1° LIVE UFFICIALE
Re: 1° LIVE UFFICIALE
io non lo sbandiererei troppo che sono riuscito a tagliarmi con le forbici dalla punta arrotondata,visto che sono fatte apposta per i bambini onde evitare che si facciano male, fossi in te
io volevo esserci ç_ç
e disu per me resterà sempre pelatooo >_<
*fugge*
E pensare che il giorno prima del live mi ero tagliato i capelli (di mezzo centimetro credo XD). Posso comunque essere tecnicamente definito "pelato"?
Non si dice pelato!
Si dice "dalle minorate possibilità di avere vita sulla testa"!
E poi se vuole, i capelli ce li ha
Si dice "dalle minorate possibilità di avere vita sulla testa"!
E poi se vuole, i capelli ce li ha
Ragazzi...io e Silvia stasera siamo andati a ripescare (ahimè, nella pseudo-spazzatura) i fogliettini delle partite del live per pubblicare tutti i risultati qui sul forum (prossimamente..magari domani). E frugando frugando non potevamo non essere attratti dai vostri messaggi privati!
Vi pubblico qui sotto alcuni dei più simpatici (ma vi assicuro che ne abbiamo lasciati taaaaaanti là!). E visto che dal vivo fanno più effetto vi allego direttamente la scannerizzazione
Vi pubblico qui sotto alcuni dei più simpatici (ma vi assicuro che ne abbiamo lasciati taaaaaanti là!). E visto che dal vivo fanno più effetto vi allego direttamente la scannerizzazione
- Attachments
-
- Scan10002.jpg
- Bigliettini privati - 1° raduno Trusis
- (328.98 KiB) Downloaded 122 times
- DarkMatter
- Gamer
- Personaggio preferito: Spazzino
Eheh alcuni pvt carini che ho mandato alla fra li ha conservati =P
"ERO VIVO" by Uzukozzi però non può mancare, dai! xD
"ERO VIVO" by Uzukozzi però non può mancare, dai! xD
Bellissima la scena dell'ultima partita moderata da Silvia.
Tutti giocavano a parte io che gironzolavo per la sala, e durante la distrubuzione dei pizzini mi sono messo dietro Syar e silvia fa "c'è un messaggio per te" e syar "per me? ah grazie" e silvia: "no è per christian".
Ovviamente il genio del male era covenant che mi ha scritto "io sono umano" XD
Tutti giocavano a parte io che gironzolavo per la sala, e durante la distrubuzione dei pizzini mi sono messo dietro Syar e silvia fa "c'è un messaggio per te" e syar "per me? ah grazie" e silvia: "no è per christian".
Ovviamente il genio del male era covenant che mi ha scritto "io sono umano" XD
Io l'avevo detto a Disu di mettere "ERO VIVO" di Uzukozzi, ma non mi ha dato retta...
Eheheheh vero Chry... Non riuscivo neppure a capire per chi fosse perchè non c'era nessuno con il nome che assomigliava al tuo... e poi tu non giocavi!!
Un pò come il bigliettino di Aury a Zack... "scappa e vieni a giocare con noi"... giocavano in due partite distinte
Troppo divertente
Eheheheh vero Chry... Non riuscivo neppure a capire per chi fosse perchè non c'era nessuno con il nome che assomigliava al tuo... e poi tu non giocavi!!
Un pò come il bigliettino di Aury a Zack... "scappa e vieni a giocare con noi"... giocavano in due partite distinte
Troppo divertente
Grandissimi i fogliettini!!!
Però io ho qui davanti a me il migliore!!!
Una profezia dettata dal maestro "Miofibrilla" prima di un partita!
La profezia era: "Christian è naufrago"
Ovviamente era sbagliata!
Però io ho qui davanti a me il migliore!!!
Una profezia dettata dal maestro "Miofibrilla" prima di un partita!
La profezia era: "Christian è naufrago"
Ovviamente era sbagliata!