Trusis: Metagame è solo l’inizio!!!

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
shamy
Martire della prima notte
Posts: 140
Joined: 28 Mar 2012, 10:53

Re: Trusis: Metagame è solo l’inizio!!!

Post by shamy »

Atti wrote: Ad esempio, se sono un trusis esposto e devo riportare cose al resto della triade devo trascrivere tutto due volte. Anche solo copiare gli stessi messaggi a entrambi sarebbe contro le regole. :mrgreen:
L esempio non calza perche suppongo non valga per trusi_profe_complici, ma si applica bene al caso di coordinatore che si rivolge agli speciali unici (che non sono buoni al 100% ma si assume sempre lo siano)
Atti
Martire della prima notte
Posts: 108
Joined: 12 Sep 2011, 17:02

Re: Trusis: Metagame è solo l’inizio!!!

Post by Atti »

shamy wrote: L esempio non calza perche suppongo non valga per trusi_profe_complici, ma si applica bene al caso di coordinatore che si rivolge agli speciali unici (che non sono buoni al 100% ma si assume sempre lo siano)
Credo che cove e Selia siano per un ban totale di qualsiasi invio di privati, per questo facevo l'esempio. Fra l'altro anche la profa tecnicamente non è sicura al 100%. :mrgreen:

Quello degli speciali unici è uno dei casi limite che creerebbero problemi ai gamer, quindi capisco perfettamente il loro intento. Mettendoci delle eccezioni per i casi di "quasi totale certezza" avremmo i soliti rompipalle che cercano di forzare le regole, e a quel punto i mod dovrebbero mettersi a leggere i pvt per sbrogliare la situazione. Con una regola assoluta non ci sarebbero scusanti.

Comunque ci ho ripensato, io sono un po' vecchio e non sono abituato allo storico che non si può copiare. Il grosso della comodità in passato nasceva dal copiare pezzi di storico, se ora si può copiare solo la colonnina è una cosa meno rilevante.
Penso che si possa fare a meno di copiare i pvt dalla colonnina, se in cambio si ha una regola incontestabile.
Image

Image
Post Reply