[Test Libro] Si comincia

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
ueotto
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 24 Feb 2010, 20:30

[Test Libro] Si comincia

Post by ueotto »

Visto che domani mattina dovrebbero entrare i giocatori mancanti intanto apro la nostra aria di ritrovo e una finestra per chi vorrà seguirci.. intanto per REALIZZARE il tutto (che nn vuol dire che creare ma render VERO) :) eliminiamo tutta la magia e vediamo che carte potrebbero pescare i nostri giocatori :

Umano :Te lo scordi di annoiarti a seguire le tattiche ed entrare solo per votare!

Trusis : Sarai in grado di sgattaiolare fuori la notte per uccidere realmente altre persone nel sonno.. ? Dicono che i sensi di colpa porteranno a tradirti.

Spazzino (Spia) : Che sciocco il padrone di casa ti ha dato la camera con la serratura difettosa..mmm potrebbe essere un trucco per lasciare via libera ai trusis.. meglio uscire così che trovino la camera vuota.. ma se ti trovano in giro? bel guaio.. Nasconditi e spia un personaggio da lì potrai capire se la notte si trasforma in trusis oppure no.

Becchino (Becchino) : La notte i trusis uccidono e fanno sparire il corpo.. ma i giocatori giustiziati di giorno qualcuno li dovrà seppellire.. caro mio tu sei il più adatto.. sei l'unico a sapere che sottoterra un Trusis mostra la sua vera natura.. Così sarai in grado di riconoscerlo in caso di morte.

Parroco (Guardiano) : Ottima mossa quella di attaccare un Chewingam sulla serratura la tua porta si aprirà a tuo piacimento..non si può stare certo a guardare.. farai così ogni sera starai davanti alla porta del giocatore a cui tieni di più cosi sarai sicuro che se dovessero fargli qualcosa tu interverrai.. anche se due contro uno sarà dura resistere.

Suocera (Baro) : Queste porte sono veramente dei rottami.. la tessera della palestra e un pò di forza fisica e cadono giù come grissini.. Il Computer ogni giorno somma i voti incamerati dalle lettere segrete che vi si pone dentro il bussolotto.. sarà sufficiente inserirne uno in più per fare un pò di confusione..

Paladino Bianco (Lo Stratega) : Che cosa? hai fatto credere ai trusis che un buono fosse morto per non farli intervenire ed ora vuoi andare a liberarlo dal nascondiglio? Sei sicuro che crederà alla tua storia.. o ti Ucciderà per tornare dagli altri a raccontare del tuo rapimento.

Martire (Martire) : "Non mi importa dei soldi, della fama, ne tanto meno della vita, ti proteggerò a costo di sacrificare la mia" E così fu.. Con un "Noooooo" Il Povero Will si sostituì al corpo indifeso alle sue spalle... L'unica fortuna di questa tragedia.. è che adesso ...il superstite aveva visto uno dei due mostri in faccia.
Il rumore provocato impedisce ai due mostri di tappargli la bocca per sempre.

Macellaio ( Il Mercenario) : Va dove tira il vento.. dove c'è più probabilità di prender soldi.. che dire è ovvio che i trusis vinceranno.. i cattivi NELLA REALTA' VINCONO SEMPRE... conviene stare con loro..al momento giusto venderò la mia fedeltà con informazioni ricavate da giorni e giorni di commedia...

Oracolo ( Manolesta) : Prima o poi tutti sbagliano! Basta studiare i movimenti e debolezze e troverai il momento giusto per sottrargli la carta.. se ti beccano sei un uomo morto.. nn si possono compiere errori.. per questo lo studio di ogni persona comporta la perdita di un intero giorno.

Paladino nero (Medico): Un trusis è fuggito nel bosco, tu hai visto dove, è sicuramente ferito con le tue cure potrebbe non destare sospetti, alla fine nessuno l'ha visto in volto.. già.. ma i trusis sono infaffidabili.. "Pensa se io adesso uccido te.. e dico di averti trovato nel bosco ferito..loro pensaranno che sia stato tu a fuggire..ahahah..ovviamente non ti ucciderei MAI per prendere il tuo posto.
Mai Dire Mai.

Kamikaze: Scordati la tattica, è pur sempre la tua vita, tu sai che sei nato per servire, e nel momento solenne brinderai con il tuo avversario con veleno nei bicchieri, ma solo al momento giusto, non hai tutta questa fretta di morire.

Profanatrice : Qualcuno deve far sparire i corpi lasciati a brandelli dai trusis.. visto che ci sei, controlla nelle tasche.. non c'è nessuno che ti osserva come di giorno.. scruta ciò che fingevano di essere..così befferai tutti quelli favorevoli a bruciare la carta dei morti nel crepuscolo.

