Coppa delle Regioni

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
davicesa86
Povero martire
Posts: 56
Joined: 1 Nov 2011, 20:08

Re: Coppa delle Regioni

Post by davicesa86 »

Sì, si gioca! Il sondaggio ha parlato! ;)

Oggi la faccio aprire da Upper e, appena saranno ufficializzate le classifiche, darò le password ai capitani delle squadre finaliste.
Frannie
Becchino senza pala
Posts: 157
Joined: 24 Jan 2011, 10:14

Re: Coppa delle Regioni

Post by Frannie »

Cronologicamente quindi ci sarà prima la boost a squadre e poi la finale ufficiale del torneo? :O
Aresin
Martire della prima notte
Posts: 104
Joined: 3 Sep 2011, 16:25

Re: Coppa delle Regioni

Post by Aresin »

davicesa86 wrote:Sì, si gioca! Il sondaggio ha parlato! ;)

Oggi la faccio aprire da Upper e, appena saranno ufficializzate le classifiche, darò le password ai capitani delle squadre finaliste.
Ma è una sorta di "partita premio" oppure avrà effetto sulla classifica finale?
Image

Image
Aresin
Martire della prima notte
Posts: 104
Joined: 3 Sep 2011, 16:25

Re: Coppa delle Regioni

Post by Aresin »

Aresin wrote:
davicesa86 wrote:Sì, si gioca! Il sondaggio ha parlato! ;)

Oggi la faccio aprire da Upper e, appena saranno ufficializzate le classifiche, darò le password ai capitani delle squadre finaliste.
Ma è una sorta di "partita premio" oppure avrà effetto sulla classifica finale?
Perdonate l'italiano, ma ho sonno -.-
Image

Image
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: Coppa delle Regioni

Post by Alino »

Da quel che mi ha detto Davicesa i punti assegnati durante questa boost varranno per la classifica a squadre ma non per quella individuale -..-.

Anche io quando è stata proposta la cosa pensavo ad una partita riempitiva per non rimanere fermi una settimana...
Image
Image
Image
Mist
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 19 Jan 2012, 17:35

Re: Coppa delle Regioni

Post by Mist »

rytzo wrote:il fatto che mist, thawti e frannie si fidino tra loro non mi stupisce, di vaccate di questo genere ne fanno in continuazione e hanno la fortuna che tutte le volte va loro bene, ma in effetti viene da chiedersi se un fidarsi di un proprio compagno di squadra non sia dovuto, più che all'essersi visti i ruoli come sospetta qualcuno, ad una tattica del tipo "se siamo in fazione insieme, abbiamo più probabilità di vincere fidandoci, se siamo in fazioni opposte, do questo vantaggio su di me ad un mio compagno di squadra, che giocandosela bene porterà a casa punti per noi".
Rieccomi, scusate il ritardo.
Mi aggancio a questo tuo intervento perché forse a qualcuno è sfuggito un punto importante: è un torneo strutturato in un certo modo, era l'ultima partita, per recuperare posizioni in classifica ed arrivare in finale dovevamo rischiare e così è stato fatto. Fine. Da quando gioco a Trusis credo sia la seconda volta che mi scambio ruolo in questo modo, e comunque non vedo cosa ci sia di male. E' un azzardo come un altro.
Image
Mist
Umano semplice
Posts: 31
Joined: 19 Jan 2012, 17:35

Re: Coppa delle Regioni

Post by Mist »

E aggiungo un'altra cosa, che avrei scritto nel report se avessi fatto a tempo a scriverlo. L'idea dello scambio di ruolo tra me e Thawti, una volta capito che era la suocera, aveva un obiettivo importante per il sottoscritto: morire subito e far andare a vuoto il kami. Però attenzione: lo scambio di ruoli era stato ipotizzato, mai concordato fino in fondo, quindi io ho approfittato di Pinto che mi attaccava a caso in pubblica per fingere una sbroccata e dichiarare il mio (finto) ruolo.
Perché tutt questo? Perché sapevo che da giovedì non ci sarei più stato e volevo riuscire comunque a lasciare un segno sulla partita. Che poi nel mentre abbia anche sgamato entrambi i trusis è un dettaglio. :D
Image
davicesa86
Povero martire
Posts: 56
Joined: 1 Nov 2011, 20:08

Re: Coppa delle Regioni

Post by davicesa86 »

Aresin wrote:
davicesa86 wrote:Sì, si gioca! Il sondaggio ha parlato! ;)

Oggi la faccio aprire da Upper e, appena saranno ufficializzate le classifiche, darò le password ai capitani delle squadre finaliste.
Ma è una sorta di "partita premio" oppure avrà effetto sulla classifica finale?
La proposta è stata avanzata per una FINALE A SQUADRE e tale sarà. Come nella finale individuale i migliori 18 si giocheranno le ultime chance di superarsi, così avverrà in questa finale tra le tre squadre migliori. Quindi i voti saranno dati come nelle partite precedenti, e sempre come nelle altre partite, saranno calcolati i punteggi. Solo che in questo caso varranno solo i punteggi di squadra, che si sommeranno a quelli che le squadre avevano già accumulato, e completeranno la classifica.
Allen91
Umano indifeso
Posts: 15
Joined: 5 Oct 2011, 19:43

Re: Coppa delle Regioni

Post by Allen91 »

non ho seguito l'andazzo delle altre partite, ma quando faremo questa boost? aspettiamo le 48ore d'ufficio per le classifiche?
Image
davicesa86
Povero martire
Posts: 56
Joined: 1 Nov 2011, 20:08

Re: Coppa delle Regioni

Post by davicesa86 »

Se ricevo presto tutti i voti, proviamo a partire per domani mattina.
Post Reply