Da usare nelle Boost con più di 2 umani, il Giustiziere è uno degli umani, che non conosce i complici nè gli altri umani, nè chi è lo spazzo, nè i Trusi ecc.
Di giorno vota 2 volte: una insieme agli altri vivi per uccidere un giocatore, ed una votazione in solitaria per uccidere un altro giocatore. Al tramonto uscirà scritto:
Durante la giornata gli umani hanno ucciso Tizio
Durante la giornata il Giustiziere ha ucciso Caio
Insomma, deve stare attento a chi uccide, perchè può essere di grandissimo aiuto agli umani, ma in alcune partite sbagliando ad uccidere può avvantaggiare di molto i Trusis, ma anche il Naufrago se presente.
Ditemi cosa ne pensate.
Avevo pensato anche ad una variante "voltagabbana" ovvero se il giustiziere viene ucciso nelle prime 2 notti dai Trusis risulta che i Trusis non si sono decisi e non è morto nessuno... ma in realtà il Giustiziere diventa Truso e gioca fino alla fine della partita con i Verdi.
Umano - Giustiziere
Re: Umano - Giustiziere
La Fazione dei buoni è già sempre avvantaggiata rispetto ai cattivi, se ci mettiamo a dare sti poteri ai buoni è finita, al massimo sarebbe da metterlo nellai fazione neutra
Re: Umano - Giustiziere
La mia è una proposta, si può mettere nei neutrali certoBertson wrote:La Fazione dei buoni è già sempre avvantaggiata rispetto ai cattivi, se ci mettiamo a dare sti poteri ai buoni è finita, al massimo sarebbe da metterlo nellai fazione neutra
Ricordiamoci che comunque cosi come uccide un Truso può uccidere un Umano, uno spazzino... specie i primi giorni.
Re: Umano - Giustiziere
Se si mette nei buoni, sono troppo avvantaggiati. È simile a una vecchia proposta, ovvero che un umano può uccidere di notte.
Se invece viene messo come neutrale, fa soltanto una strage
Se invece viene messo come neutrale, fa soltanto una strage