Trusis PLUS

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Re: Trusis PLUS

Post by salvemini »

KeBabbu! wrote:Vi avviso che "Democrazia Rappresentativa" sarà ufficialmente aperta il 10 corrente mese.
Cercate di essere liberi per quella data in modo tale che si possa cominciare; si è deciso che sarebbe opportuno che l'ultimo giocatore si iscrivesse poco dopo le 20:10, di modo tale che la prima giornata sarà di Campagna Elettorale ma non di gioco.

Ma Trusis PLUS non finisce qui! Il Moderatore, ovvero PLUS, mi ha lasciato per voi questo messaggio:
Democrazia Rappresentativa: "Premio di Maggioranza"
Vi propongo un piccolo gioco, una sfida per iniziare a scaldare gli animi.
Metto in palio la bellezza di 20 punti aggiuntivi per voi che avete avuto il coraggio di partecipare a questo gioco, a cui sono particolarmente legato. 20 punti. Tutto quello che dovete fare, è prenderli. Non mi interessa affatto quello che ne farete:
potete scegliere di assegnarli a un singolo giocatore, potete inventare un criterio con cui si deciderà a chi assegnarli (magari in base al risultato che avrà la partita), potete giocarveli a dadi. Affari vostri. Io non ne voglio sapere nulla. Per quello che mi riguarda, dovete solo mandarmi un vostro rappresentante a comunicarmelo. Io seguirò le sue istruzioni.


Forse il moderatore è stato un po' criptico, vi spiego meglio:
REGOLE

-Ogni giocatore ha la possibilità di inviare entro le ore 15:00 del 10/12 un messaggio contenente il nome del giocatore -scegliendo tra i partecipanti al Gioco- che vuole eleggere RAPPRESENTANTE.
-Il giocatore che avrà ricevuto più voti, sarà eletto RAPPRESENTANTE: potrà decidere perciò con quale criterio saranno assegnati i 20 punti messi in palio. (E' valida qualunque proposta e una volta scelta non è contestabile.)
-E' possibile, ma sconsigliato, non votare. E' possibile invece votare come RAPPRESENTANTE oltre ai partecipanti al gioco KeBabbu!
Qualora KeBabbu! dovesse ricevere la maggioranza dei voti, i 20 punti non verranno assegnati.
Ho molte perplessità riguardo questo gioco
1) e se il rappresentante decidesse di dare a se stesso i voti?
2) se decidesse di darle a una persona che gli sta simpatica?
3) se decidesse un criterio assurdo che non c'entra una cippa col gioco e così magari qualcuno che non merita avesse i punti?
4) non è un po' irrispettoso nei confronti dei giocatori che hanno vinto e ottenuto i punti giocando? insomma: a me brucierebbe se dopo essermi impegnato qualcuno che non ha fatto niente ma sta simpatico al rappresentante si becca più punti di me.
Last edited by salvemini on 5 Dec 2012, 21:31, edited 1 time in total.
Lo Sciocco
Povero martire
Posts: 82
Joined: 18 Sep 2012, 18:42

Re: Trusis PLUS

Post by Lo Sciocco »

ho pensato a un bel criterio:
20 punti al primo morto ucciso di notte dai trusi
e se la prima notte avviene la parrocata, al parroco

se vi piace votatemi rappresentante

x la campagna elettorale:
votate lo sciocco piuttosto che un nabbo D:
Image
chiara1997
Umano indifeso
Posts: 19
Joined: 13 Sep 2012, 16:37

Re: Trusis PLUS

Post by chiara1997 »

ahah, carina come cosa. sai ci stavo pensando anch'io al primo ucciso di notte dai trusis, poi ho pensato: "adesso un truso muore di notte per prendersi i punti"
comunque con il morto notturno si tornerebbe al discorso di quello sopra di te, che dice che la decisione è presa da due sole persone, anziché una, in questo caso. io invece farei che deve prendere quei venti punti il giocatore che scrive di meno in chat pubblica
scrivendo io monologhi tutte le volte, magari con questa clausola riuscirò a scrivere di meno, e qui si denota un abilità nello scrivere proprio poco, non si va a preferenze :D :D
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Re: Trusis PLUS

