Il mio primo piccolo torneo!

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
Edie
Martire della prima notte
Posts: 145
Joined: 1 Aug 2011, 18:34

Re: Il mio primo piccolo torneo!

Post by Edie »

Ragazzi vi ricordo che, come sempre, i voti devono essere inviati entro le 20.00 di oggi, altrimenti verrà applicata la penalità di 2 punti! 8-)
Image
artemysya
Povero martire
Posts: 82
Joined: 25 Jul 2011, 15:18

Re: Il mio primo piccolo torneo!

Post by artemysya »

io non ho molto da scrivere del mio resoconto....
essendo questa una partita senza tattiche ed essendo morta la prima notte non ho avuto molta possibilità di giocare, difatti mi limitavo a dire se lo spazzino avesse sondato bene oppure no.

MI è piaciuta molto la tattica di Mareth e Lucy che hanno evitato che lo spazzino si esponesse troppo....e avevo scoperto Edie quasi subito perchè da trusa, ha giocato esattamente come quando era mia compagna : senza esporsi troppo insomma....

Il secondo truso invece mi ha messa più in crisi.... ero certissima che non fosse Shikamaru, i miei dubbi erano su Aresin che per la prima volta giocava in modo super discreto....meno male che Mareth non mi abbia ascoltata.... anche se parlandole, è riuscita un po' a convincermi della colpevolezza di John!


Comunque che dire... è stato un bellissimo torneo, non ci speravo proprio di arrivare fino alla fine....mi sono davvero divertita da matti =D

Alla prossima giovincelli =D
Edie
Martire della prima notte
Posts: 145
Joined: 1 Aug 2011, 18:34

Re: Il mio primo piccolo torneo!

Post by Edie »

Scrivo anch'io 2 parole su quest'ultima partita :D

Trusa con John, sono contenta, tanto ormai sono ufficialmente la cattiva del torneo, poi ho un degno compare, cosa chiedere di più? 8-)

Primo giorno: l'idea è di spostare all'ultimo e uccidere mareth, ma lo spostamento è stato fatto talmente all'ultimo che... non è riuscito! :lol: Decidiamo così di fare la nostra vittima di notte, sempre Mareth, la votiamo... poi ci rifletto su! Non la vedo attiva Mareth, anche a casa non mi sembra entusiasta della partita, vuol dire che non ha ruolo... non è spazzino! Mi connetto velocemente, tolgo il mio voto e scrivo a John di cambiare il suo, e muore Artemysya.

Per individuare poi lo spazzino sono andata un pò per esclusione, qualcuno si era dichiarato sacrificabile, credo Van; Aresin aveva detto qualcosa tipo "io sono importante in partita"... non ricordo le parole esatte, ma uno spazzino non l'avrebbe mai scritto, escludi anche i morti perchè lo spazzino era in vita, escludi me e john... alla fine poteva essere solo Lucy!

Beh questi sono i punti salienti, per il resto siamo andati un pò a fortuna e con gli "ambarabàciccìcoccò! :lol:
Image
Shikamaru
Umano indifeso
Posts: 13
Joined: 18 Mar 2011, 18:08

Re: Il mio primo piccolo torneo!

Post by Shikamaru »

ormai avete votato tutti credo quindi il mio resoconto è inutile ma lo faccio tanto per...
Ruolo: Umano (va beh meglio di trusis)
allora primo giorno vado al pari ( i miei primi sospetti sono Mareth e Aresin perchè come aveva detto quest'ultimo noi tre eravamo sempre buoni)
secondo giorno mi rivelo umano ad Artemysya e le espongo i miei sospetti.
Mi difendo dalle accuse di Mareth e la convinco
Il mio primo sospetto è Aresin - secondo John - terza Edie
sono certo che Mareth sia quella sondata dallo spazzino dato che si esponeva e accusava come se fosse impossibile pensare che sia cattiva e infatti avevo ragione.
Invece come spazzino penso Lucy e avevo ragione anche lì :o
non so perchè accetto di ammazzare Van che mi risulta indifferente...
Consiglio ad Arte di sondare tra John e Are....ma ciò non sarà fatto
Voto Edie e via il primo truso...
sono morto... che strano eppure ero sospetto
Mareth mi chiede chi tra Are e John mi era sospetto...beh erano tutti e due sospetti e tiro a caso su Aresin...anche se avrei dovuto sapere che solo john avrebbe ucciso un sospettato come me invece che Mareth -.-
e poi Are era arrivato vivo sospetto mentre john... sarebbe dovuto morire prima.
Mareth fortunatamente non mi ascolta e uccide John.

