[Test libro] Iscrizioni

Avete provato Trusis. Vi è piaciuto. Vi è piaciuto tanto.
Ecco...ora vediamo di sfidarci seriamente!
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Test : Partita privata per scheletro di un libro

Post by disu »

Ella wrote:E' un'idea spettacolare :O Poi lo potremo leggere???
Certo!
A 10€ (dati a Ueotto) avrai la copia stampata su pelle verde e pelosa.
A 15€ (dati a me) avrai la stessa copia...ma autografata da Disu 8-)
Image
ueotto
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 24 Feb 2010, 20:30

Re: Test : Partita privata per scheletro di un libro

Post by ueotto »

certo che potrete leggerlo, e come esperienza ho un thriller giallo una specie di noir ma con poco sangue (cosi mi stato detto) alle spalle sta finendo le ultime correzioni dall'editore poi si spera comincerà a viaggiare tra le librerie..

Ovviamente ora contatto chi si è iscritto in questo forum e gli do la pass se il loro interesse è ancora attivo.
Nel frattempo mi son dato da fare per l inizio, la cosa piu difficile, spiegare trusis a uno che nn gioca in modo veloce ma chiaro.


Per i problemi intercorsi : Mi scuso ma queste sono state le cause che mi hanno portato a perdere un attimo la pazienza :

Scrivo il torneo tutti daccordo e la partita non viene creata, penso devo fare richiesta come tutti e poi mi vedo altri tornei che cominciano

Penso forse devo scrivere ai Mod, scrivo a Cove che mi dice che è impegnato che forse il 2 settembre ci sarebbe stata la mia partita ma di sentire Disu

Sento Disu, nessuna risposta, penso mi avevano gia detto che era fuori,
Disu mi scrive "la tua ammonizione è stata rimossa"
Ne approfitto per lanciare la mia idea e i miei dubbi, nessuna risposta

Credevo che fosse tornato disponibile e che i miei messaggi fossero finiti nel dimenticatoio.

kmq tutto ok, una serie di sfortunati eventi chiedo scusa.
Ella
Povero martire
Posts: 96
Joined: 14 Mar 2011, 18:56

Re: Test : Partita privata per scheletro di un libro

Post by Ella »

Io volevo una copia gratuita, come fan n°1 u.u (xD)
[url=http://trusis.altervista.org?page=members_detail&id_member=2639][img]http://trusis.altervista.org/_files/signature/2639.jpg[/img][/url]
ueotto
Umano semplice
Posts: 25
Joined: 24 Feb 2010, 20:30

Re: Test : Partita privata per scheletro di un libro

Post by ueotto »

Tutti gli inviati sono stati trasmessi a chi l aveva richiesti sul forum e non. a fine di ogni partita convergiamo in questa.
Post Reply