[Chi puzza di più?] il torneo (schieramento lumpa)

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Post Reply
artemysya
Povero martire
Posts: 82
Joined: 25 Jul 2011, 15:18

[Chi puzza di più?] il torneo (schieramento lumpa)

Post by artemysya »

Ed ecco qui il topic dello schieramento lumpa!
é qui che tutti i giocatori di codesto schieramento dovranno scrivere i loro reportage e le loro impressioni sulla partita!
I giocatori che almeno per questa prima partita faranno parte di questo schieramento sono :

Aresin
andromeda
artemysya
danny9
Edie
giudo92
Ilovemessi II
lollina
maki
Marcex
Masi
menuncola
Ranocchietta
rand91
selyne88
uno1
Van Helsing


Vi rimembro un po' le regole :
- Il torneo si articola in :
due partite da 17 giocatori
due partite da 15 giocatori
due partite da 13 giocatori
due partite da 11 giocatori
e una finale da 18 giocatori

Verranno assegnati :
+1 punto ad ogni giocatore appartenente alla squadra vincitrice
+3 punti al naufrago se dovesse vincere la partita [partite da 17 e da 18 giocatori]
+1 punto ogni volta che si viene segnalati come il giocatore migliore della partita
- 1 punti ogni qual volta si viene segnalati come peggiore giocatore della partita
-2 punti al giocatore che non invierà le sue votazioni ai moderatori entro le 24 h dalla fine della partita.
I morti suicidi verranno eliminati dal torneo e salveranno automaticamente il penultimo in classifica.
Le classifiche verranno pubblicate solo con la proprio posizione in classifica senza punteggi, fatta eccezione per la terza partita : sarà l'unica partita in cui si potranno visionare anche i propri punteggi.
Le votazioni verranno palesati solo ed esclusivamente a fine partita.

Ricordo inoltre che a fine di ogni partita ogni giocatore posterà qui sul forum il proprio reportage sulla partita (sempre che sia ricca di retroscena) e dovrà assolutamente inviare entro 24h dalla fine della partita un messaggio di posta privato ai moderatori segnalando chi è stato, a proprio modesto parere, i due migliori della partita e i due peggiori "allegando" delle valide motivazioni inerenti la partita.

I ragazzi assegnati allo schieramento lumpa dovranno inviare i loro voti a uzukozzi all'indirizzo di posta elettronica [email protected]

Ricordo inoltre che il torneo sarà imprevedibile, ricco di sorprese più o meno piacevoli.........e non dite che non ve lo avevo detto!!!
Last edited by artemysya on 3 Nov 2011, 10:28, edited 1 time in total.
artemysya
Povero martire
Posts: 82
Joined: 25 Jul 2011, 15:18

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento lumpa)

Post by artemysya »

leggermente....incavolata!
Pensavo d essere stata abbastanza noiosa nel ripetervi "vi chiedo la cortesia di non iscrivervi a nessun'altra partita quando terminerete quella che state attualmente giocando in modo tale che giorno 7 novembre cominci il torneo.".

A quanto pare non l'ho ripetuto abbastanza.

Potrebbe esserci un possibile ritardo per l'inizio del torneo poichè ci sono giocatori che si sono iscritti oggi a partite di quarto/quinto livello che non si esauriranno mai entro quattro giorni (a meno che gli umani non abbiano una botta di culo assurda, ma questo può accadere per una partita non per tre partite u.u)... pensavo di ritrovarmi una o al massimo due situazioni del genere, invece ne ho ritrovate mooooolte di più.

Spero di riuscire a trovare al più presto dei possibili sostituiti o che magari, questi giocatori abbiano un doppio account per cui possono iscriversi con l'altro account...in quel caso amici come prima.

In ogni caso....io sto facendo davvero il possibile perchè il torneo non slitti nuovamente, ma gradirei un po' di collaborazione T.T

Sono davvero indispettita; mi rendo conto di non essere nessuno per proibire alla gente di giocare tutte le partite che vogliono, difatti quella che avevo chiesto era solo una cortesia, visto che questo torneo comprende la bellezza di ben 34 giocatori...e c sono persone che sono ferme da settimane per fare in modo che il torneo rispetti i tempi previsti.

A me alla fine non cambia nulla aspettare qualche giorno in più, solo e semplicemente non m sembra corretto fare attendere ulteriormente "i miei ospiti"....come dicevo già ci sono giocatori che sono fermi da un po' e non mi sembra corretto farli attendere ancora.

....poi la figura di quella antipatica con la puzza sotto il naso la faccio sempre io u.u
Ilovemessi
Povero martire
Posts: 68
Joined: 26 Aug 2011, 8:05

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento lumpa)

Post by Ilovemessi »

io sono sempre preciso.. tra due giorni la mia dovrebbe finire. per il 6 massimo 7 sono da voi <3
Image
GDamned
Umano indifeso
Posts: 7
Joined: 29 May 2011, 13:48

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento lumpa)

Post by GDamned »

artemysya se vuoi posso sostituire il posto di qualcuno!

In caso contrario va bene così :) :)
Uzukozzi
Gamer
Posts: 413
Joined: 28 Oct 2009, 16:24

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento lumpa)

Post by Uzukozzi »

Io non ci sono :O
Scherzo xD
Quando ci siete fatemi un fischio! :P
(3 smile in tre frasi..esagero troppo? :D )
Van Helsing
Umano indifeso
Posts: 12
Joined: 9 Sep 2011, 8:46

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento lumpa)

Post by Van Helsing »

Van Helsing a rapporto signore ! 8-)
ho terminato oggi la mia partita!
megcharlie
Becchino senza pala
Posts: 153
Joined: 19 Jul 2011, 9:02

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento lumpa)

Post by megcharlie »

io ci sarò, ranocchiettà stà giocando con marcex e penso che la partita finisca per il 6 (nel caso, marce, impegnamoci!!!)

e ps.. eravamo già inpartita quando hai confermato la data xD

Ranocchietta
[img][/img]
megcharlie
Becchino senza pala
Posts: 153
Joined: 19 Jul 2011, 9:02

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento lumpa)

Post by megcharlie »

questo girone mi piace assai!!!!

ci sono tantissimi player di mio gradimento!!!!!

xDDDD
[img][/img]
Ilovemessi
Povero martire
Posts: 68
Joined: 26 Aug 2011, 8:05

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento lumpa)

Post by Ilovemessi »

Ci sono io <3 :D
Image
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: Chi puzza di più? - il torneo (schieramento lumpa)

Post by Alino »

Lista finale schieramento LUMPA:

Alino
Aresin
andromeda
artemysya
danny9
Edie
Ilovemessi II
lollina
maki
Marcex
Masi
menuncola
Ranocchietta
rand91
selyne88
uno1
Van Helsing
Image
Image
Image
Post Reply