Idee per sfruttare al massimo la modalità NOW!

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Anajel
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 23 Apr 2020, 8:30
Personaggio preferito: Macellaio

Idee per sfruttare al massimo la modalità NOW!

Post by Anajel »

A fine post poi mi potete linciare tranquilli.

1) Le partita "normali" con alba e tramonto alle 10:00 e alle 20:00 sarebbe possibile farle iniziare, almeno il primo giorno, alle 11:00? Poi tramonto alle 20:00, alba alle 10:00 e così via come sempre. In questo modo se qualcuno esce da una partita alle 10:00 ha il tempo di entrare in una nuova partita senza dover attendere il giorno successivo che parta. Non credo che un'ora in meno di gioco il primo giorno crei tutti questi danni.

2) Ieri in chat hanno confermato che non è stato implementato, ma comunque lo scrivo come traccia. La prima fase deve essere per forza il GIORNO? Non si potrebbero creare partite con la prima fase NOTTE? Magari modificando i set in modo da bilanciare la cosa?

Bene, potete iniziare a linciarmi per le idee assurde :)

P.S.: Per la prima proposta è uno sbattimento per creare la partita così come è. Infatti una volta impostati il giorno 1, notte 1, giorno 2 e notte 2 si deve continuare ad impostare, altrimenti in fase di ciclo il giorno 3 lo farebbe partire in ritardo come il giorno 1.
Lasciate perdere, per entrambe le proposte servono implementazioni alla programmazione che non credo il gioco valga la candela.
Lascio il post a futura memoria.
Image
Image
Image
Post Reply