Torneo!!!!

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Derto
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 7 Sep 2010, 15:10
Location: Bari

Re: Torneo!!!!

Post by Derto »

Quando la gente sarà pronta.
Pronta a giudicare il giusto, non la simpatia o l'egoismo.
Quando prevarrà la fratellanza, non l'egocentrismo.
Quando l'uomo sarà pronto al grande passo.

Che belle frasi!
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1339][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1339.jpg[/img][/url]
Sam93
Martire della prima notte
Posts: 135
Joined: 30 Jan 2010, 15:17

Re: Torneo!!!!

Post by Sam93 »

covenant wrote:Siete un gruppo di sbandati...come si fa ad arrivare secondi me lo spiegate??
Le ho perse tutte...io nella mia classifica mandata a sam mi sono messo 8ttavo!
Fuori dai gangheri propio XD...
mi dispiace per krauser e uzu..si meritavano di più..faccio i complimenti a ilu che ha vinto il torneo..ma che ovviamente non se lo meritava :D,preferivo pasqua al potere XD.

Comunque...io ho chiesto a Sam di poter visionare i voti...ce qualcuno che non è daccordo per caso?
(chi non si è votato tra i primi 4?..visto che si sono lo richiedo!)
ti ho già detto 3-4 volte che ho cancellato la cosa di autovotarsi alla finale :| .Comunque si,prima tutti si erano votati 4°
Pasqua
Umano indifeso
Posts: 14
Joined: 2 Oct 2010, 21:49

Re: Torneo!!!!

Post by Pasqua »

Che bel torneo , complimenti al vincitore Iluvatar :)

Cove, io ti avevo messo come secondo, quindi ti stimo fratello :lol:

Per il resto un grazie a tutti per queste belle 5 partite, ma adesso non vi voglio vedere per un bel pò di tempo AHAHAHAHHAA

Infine complimenti a Sam93 per l'organizzazione, anche se deficitaria e carente :twisted: è bastato l'impegno Sam93 :mrgreen:
Image
Sam93
Martire della prima notte
Posts: 135
Joined: 30 Jan 2010, 15:17

Re: Torneo!!!!

Post by Sam93 »

Pasqua wrote:Che bel torneo , complimenti al vincitore Iluvatar :)

Cove, io ti avevo messo come secondo, quindi ti stimo fratello :lol:

Per il resto un grazie a tutti per queste belle 5 partite, ma adesso non vi voglio vedere per un bel pò di tempo AHAHAHAHHAA

Infine complimenti a Sam93 per l'organizzazione, anche se deficitaria e carente :twisted: è bastato l'impegno Sam93 :mrgreen:
uno dei motivi per cui non ne faccio altri :(
Sam93
Martire della prima notte
Posts: 135
Joined: 30 Jan 2010, 15:17

Re: Torneo!!!!

Post by Sam93 »

SIAMO NELLE NEWS!!!!!!!!!
Iluvatar
Povero martire
Posts: 70
Joined: 11 Feb 2010, 19:28

Re: Torneo!!!!

Post by Iluvatar »

sì sam beh ... diciamo che tu ci sei finito giusto di striscio, solo in quanto organizzatore di tutta la faccenda :P

scherzo sam :mrgreen: lo sai che ti vogliamo bene :lol:
Sam93
Martire della prima notte
Posts: 135
Joined: 30 Jan 2010, 15:17

Re: Torneo!!!!

Post by Sam93 »

Iluvatar wrote:sì sam beh ... diciamo che tu ci sei finito giusto di striscio, solo in quanto organizzatore di tutta la faccenda :P

scherzo sam :mrgreen: lo sai che ti vogliamo bene :lol:
io non te ne voglio :(
Iluvatar
Povero martire
Posts: 70
Joined: 11 Feb 2010, 19:28

Re: Torneo!!!!

Post by Iluvatar »

grazie 8-) ... voglio un altro torneo ... oppure che sam ricominci a creare le partite private :cry:
Sam93
Martire della prima notte
Posts: 135
Joined: 30 Jan 2010, 15:17

Re: Torneo!!!!

Post by Sam93 »

Iluvatar wrote:grazie 8-) ... voglio un altro torneo ... oppure che sam ricominci a creare le partite private :cry:
In effetti stavo pensando a delle partite speciali... ma questo dopo la gara di Anika :mrgreen:
Pai
Macellaio senza carne
Posts: 273
Joined: 31 Aug 2010, 20:29

Re: Torneo!!!!

Post by Pai »

Caro Sam,
voglio farti notare come questo tuo lunghissimo post metta in ombra tutti gli altri, in particolare quello scritto da me, "Un fagiano nel campo". Ho giocato una partita meravigliosa, ed è giusto che tutti lo sappiano e mi venerino. Quindi, ti odio :evil:

P.S.: Ne approfitto per farmi pubblicità :mrgreen: Leggete tutti "Un fagiano nel campo" :mrgreen: Anche Disu che me l'ha promesso e non l'ha ancora fatto :ugeek:
Image

Image
Post Reply