Naufrago (Eremita) : " A me non importa delle vostre faccende.. umani.. li odio tutti.. ciò che chiamate progresso ed evoluzione vi favorirà solo nuove idee su come uccidervi a vicenda.. lasciatemi in pace.. io sono venuto qui a pagare la mia pena..non mi importa di nulla.." ..
- Nemmeno se qualcuno venisse a minacciarla di morte mio caro??


Chiarimenti : Non tutti i personaggi sono contemplati nel libro..ho eliminato paladino,spazzino,oracolo,profanatrice perchè nessuno deve conoscere i ruoli degli altri fino al vero termine dell'incontro..persino i trusis si troveranno ad uccidere insieme per caso e si riconosceranno..

Poteri :Tutti possono solo (Mal)Fidarsi o Mentire.. nn volevo togliere ancora in questa partita i poteri e quindi li ho umanizzati.. Decideremo insieme se nel prossimo test non usarli..O già da questo usarli ma tenerli solo e soltanto per sè (Cred sia troppo semplice per i trusis organizzarsi con un oracolo profanatrice mentre gli umani zonzeggiano ma forse mi sbaglio)

Morti : Stesso discorso vale per i morti.. quando svantaggio può arrecare parlare o non parlare..per ora non mi va di escludere dal gioco la povera persona che muore per prima.. valuteremo insieme e grazie a questo test.. cosa può dire e cosa no..

Dichiarazione e Spostamento voti : Come tutte le tattiche non siete obbligati a dichiarare, ma ognuno è libero di chiedervi per chi avete votato.. teoricamente una volta che il voto è stato inserito nel bussolotto dovrebbe essere impossibile cambiarlo.. ma questo svantaggia gli ultimi che votano .. questo perchè nel libro il voto è segreto e tale rimane.. Dobbiamo studiare anche questa ragazzi..
Lo spostamento se decidiamo che è lecito è fattile da cattivi e buoni che ammazzano per nn voler morire..ma chi viene beccato Con Le Mani Nella Marmellata risulterà comunque molto sospetto..
"L'ho visto allontanarsi dalla sala proprio mentre scoccava il gong.. è stato sicuramente lui a truccare i voti"


Questa è la mia fantasia.. ora aiutatemi voi. Abbiamo un giorno per perfezionare il tutto.. che non sarà comunque perfetto..

Spero che ci divertiremo in modo da fare altri test sempre più lineari e precisi.
Sarkairox
Povero martire
Posts: 90
Joined: 4 Aug 2010, 6:53

Re: [Test Libro] Si comincia

Post by Sarkairox »

Ma se i voti son segreti che ne sanno i buoni chi hanno votato i cattivi e viceversa?
Quindi che utilità avrebbe per i cattivi entrare di nascosto per cambiare i voti se non sa nemmeno su chi gli conviene spostare e se gli conviene spostare?

Per la storia del morto puoi scrivere che un'indovina (tra gli umani) rivela il pensiero del primo morto in pubblica (magari nella camera, tipo come in quel film dove i morti cercavano di mettersi in contatto tramite alcune tecnologie, magari nella tv della camera) senza che gli altri si accorgono chi fosse a rivelarlo (altrimenti si capisce subito un ruolo)...

Poi boh, mi sembra tutto buono :D
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=1301][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/1301.jpg[/img][/url]
--------------------------------------------
[url=http://trusis.altervista.org/index.php?][img]http://i37.tinypic.com/bjcrix.png[/img][/url]
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: [Test Libro] Si comincia

Post by Selia »

Io direi che, se la storia deve essere realistica, i morti devono rimanere morti. Al massimo gli si possono concedere una o due frase "fantasma". Potremmo però accordarci sui mess privati, cosa possono trattare e simili; in tal modo anche il morto della prima notte non si annoia :D
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: [Test Libro] Si comincia

Post by Mysteriis »

A parer mio dare così tanti vincoli non serve a nulla.
Lascia fare a ognuno il suo e poi mettici del tuo nel libro. Con tutti questi vincoli, hai già una storia fatta.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: [Test Libro] Si comincia

Post by Selia »

Allora, come è andata la prima giornata? Pareri? :mrgreen: O, magari, consigli? :P
Image
ueotto
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 24 Feb 2010, 20:30

Re: [Test Libro] Si comincia

Post by ueotto »

Ho visto tutti molto attivi e ho ricevuto un sacco di messaggi di gente che si stava divertendo da matti!
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: [Test Libro] Si comincia

Post by disu »

ueotto wrote:Ho visto tutti molto attivi e ho ricevuto un sacco di messaggi di gente che si stava divertendo da matti!
Bene bene..sono curiosissimo di sapere come prosegue.
Image
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: [Test Libro] Si comincia

Post by Selia »

Io sono morta ç_ç
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: [Test Libro] Si comincia

Post by Sciack »

E poi? :(
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: [Test Libro] Si comincia

Post by Selia »

E poi... i due crudeli assassini che mi hanno ucciso la prima notte non sono stati arrestati, riuscendo a scappare D:<
Image
Post Reply