Ora la domanda sorge spontanea...Ma perchè chiedere le nostri opinioni se poi quello che diciamo è inutile?
Mareth
Umano indifeso
Posts: 16
Joined: 6 Sep 2011, 14:34

Re: Il mio primo piccolo torneo!

Post by Mareth »

Shikamaru wrote: Ora la domanda sorge spontanea...Ma perchè chiedere le nostri opinioni se poi quello che diciamo è inutile?
non era assolutamente inutile... volevo sapere cosa ne pensavate e se c'era qualcosa che voi avevate notato e io no!
Purtroppo era una situazione davvero al 50% delle possibilità! Ho interpretato i comportamenti di aresin e john in quel modo... e come ha detto john forse se fossero stati con i ruoli inversi, si sarebbero comportati nella stessa maniera e io avrei sbagliato!
Poi il voto (come la responsabilità) era cmq il mio... Lucy era d'accordo come me... Arte i ha detto che si fidava del mio intuito (dopo che le ho più o meno raccontato cosa mi avevano scritto in privato)... tu, come hai appena scritto, hai tirato a caso su Aresin... l'unico convinto di John era Van... e ho rischiato!
Uno dovevo pur votarlo no?
artemysya
Povero martire
Posts: 82
Joined: 25 Jul 2011, 15:18

Re: Il mio primo piccolo torneo!

Post by artemysya »

Shikamaru wrote: Consiglio ad Arte di sondare tra John e Are....ma ciò non sarà fatto
sto leggendo solo adesso il tuo pm xD
ero talmente tanto intasata di posta che non m ero accorta del tuo messaggio privato!
Edie
Martire della prima notte
Posts: 145
Joined: 1 Aug 2011, 18:34

Re: Il mio primo piccolo torneo!

Post by Edie »

Vi lascio le classifiche delle ultime 2 partite e poi quella finale (vale a dire la somma).

Semifinale:
Edie: 8+2 =10
Shika: 4 -1 +2= 5
Mareth: 2 -1 +2= 3
Artemysya: +2= 2
Johniubbo: 2 -3 +2= 1
Aresin: -2 +2= 0
LucyVanPelt: 1 -2= -1
Van Helsing: -4 +2= -2
Uno: 1 -4= -3

Finale:
mareth 6+2-1=7
aresin 2+2= 4
lucy 2+2=4
artemysia 1+2=3
edie 2-2=0
johniubbo 2-2=0
shikamaru +2-5= -3
van helsing 1+2-6= -3

Classifica finale del torneo
Mareth: 10
Edie: 10
Artemysya: 5
Aresin: 4
LucyVanPelt: 3
Shikamaru: 2
Johniubbo: 1
Van Helsing: -5

Il pareggio al primo posto proprio non mi andava giù, quindi per decidere il vincitore, ho sfruttato una classifica alternativa che mi ha fornito Wlamamma. Lei ha provato a sommare tutti i voti di tutte le partite del torneo giocate da noi 8 finalisti. In questa classifica Mareth stravince, e io sono di parecchi punti dietro di lei, quindi ho assegnato il primo posto del torneo a Mareth, mi sembrava corretto così. Se vi interessa questa classifica alternativa, ve la riporto. Allo stesso modo, se volete, ho tutte le singole votazioni di tutti noi e di tutte le partite. Se vi interessano per curiosità, o per verificare la correttezza dello svolgimento del torneo, chiedetemele e vi riporto tutto qui sul forum.

Baci!
Edie
Image
artemysya
Povero martire
Posts: 82
Joined: 25 Jul 2011, 15:18

Re: Il mio primo piccolo torneo!

Post by artemysya »

fin dalla prima votazione ho chiesto se era possibile palesare le votazioni...
visto che non conosco il parere degli altri, nel senso non so se anche gli altri sono curiosi di sapere chi li ha votati come migliori e chi come peggiori durante il corso delle partite, io richiedo soltanto la mia di "scheda"

sono curiosa di sapere anche le motivazioni se possibile =D
Aresin
Martire della prima notte
Posts: 104
Joined: 3 Sep 2011, 16:25

Re: Il mio primo piccolo torneo!

Post by Aresin »

Per quanto mi riguarda puoi pubblicare tutte le mie letterine! :mrgreen:
Trovo che siano divertenti!

Ps. Un punto dal podio :shock:
Pps. Ti lovvo artemysya :lol:
Image

Image
artemysya
Povero martire
Posts: 82
Joined: 25 Jul 2011, 15:18

Re: Il mio primo piccolo torneo!

Post by artemysya »

Aresin wrote: Pps. Ti lovvo artemysya :lol:
tanto per ricordare questa avventura mi sono messa a rileggere tutti i post di questo forum e.....sorpresa!
tu amavi già Edie u.u
Post Reply