Torneo Rumble Blind

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Post Reply
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Torneo Rumble Blind

Post by Bertson »

Pensavo di organizzare un torneo da 11 persone dove ognuno penserà una partita rumble blind alla quale dovranno partecipare i suoi 10 avversari, la struttura dei personaggi deve essere consegnata ai mod al momento del proprio turno!
Requisiti minimi: liv 3 e presenza, soprattutto perché le partite saranno 11 totali ( 10 per giocatore ) e saper giocare SENZA TATTICHE:
- NESSUNA DICHIARAZIONE DI MASSA IN PRIVATO O IN CHAT PUBBLICA
- GLI URLI TRUSIS NON POSSONO INDICARE IL BERSAGLIO DI KAMIKAZE E PALANERO

SISTEMA DEI VOTI: Ogni giocatore darà un voto da 0 a 3 ai giocatori della squadra avversaria, il punteggio totale verrà diviso per il numero di voti ricevuti ( per ogni buono verrà diviso per 3, o nel caso 4, e per ogni cattivo verrà diviso per 7, o nel caso 6 ) e si prenderanno in considerazione fino a 2 cifre decimali con arrotondamento per difetto dall'1al6; ovviamente quando si valuterà un utente si potranno usare i mezzi voti ( 0; 0,5; 1; 1,5; 2; 2,5; 3).
Colui che ideerà la Blind e che quindi NON parteciperà NON voterà e NON prenderà voto :)
+ 0.5 ai vincitori della partita
+ 0.5 al giocatore con il punteggio medio migliore della partita
+ 2 a chi vince da naufrago
- 0.5 agli sconfitti della partita

PARTECIPANTI:
1 Sian/Minun -> Mergio6
2 Bertson
3 UchihaMadara/Gamberuga
4 Power Baba
5 Pagina 394/ Skulblaka
6 Rige
7 Maierto
8 Teoc98
9 Shamy/Paolo90
10 24NDR34
11 Napoleone
RISERVE:
1 Kebabbu!
2 Mergio6
IN CASO NON RIUSCISTE PIÙ A PARTECIPARE SARESTE PREGATI DI COMUNICARLO IL PRIMA POSSIBILE :)

Ditemi eventuali altri account coi quali preferiresti partecipare!
l'ordine in cui siete iscritti indica in quale partita non giocherete e quindi in quale turno si giocherà la vostra partita :)

Ho pensato a questo torneo per incitare a giocare senza tattiche e a ragionare con la propria testa e logicamente.
Iniziare con partite da 10 giocatori non vuol dire che tutto sia semplice, anzi al contrario da meno possibilità si sbagliare.

ISCRIZIONI CHIUSE! PRIMA PARTITA SARÀ IL 2 SETTEMBRE E SARÀ SIAN A DECIDERE COME SARÀ LA RUMBLE BLIND ED A SALTARE IL TURNO!
Per sapere quando sarà il vostro turno basta guardare l'elenco sopra riportato!!
Last edited by Bertson on 17 Nov 2013, 9:47, edited 23 times in total.
Napoleone
Becchino senza pala
Posts: 151
Joined: 18 Jun 2013, 19:20

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Napoleone »

11 blind con lo stesso numero di giocatori? Ci sono!
I miei account:
Spoiler:
Image
Image
Image
Spoiler:
Image
Image
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Sian »

Io! *__*
teoc98
Povero martire
Posts: 87
Joined: 3 Jun 2013, 14:09
Location: Catania
Contact:

Re: Torneo Rumble Blind

Post by teoc98 »

Partecipo! ^_^
Se ho capito bene ci devono essere 7 buoni e 3 cattivi o 6 buoni e 4 cattivi, giusto?
Il naufrago non lo possiamo mettere?
Image
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Bertson »

Beh il naufrago tenderei a toglierlo.. in 10 è difficile piazzarlo, a meno che la partita non sia comunque equilibrata!
miaerto
Povero martire
Posts: 62
Joined: 17 Dec 2012, 12:28

Re: Torneo Rumble Blind

Post by miaerto »

io io io! però dato che a fine agosto non ci sono preferirei fare in quel momento la mia partita di riposo :D
Bertson
Martire della prima notte
Posts: 123
Joined: 6 Jul 2013, 13:53

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Bertson »

Eh magari il torneo inizia proprio a fine agosto o a inizio settembre ;)
Rige
Umano indifeso
Posts: 8
Joined: 23 Aug 2013, 12:17

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Rige »

Mi itriga la cosa... anche se non sarò al livello degli altri, sarà una bella esperienza per divertirsi ed apprendere nuove strategie! ;) Ci sono! :D
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Torneo Rumble Blind

Post by shamy »

Bertson wrote:Pensavo di organizzare un torneo da 11 persone dove ognuno penserà una partita rumble blind alla quale dovranno partecipare i suoi 10 avversari
loool DEVO esserci muahahah

partecipo con shamy e paolo90
User avatar
Sian
Gamer
Posts: 359
Joined: 22 Feb 2013, 19:38
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Torneo Rumble Blind

Post by Sian »

Segnami con l'account Minun O: Devo salire di livello però..
Ah, e io non ci sono a fine agosto e inizio settembre.. (ci sono ma non posso impegnarmi come vorrei) non si può iniziare la seconda settimana di settembre?
Se inizia poi a settembre... la 4° blind forse coincide con il mio compleanno ad ottobre, forse xD

Una domanda... Sono ammesse partite troll (sempre con 6 buoni + 4 cattivi o 7 buoni + 3 cattivi), vero? xD (scherzo ma voglio lo stesso la risposta lol)
Last edited by Sian on 23 Aug 2013, 13:39, edited 1 time in total.
Post Reply