 pt. FIRELOS
8 posto con 314 pt. STANATO (ahahahahah)
7 posto con 317,5 pt. CHRISTINA (quello con il balzo in avanti maggiore)
6 posto con 324,5 pt. BLASER
5 posto con 336 pt. ULISSE (un altro gran balzo in avanti)
4 posto con 337,5 pt. ARLECCHINO
3 posto con 342 pt. LAKY
2 posto con 342,5 pt. (a solo mezzo punto dalla sua cara amica) SHACKLEBOLT

VINCITORE DEL TORNEO SINGOLI SGRULF CON BEN 358 PT. (applausi)
Image
Post Reply