Controfazione legalizzato!!!

Partita, frittata di cipolle e rutto libero! Per discutere di tutto ciò che è OT (Off Trusis)
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Yoyo »

Mysteriis wrote: E se il coordinatore per un malaugurato e sfortunato caso fosse un cattivo e non un buono? Perché lo spazzino dovrebbe fidarsi ciecamente?

E ah, un conto è farlo come "stile di gioco" o mancata fiducia... un altro e farlo per ripicca in stile "piangina"
Sì, ma voi parlate di cose assurde ma nessuno mi risponde. BLASER NON HA DETTO "non mi dichiaro perché non mi fido". Lo state trovando voi un motivo perché non sapete come uscire da questa storia. Avete capito che avete fato la mega cazzata del secolo e lo state giustificando in tutti i modi.
Ripeto: se io giocassi alla Blaser per mettere in difficoltà qualcuno, senza "dimostrare ripicca o stile piangina" (mica sono scemo da far capire le mie intenzioni), voi che fareste????
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Mysteriis »

Ogni caso viene valutato a se stante, come già detto.
I fattori che incidono sulla decisione sono molti e ad ogni segnalazione (futile o meno che sia) ci perdiamo dietro parecchio tempo per cercare di estrarre una valutazione ponderata.
Se a parere tuo poi la nostra valutazione non è ponderata o è ponderata male, peccato; ce ne faremo una ragione.

Quindi, per rispondere alla tua domanda alla quale abbiamo già risposto parecchie volte nel corso del topic... la risposta è: valuteremo i fattori e decideremo se dare la punizione o no.
Certo che però se mi dici "lo farò e non mi farò beccare" non sei troppo furbo... solo i ladri professionisti avvisano dove faranno il prossimo colpo, ma francamente tu non mi sembri né un ladro, né un professionista, né furbo.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Yoyo »

Quindi mi stai facendo capire che se io giocherò come Blaser verrò punito solo perché ho ipotizzato in questo topic un tale comportamento??? Oppure mi stai dicendo che i furbi non verranno mai puniti??? Penso che chiunque con un po' di cervello può andare controfazione tutte le volte che vuole senza farsi scoprire :) . E questo è grazie a voi e a gente come Isil che si fanno prendere facilmente per i fondelli da un nabbo qualunque. Quindi vorrei finalmente concludere questa discussione da cui ho capito che su Trusis chiunque può giocare controfazione perché nulla è dimostrabile e nessuno può essere punito se non lo esplicita in maniera proprio palese (direi in maniera stupida). Grazie per avermi chiarito questo concetto. :D
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Mysteriis »

Mi fai piacere che tu ti sia chiarito le idee da solo (non avevo dubbi), perché pare che tu non legga.

Ricordo che, come qualcuno di voi pensa o dice, siamo una dittatura. Dittatura dalla quale si è però liberi di andarsene.
Se pensi di poter creare un mondo migliore (probabile, qui siamo ben lontani dalla perfezione) creano uno tuo o altrimenti collabora portando idee e rimedi, non difetti. A lamentarsi sono capaci tutti.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Yoyo »

Mysteriis wrote:
Ricordo che, come qualcuno di voi pensa o dice, siamo una dittatura. Dittatura dalla quale si è però liberi di andarsene.
Ah beh...ora si spiega tutto. Potevate dirlo prima e mi sarei risparmiato questi inutili commenti. :shock:
Mysteriis wrote:Se pensi di poter creare un mondo migliore (probabile, qui siamo ben lontani dalla perfezione) creano uno tuo o altrimenti collabora portando idee e rimedi, non difetti. A lamentarsi sono capaci tutti.
Io collaboro ma ho capito che a voi non importa molto di migliorare :D

Grazie per avermi chiarito anche questi due concetti.
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Mysteriis »

Yoyo wrote: Ah beh...ora si spiega tutto. Potevate dirlo prima e mi sarei risparmiato questi inutili commenti. :shock:
Ripeto che è un pensiero vostro che sia una dittatura.

[reg]Trusis è un servizio che un privato mette a disposizione del pubblico gratuitamente a determinate condizioni. Non è una dittatura, non vige politica fascista, comunista, nazista o tantomeno democratica. Il fornitore del servizio decide i termini nei quali lo concede. Se un comportamento non è concesso o un determinato linguaggio non è tollerato, non si può invocare la libertà di parola, in quanto non è assolutamente pertinente al caso.
Eventuali infrazioni al regolamento o comportamenti contrari a questa linea di pensiero potranno essere puniti con ammonizioni e sospensioni dal gioco.[/reg]

Yoyo wrote: Io collaboro ma ho capito che a voi non importa molto di migliorare :D
No, le tue sono accuse basate su sentimenti personali. Se sei in grado di elencare una serie di criteri validi nel 100% dei casi e quindi, a stilare un algoritmo per la gestione di questi casi, sottoponicelo. Poi brevettalo perché probabilmente ti assegnerebbero il Noble per la pace.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by covenant »

Yoyo wrote:Voglio vedere se non parte la segnalazione. Nessuno però può toccarmi. Manco Cove. ;)
Non avrei tutte queste certezze Yoyo. Tocco tutti io. Qualsiasi sia il nome. A volte rimangono piacevolmente colpiti, ma più spesso rimangono spiacevolmente incazzati.
Mentire è solo l'inizio
Image
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Mysteriis »

covenant wrote:Tocco tutti io. Qualsiasi sia il nome.
Non so se inquietarmi o se credere che tu sia la personificazione del FSM.
Scelgo la prima, il FSM non è brutto come te.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Yoyo
Povero martire
Posts: 73
Joined: 30 Oct 2016, 11:47
Personaggio preferito: Oracolo

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Yoyo »

Mysteriis wrote:Se sei in grado di elencare una serie di criteri validi nel 100% dei casi e quindi, a stilare un algoritmo per la gestione di questi casi, sottoponicelo. Poi brevettalo perché probabilmente ti assegnerebbero il Noble per la pace.
Se tu e cove non siete in grado di capire chi gioca controfazione è un problema vostro, che poi diventa di tutti. :)
Se poi vuoi un algoritmo, eccolo: SEGNALAZIONE --> CHIEDI A YOYO --> YOYO RISOLVE --> FINE.
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Controfazione legalizzato!!!

Post by Mysteriis »

Yoyo wrote:Se tu e cove non siete in grado di capire chi gioca controfazione è un problema vostro, che poi diventa di tutti. :)
Se poi vuoi un algoritmo, eccolo: SEGNALAZIONE --> CHIEDI A YOYO --> YOYO RISOLVE --> FINE.
Grandi soluzioni da grandi menti. Prendiamo atto e grazie per la sprizzante simpatia!
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
Post Reply