01/12 17:27 vh
ruolo umano, morto il secondo giorno.
SECONDA PARTITA:
01/12 17:26 No tattiche
ruolo parroco, dichiarato al coordinatore e morto la seconda notte.
TERZA PARTITA:
30/11 17:38 io no tattiche
05/12 01:47 Non sono il becco
05/12 01:47 Ero il parroco
05/12 02:15 Ah...abbiamo perso
05/12 02:16 boh..io non ho seguito ma voi non sapete giocare
05/12 10:05 Ops
05/12 10:05 Votate dadoc
ruolo spazzino, dichiarato al coordinatore e vinto grazie a me.
Per queste 3 partite dove non c'è niente di segnalabile sono stato segnalato da ignoti o forse un solo ignoto e bannato a tempo indeterminato.
Chiedo spiegazioni ma nessuno si degna di darmi una risposta. Disu, Mysteriis, Covenant, Sian, ecc....tutti menefreghisti. Quando poi dico a Cove che se non mi avesse dato una risposta avrei intasato il forum per ricevere chiarimenti, allora mi risponde

Vi sembra normale che uno venga bannato per nulla e non deve neanche ricevere il motivo?
Ma la cosa assurda è che il motivo non arriva.
Peccato non poter copiare la conversazione.
Dopo 50 minuti da quando mi risponde mi dice: "Ti abbiamo bloccato perchè sei riuscito ad avere 3 segnalazioni in 3 partite".
Sì, ma il motivo? Cioè, uno ti segnala e tu lo blocchi senza verifica né niente?
Poi ipotizzo un eventuale controfazione perchè ancora non capivo il motivo del ban e lui mi risponde:
"Non ho detto che hai giocato controfazione in 3 partite, ma che sei riuscito a prenderti le segnalazioni. Se poi da spazzino hai giocato in privato col becco,ok buono".
Cioè dopo 50 minuti di conversazione ancora non riesce a dirmi il motivo che avrebbe dovuto dirmi un minuto dopo avermi scritto. Solo quello chiedevo: IL MOTIVO. Anzi, mi dice che ho giocato bene.

Ovviamente non mi può dare un motivo perchè non esiste.
Poi mi dice: "è l'atteggiamento che ho visto che non è stato gradito nelle partite. Quindi se mi concedi il beneficio del dubbio preferisco vedere se riesci a giocare questa partita senza prenderti una segnalazione quindi se riesci a giocarla bene."
In pratica non si capisce ancora quale sia il motivo....giocare bene?
Forse sarei stato bannato perchè non ho giocato bene? Ovviamente non esiste un motivo del genere...nessuno può essere bannato perchè gioca male.
Inoltre non è assolutamente vero...la terza partita l'ho vinta grazie a me (ho ricevuto i complimenti anche dal coordinatore); la prima ero umano e non avevo poteri; la seconda ero parroco e più che proteggere chi mi diceva il coordinatore altro non potevo fare.
Ma anche avessi giocato male, cosa che non è successa, si può bannare un giocatore perchè ha giocato male? Chi decide chi ha giocato male? Quanti giocatori sono stati bannati per aver giocato male?
Ma la cosa assurda e ridicola è che lui voleva verificare la partita che in quel momento stavo giocando dove mi chiedeva di impegnarmi

In quella partita ero umano e tutti si erano dichiarati al coordinatore che era cattivo ed io più che dire in pubblica che il coordinatore era cattivo altro non potevo fare. Ma per Cove non è bastato. Cosa vuol dire per lui impegnarsi in una partita? Cosa avrei dovuto fare da umano a parte dare la mia impressione sul coordinatore?
Ovviamente tutto questo è assurdo..nessuno deve preoccuparsi di un ban perchè a nessuno è richiesto di impegnarsi oltre le proprie possibilità a meno che qualcuno non vi paghi e non mi risulta che Cove paghi la gente per impegnarsi o per passare 7-8 ore su trusis.
La verità è che qui ci sono dei mod che si divertono a prendere per i fondelli la gente e tutto questo è vergognoso.
E' una vergogna che esistano persone che utilizzano un gioco, gestito malissimo, per schernire altre persone.