Te lo dobbiamo perché a Monza sei stato l'unico (con gli altri genovesi).
E se è un appuntamento da 2 giorni ancora meglio!
Io darei il mio sì. Sperando che qualche collega mi segua (cove non potrà scroccare)
Ge-Ge-Genova!
Re: Ge-Ge-Genova!
Visto Tiny? Ti sto aiutando a trascinare dentro lo staff
Anche io voglio esserci e l'appuntamento deve assolutamente essere da 2 giorni o più, così i poveri pugliesi come me che devono attraversare l'Italia hanno il tempo di venire e tornare
Anche io voglio esserci e l'appuntamento deve assolutamente essere da 2 giorni o più, così i poveri pugliesi come me che devono attraversare l'Italia hanno il tempo di venire e tornare
-
- Paladino in patria
Perfetto!
comincio già da ora a occuparmi della location, per la data bisognerà vedere, ma lo farei verso aprile/maggio, magari verso le vacanze di pasqua, in altrenativa finita la scuola, ma è un po' tanto in là.
comincio già da ora a occuparmi della location, per la data bisognerà vedere, ma lo farei verso aprile/maggio, magari verso le vacanze di pasqua, in altrenativa finita la scuola, ma è un po' tanto in là.
Non posso scroccare D:??
E allora vado giu da Pai e poi scrocco un passaggio a lei
Ovviamente manca il posto dove dormire...però ricordando Pai posso benissimo scroccargli anche il letto...gli lascio un angolino in basso nel letto come i gatti e ci stiamo tutti.
Ovviamente manca il posto dove dormire...però ricordando Pai posso benissimo scroccargli anche il letto...gli lascio un angolino in basso nel letto come i gatti e ci stiamo tutti.
Io sono d'accordissimocovenant wrote:Non posso scroccare D:??
Un weekend a maggio sarebbe l'ideale anche per le condizioni meteo
Io ci sarei senza problemi
Io ci sarei senza problemi
-
- Paladino in patria
Ok, allora considero maggio, Cove, il posto per dormire ci sarà, se non altro a casa mia ci stanno 10 persone xD
Tiny vive in una reggia! Io mi accontento di pochi centimetri ai piedi del letto di qualcunoTinyBreeder wrote:Ok, allora considero maggio, Cove, il posto per dormire ci sarà, se non altro a casa mia ci stanno 10 persone xD
Del mio del mio! Accucciata tipo gatto a scaldarmi i piediPai wrote:Tiny vive in una reggia! Io mi accontento di pochi centimetri ai piedi del letto di qualcunoTinyBreeder wrote:Ok, allora considero maggio, Cove, il posto per dormire ci sarà, se non altro a casa mia ci stanno 10 persone xD
-
- Paladino in patria
Maaaaaaa... Con la storia del live a rome, secondo voi io tengo comunque conto di maggio o si passa all'estate?