Gli alieni...

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Anajel
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 23 Apr 2020, 8:30
Personaggio preferito: Macellaio

Gli alieni...

Post by Anajel »

Scusate non ho pensato a fare gli screen, sono appena uscito da una live giocata come unico alieno. Vi lascio immaginare il caos con le notti da 4 minuti. Di contro era la mia prima partita come alieno, quindi alcune proposte forse sono anche inutili.

Lo schema dove ci sta la chat riservata agli alieni è fantastico, ma non capisco perché in quello schema ci siano anche gli spazi per gli alieni se gli alieni si conoscono tra loro. Cioè, la potevo segnarmi anche il mio ruolo per assurdo e ci stava anche il simbolino dell'alieno da mettere. Da quello che ho capito quello è solo per prendere appunti insieme agli altri alieni (ma ero solo in quella live).

Gli altri due schemi che si attivano solo la notte (salvo non lasciarci aperti in un'altra pagina del browser, fattibile giusto per le live)

Schema per ogni alieno che può verificare se due giocatori sono nella stessa fazione, visto che la notte non possiamo votare, invece di quella mascherina su cui mettere le crocette per selezionare, non si potrebbe cliccare direttamente sugli avatar dei giocatori in stile voto notturno truso? Penso che sia più immediato ricercare chi serva. Inoltre le "sondate" di squadra, si potrebbero riportare sullo schemino riassuntivo dove sta la chat alieni durante il giorno? Se è voluto che di giorno non ci si acceda, di giorno si nasconde.

Schema per compilare... Vi giuro che l'ho odiato. Prima di tutto mette per predefinito TRUSIS a tutti. Sarebbe meglio che mi mettesse un "non selezionato". Ogni notte quello schema poi si resetta riportando tutti su truso ed indicando sotto le posizioni delle notti precedenti. Anche qui, quello schema non si può portare nella schermata della chat alieni? Nascondendolo di giorno se è voluto che sia così.

Per ora mi è venuto in mente questo, ma ripeto, sono reduce dalla mia prima partita da alieno, solo ed in una live.
Image
Image
Image
Post Reply