[Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Alino »

Be' se proprio vogliamo dirla nel regolamento non c'era nemmeno scritto che i punti che si guadagnano sarebbero stati aumentati °_°.

I più alti in classifica oltre ad essere penalizzati per l'eventuale nomina del migliore (d'altronde tutti vogliamo vincere...) sono pure penalizzati dal fatto che con due partite qualcuno può sovvertire i punteggi accumulati con fatica nell'arco di tre partite... Non so neanche quanto questo sia giusto...
Image
Image
Image
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Wlamamma »

Alino wrote:Be' se proprio vogliamo dirla nel regolamento non c'era nemmeno scritto che i punti che si guadagnano sarebbero stati aumentati °_°.

I più alti in classifica oltre ad essere penalizzati per l'eventuale nomina del migliore (d'altronde tutti vogliamo vincere...) sono pure penalizzati dal fatto che con due partite qualcuno può sovvertire i punteggi accumulati con fatica nell'arco di tre partite... Non so neanche quanto questo sia giusto...
..non voglio fare la rompiscatole e nemmeno prendere le difese di nessuno e tantomeno essere contro qualcuno, ma nel regolamento c'era questa voce:
"- Vi avverto fin da adesso, è un torneo che riserva sorprese quindi aspettatevi tutto"

..quindi ci può sare veramente di tutto e quindi anche l'aumento dei punteggi, e a questo punto poteva starci anche la considerazione della classificaa generale :roll: ..ripeto l'errore è stato rendere noto tale classifica. Però col senno di poi, tutto è più facile ;)
Last edited by Wlamamma on 11 Dec 2011, 22:30, edited 1 time in total.
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Alino »

Be' allora poteva starci pure l'eliminazione degli ultimi 4 in classifica generale. Quella clausola vale solo a convenienza? °_°
Image
Image
Image
Wlamamma
Parroco senza parrocchia
Posts: 595
Joined: 25 Sep 2009, 22:18

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Wlamamma »

Alino wrote:Be' allora poteva starci pure l'eliminazione degli ultimi 4 in classifica generale. Quella clausola vale solo a convenienza? °_°
..abbiamo postato insieme :)
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Alino »

Hai modificato :P e hai fatto bene, perché com'era scritto prima era un po' contraddittorio...
Image
Image
Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by rytzo »

la vera sorpresa è che la classifica verrà buttata e vincerò io.
mely28
Umano indifeso
Posts: 19
Joined: 18 Oct 2011, 13:25

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by mely28 »

Alino wrote:Be' allora poteva starci pure l'eliminazione degli ultimi 4 in classifica generale. Quella clausola vale solo a convenienza? °_°



no mi dispiace alino non poteva esserci...perchè non so se noti ma degli ultimi 4 in classifica ci sono molte persone che si sono ritirate e io pur giocando una partita super mega assurdamente fantastica non avrei potuto accedere alla finale...dunque parli tu che sei ai posti alti...ma se fossi stato nella mia di posizione non l'avresti accettato come io non accetto di giocare un semifinale sapendo di essere gia esclusa...capisco che rano ti possa stare più a cuore rispetto a me, dispiace anche a me..ma abbiate la correttezza di essere coerenti..io avrei dovuto aspettare 9 giorni per giocare poi giocare e sapere di essere eliminata? e che sono io la più scema della situazione????? scusatemi lo sfogo ma certe cose nn le accetto...poi se il torneo prevedeva l'eliminazione degli ultimi 4 l avrei accettato..ma non l accetto alla fine della semifinale...no non posso proprio accettarlo!!
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Alino »

Mely era un discorso più generale, Wlm aveva scritto una frase che cozzava col fatto che l'aumento dei punti poteva starci e l'eliminazione degli ultimi quattro della classifica generale no.

Tu giustamente poi parli guardando al tuo interesse e così faccio io. Mi scazza pensare che con due partite una persona può superare una persona che con fatica ha accumulato tot punti nel corso di tre combattutissime partite.

Ma ovviamente ciò non frega a nessuno... Non frega nemmeno il fatto che furbescamente qualcuno non voterà mai più come migliore quelli alti in classifica generale (anche se se lo meritano) ma anzi tenterà di trovare dei pretesti per votarlo come peggiore e fargli perdere punti -.-.
Image
Image
Image
selyne88
Martire della prima notte
Posts: 103
Joined: 22 Jun 2011, 17:43

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by selyne88 »

Ma sempre che ti sciarii sei? XD :P
Image
Alino
Becchino senza pala
Posts: 177
Joined: 17 Jul 2011, 15:11

Re: [Chi puzza di più?] il torneo (schieramento umpa)

Post by Alino »

Ma non mi sto sciarriando :D sto solo dicendo il mio parere
Image
Image
Image
Post Reply