Post by salvemini »

chiara1997 wrote:ahah, carina come cosa. sai ci stavo pensando anch'io al primo ucciso di notte dai trusis, poi ho pensato: "adesso un truso muore di notte per prendersi i punti"
comunque con il morto notturno si tornerebbe al discorso di quello sopra di te, che dice che la decisione è presa da due sole persone, anziché una, in questo caso. io invece farei che deve prendere quei venti punti il giocatore che scrive di meno in chat pubblica
scrivendo io monologhi tutte le volte, magari con questa clausola riuscirò a scrivere di meno, e qui si denota un abilità nello scrivere proprio poco, non si va a preferenze :D :D
Così facciamo gara a chi scrive meno? o.O
Anche se fosse il contrario sarebbe inutile, ci ritroveremmo con lo storico pieno di spam
Per me la soluzione giusta è votare Kebabbu! e fare così in modo che i 20 punti non siano assegnati
marts124
Povero martire
Posts: 57
Joined: 26 Sep 2012, 20:41
Location: Napoli

Re: Trusis PLUS

Post by marts124 »

Se ho capito bene, bisogna prima eleggere il rappresentante il quale deciderà poi il criterio di assegnazione dei 20 punti. Dico bene?
chiara1997
Umano indifeso
Posts: 19
Joined: 13 Sep 2012, 16:37

Re: Trusis PLUS

Post by chiara1997 »

sisi, hai capito benissimo. la mia comunque era solo una proposta, così se vengo eletta la metto in pratica, e mi impegnerò per non scrivere
:D :D
a presto
coaoooooooooooooo
light
Umano semplice
Posts: 20
Joined: 12 Nov 2012, 19:20

Re: Trusis PLUS

Post by light »

Immagino non possa votare me stesso come rappresentante ahahah :D
Cmq nn so.. io sarei per votare kebabbu così i 20 punti nn li prende nessuno, anche perchè già ho visto dei criteri proposti basati un pò sulla casualità.
Se dovessi scegliere un criterio, scglierei il giocatore che per me si è impegnato di più, ovviamente una scelta del tutto soggettiva, anche se ritengo io abbia una capacità di giudizio piuttosto accettatbile :D
Quindi alla fine credo che dare i punti a chi se li è meritati sia la cosa migliore
marts124
Povero martire
Posts: 57
Joined: 26 Sep 2012, 20:41
Location: Napoli

Re: Trusis PLUS

Post by marts124 »

Dai no divertiamoci un po'. Il mio suggerimento è che i 20 punti li vince chi riesce a far migliorare Trusa 97 in italiano
marts124
Povero martire
Posts: 57
Joined: 26 Sep 2012, 20:41
Location: Napoli

Re: Trusis PLUS

Post by marts124 »

Io ora mando un messaggio a Plus con scritto la persona che voto come rappresentante e che sceglierà il criterio con cui assegnare i 20 punti.
Daydream91
Umano semplice
Posts: 37
Joined: 15 Sep 2012, 15:21

Re: Trusis PLUS

Post by Daydream91 »

Da Leggere con questa musica di sottofondo.
https://www.youtube.com/watch?v=hywOY9BS9tQ

Elezioni Rappresentante torneo Trusis Plus.
Diciamo basta a questo sito, gestito da pochi, che rubano dalle tasche di noi giocatori. Diciamo basta ai soprusi dei moderatori, che usano la minaccia del Ban per sedere le nostre proteste in piazza. Diciamo basta alla dittatura di PLUS, che ci costringe a giocare, non rispettando la sovranità, l'importanza, la serietà di un'istituzione quale è la Democrazia Rappresentativa. Ripeto, Democrazia, il governo del popolo, della gente, di tutti. È agghiacciante vedere come venga deriso un momento così alto della vita, uno dei pochi nei quali tutti sono uguali, biondi e mori, alti e bassi, nabbi e non. Nel segreto dell'urna tutti siamo uguali, non vi è differenza alcuna fra noi. Un mio voto equivale al voto di un altro, sia esso il primo in classifica, l'appena arrivato, il plurubannato assenteista. Siamo stanchi di vedere il solito gioco delle raccomandazioni. Ormai, tutti sappiamo, ma nessuno denuncia questi fatti irriverenti, raccapriccianti. Siamo stufi vedere i soliti giocatori vincere i tornei, perchè pagano (in banconote o natura) l'organizzatore di turno, il massone messo lì a comando dal Grande Maestro Disu. Voglio fortemente riportare in questo sito la meritocrazia, e per farlo ho bisogno del vostro sentito supporto. Se mi sceglieste come vostro Rappresentante, farò regnare la giustizia. La mia proposta è di creare un Concorso, avente come giudice Kebabbu. Lo scopo è quello di creare una frase satirica, divertente, avente come oggetto la nostra istituzione, La democrazia Rappresentativa. Questa sarà il sottotitolo della nostra partita. Il vincitore avrà come bonus un sostegno dallo Stato, di ben 20 fantasmagorici punti. Votate Daydream, affinchè tutti voi possiate esclamare con me: "Devo confessarti che sono day!".
Forza e coraggio amici telespettatori. La uno, la due o la TREEE!
Post Reply