Live X Roma

Presentazione e discussione dei LIVE ufficiali di Trusis!
Post Reply
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Live X Roma

Post by disu »

Beh, il live c'è stato e ne parliamo già da tante parti, dal vivo o sui social; ma se volete lasciare una testimonianza anche qui...prego!
Image
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: Live X Roma

Post by Thunderlagia »

"E' stato uno dei miglior live", è dir poco. Ho risentito e rivisto persone con cui avevo perso i contatti, ho riconfermato le belle persone che avevo conosciuto dal vivo e su trusis, sono stato bene.
L'esperienza del live dovrebbe esser fatta da tutti! Gioie e litigi, momenti di panico e pazzia, momenti di relax, 5.00 di mattina passati a parlare del passato e futuro di trusis contornati da scleri verso Hitler e i maledetti olandesi. Sono stato bene!
Avrei una proposta per far rimanere su trusis un segno indelebile del LiveX.
Che ne pensate se il set creato da noi utenti diventasse a tutti gli effetti un set standard delle partite Rumble?
Ammettiamolo... E' un set tremendo, trusis unico con martire e becchino, alieni allo sbando.
Partita giocata con tattica del becchino dove dei tre becchi dichiarati, neanche uno era il vero. Rudidudi si conferma un troller di prima categoria.
Eppure penso che se questo set fosse giocato senza tattiche e pvt, potrebbe esser davvero bello; oppure con alieni che doppiano i buoni negandogli le tattiche facendoli cosi brancolare nel buio!

Cosa ne pensate? :D
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Live X Roma

Post by disu »

Thunderlagia wrote:
2 May 2019, 17:59
Cosa ne pensate? :D
Penso che è un'ottima idea...ed è realtà!
Tipologia di rumble creata e prima partita creata!

Grazie comunque Thunder per esserci stato :) Nonostante nelle partite sei stato il mio eterno antagonista XD
Image
Thunderlagia
Povero martire
Posts: 63
Joined: 5 Dec 2012, 21:21

Re: Live X Roma

Post by Thunderlagia »

Grazie Disu *_* Mannaggia a te che ogni volta che ti davo contro eri sempre Suocera :lol:
Post Reply