Ban del tutto immotivato

Segnala qui gli errori che riscontri nel sito. Un sito migliore per un mondo migliore!
LuciaZappy
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 13 Jan 2013, 18:41

Re: Ban del tutto immotivato

Post by LuciaZappy »

Ma se non è una violazione del regolamento, non sono tenuti a bannarmi...è il regolamento che è poco chiaro. Stiamo parlando che in un miliardo di connessioni solo una di pochi minuti avviene dalla stessa connessione di pgm per poi tornare ad essere sempre diversa anche quando siamo connessi insieme.
Qua il buonsenso cosa ti dice? che è stato un caso, e che non era scritto da nessuna parte nel regolamento che andava avvisata una cosa simile.
Non ne voglio fare una questione di stato, ma sinceramente questo ban non è stato giusto perché nessuna regola è stata violata, altrimenti fammela vedere e io ripeto che sto zitta e mi tengo il ban. Dimmi dov'è scritto connessioni occasionali, perché io leggo abituali.
Last edited by LuciaZappy on 13 Jan 2013, 23:32, edited 1 time in total.
PsychoSexy
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 13 Jan 2013, 19:52

Re: Ban del tutto immotivato

Post by PsychoSexy »

Non abbiamo fatto del male a nessuno, davvero! Non lo sapevamo, ora lo sappiamo e non accadrà più. Che senso ha bannarci per una settimana? dateci un cartellino giallo, che senso ha cacciarci?
LuciaZappy
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 13 Jan 2013, 18:41

Re: Ban del tutto immotivato

Post by LuciaZappy »

Anche perché mi hanno detto che questo ci impedirà di accedere alle partite d'elite...
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Ban del tutto immotivato

Post by rytzo »

È obbligatorio notificare allo staff tutte le condivisioni di connessioni abituali con altri utenti, mandando una mail all'indirizzo [email protected]. Tutte le condivisioni di connessione non dichiarate individuate dallo staff verranno considerate multiaccount non dichiarati e trattate come tali.
Tutte le condivisioni non dichiarate.
User avatar
covenant
Moderatore
Posts: 1281
Joined: 13 Oct 2009, 16:10

Re: Ban del tutto immotivato

Post by covenant »

Mhm.

Probabilmente il punto che divide le 2 frasi non è sufficiente, e questo potrebbe causare, come in questo caso, dei problemi di comprensione.

Vi dico sinceramente che per me si potrebbe anche levare il ban, visto che la condivisone è solo una e prima della partita in corso.E non sembrate degli utenti recidivi.
Però voglio solo ricordare che essendo un gioco molto variabile con irregolarità sempre diverse i moderatori si riservano sempre l'ultima parola sulle punizioni, come scritto anche nel regolamento.
Quindi appellarsi al regolamento cercando costruzioni grammaticali per farsi revocare il ban non è la scelta migliore.

Detto questo non mi intrometto nella situazione, sceglierà il moderatore incaricato cosa fare, e accetteremo TUTTI la sua decisione.
Fare polemica non sarà utile alla causa, perchè come gia detto gli estremi per il ban ci sono senza scusanti.

Ricordo anche che io ban dopo 25 partite andrà via, certo non sono poche, ma un ban non è per sempre.
Mentire è solo l'inizio
Image
LuciaZappy
Umano indifeso
Posts: 10
Joined: 13 Jan 2013, 18:41

Re: Ban del tutto immotivato

Post by LuciaZappy »

Non era per trovare il cavillo grammaticale nel regolamento, ma solo per dire che essendo iscritti da poco non possiamo certo leggerci tutte le news, e obiettivamente non potevamo sapere che anche le connessioni occasionali erano vietate, perchè nei fatti non è scritto da nessuna parte.
E' vero che i mods hanno sempre l'ultima parola sulle decisioni, e mi sta anche bene, ma questo mi sembrava semplicemente esagerato, tutto qua.
Poi se non ci togliete il ban non è certo la fine del mondo...mi chiedo solo se non sia stato esagerato
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Ban del tutto immotivato

Post by Mysteriis »

Ringrazio sinceramente per la protesta civile.
Lucia, siamo convinti.
Non sei l'unica nel torto, ma anche noi.
Il regolamento non è chiarissimo sulle connessioni occasionali e abbiamo deciso di togliere il ban a te e a Psychosexy.
E' una cosa che accade raramente. Spesso non torniamo indietro sulle nostre decisioni, ma quel che è giusto è giusto.
Ora però, a fini dell'archiviazione dei dati per la gestione multiaccount, vi chiedo gentilmente di mandare una mail ad [email protected] per segnalare la condivisione di connessione per evitare spiacevoli inconvenienti.
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
PsychoSexy
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 13 Jan 2013, 19:52

Re: Ban del tutto immotivato

Post by PsychoSexy »

Grazie per lo sban... agiremo di conseguenza in quei casi, non ti preoccupare.
Ti chiedo solamente di non dimenticarti di Pgm92, anche lui bannato per questo.
Buon gioco!
User avatar
Mysteriis
Moderatore
Posts: 2455
Joined: 27 May 2009, 11:56
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Ban del tutto immotivato

Post by Mysteriis »

PGM92 è un altro conto, purtroppo lui non possiamo sbannarlo per altri motivi...
There's no place like 127.0.0.1

Image

Image
PsychoSexy
Umano indifeso
Posts: 6
Joined: 13 Jan 2013, 19:52

Re: Ban del tutto immotivato

Post by PsychoSexy »

Per quale motivo allora?.. .\
Post Reply