Trusis PLUS

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Miketool
Umano semplice
Posts: 22
Joined: 4 Jul 2012, 21:32

Re: Trusis PLUS

Post by Miketool »

Buonasera :)

Team: Zalala group
Capitano: Miketool
Last edited by Miketool on 12 Nov 2012, 14:32, edited 1 time in total.
Daydream91
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 15 Sep 2012, 15:21

Re: Trusis PLUS

Post by Daydream91 »

Terrò il mio account libero.
L'ideale sarebbe una partita con il kami, o una completa con tutti i personaggi. Salvatemi dal Naufrago, non mi piace come personaggio, soprattutto se non compensato con la profanatrice. Poi dobbiamo stilare un resoconto? Non sono bravo a scrivere, però ci voglio comunque provare.
Allora, che mezzo usiamo? Secondo me skype è perfetto
leito92
Becchino senza pala
Posts: 192
Joined: 29 Oct 2011, 12:19

Re: Trusis PLUS

Post by leito92 »

Posso partecipare??
Image
TRUSIS TRUSIS
Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Trusis PLUS

Post by KeBabbu! »

Le iscrizioni sono ancora aperte fino alla mezzanotte di Lunedì 12. Martedì 13 si aprirà la partita e verrà comunicato a tutti i partecipanti la password; I partecipanti saranno sicuramente i 15 che per primi si sono prenotati e forse quelli a seguire, a seconda del numero di giocatori che richiederà la partita. Io avevo pensato alla partita da 15 perché normalmente è abbastanza vantaggiosa per i buoni e questo secondo me compenserebbe il gioco, che invece sbilancia forse leggermente a favore dei cattivi. Se si arriva ad avere 19 partecipanti sarebbe l'ideale, a patto che tutti abbiano davvero voglia perché a quel punto ci sarà davvero tanta carne al fuoco: probabilmente sarà una partita davvero divertente, ma anche molto, molto impegnativa.

NOTA: E' comunque una partita di torneo; per decidere il vincitore poi ci saranno le pagelle da compilare e chi vorrà potrà lasciare un resoconto (che poi è il vero motivo per cui PLUS ha origine, cioè sperimentare se i giochi proposti sono fattibili, provandoli e sentendo i parere di tutti).
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Trusis PLUS

Post by shamy »

io parteciperò con l'account paolo90,e non con l'account shamy.
o meglio:
il rappresentante per la squadra "nomeacaso" per la partita "silenzio" è paolo90.
cuordileone
Povero martire
Posts: 70
Joined: 6 May 2012, 19:30
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Trusis PLUS

Post by cuordileone »

Un piccolo aggiornamento, almeno per me e Sciack xD

Nome Team: "Gli Spietati }:-!"
Fondatore Team: Sciack
Membri del Team: Sciack - cuordileone


// P.S.: Alla prima partita partecipa: cuordileone
Image
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Trusis PLUS

Post by KeBabbu! »

Allora: La partita verrà aperta domani dopo pranzo, dopodiché avrete qualche giorno per riempirla ed iniziare; cercate di fare il prima possibile!
Miketool entra di diritto nella lista dei convocati ufficialmente, se entro domani si trovano altri 2 iscritti la partita verrà aperta da 19 anziché da 15 come previsto. Domani il Moderatore vi consegnerà la password in privato.
Mi raccomando: STORICO VUOTO.
light
Umano semplice
Posts: 20
Joined: 12 Nov 2012, 19:20

Re: Trusis PLUS

Post by light »

Nome Team: lightmotiv
Fondatore team: light
annalisas92
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 28 May 2012, 13:53

Re: Trusis PLUS

Post by annalisas92 »

nome: annalisas92
team:liga
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Trusis PLUS

Post by KeBabbu! »

*Din Don!*
Avvisiamo i signori gentili giocatori che la partita sarà da 19 giocatori!

Ne approfitto per chiarire che potete iscrivervi appena siete liberi, poco importa se con ritardo (l'avvio era fissato per il 14, l'importante è che il 16 sarà giorno utile di gioco)
Post Reply