Personaggi collegati all'account

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Anajel
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 23 Apr 2020, 8:30
Personaggio preferito: Macellaio

Personaggi collegati all'account

Post by Anajel »

Proposta assurda (tanto è assurda lo so)
Penso che buona parte di noi abbia più di un account, non si potrebbe creare un "account-contenitore" che permetta di creare tot personaggi?
La cosa comoda è che basterebbe ricordarsi un solo login e quando si entra si sceglie quale personaggio usare, poi si potrebbe fare uno swich tra i vari personaggi senza fare logout e login continui.
Image
Image
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Personaggi collegati all'account

Post by disu »

Il "contenitore" da parte dello staff lo abbiamo già. Perché è dove impostiamo i vostri multiaccount.
Una funziona di switch da un account a un altro non sarebbe male (Anche se noi tendenzialmente non vorremmo stimolare gli utenti a creare multiaccount :D )
Image
Anajel
Umano indifeso
Posts: 11
Joined: 23 Apr 2020, 8:30
Personaggio preferito: Macellaio

Re: Personaggi collegati all'account

Post by Anajel »

Per far evitare i multi-account forse si potrebbe permettere di partecipare a più partite in contemporanea e a quel punto vietare i multi-account.

Penso che il motivo (parlo per me) per cui si creino più account sia che se una partita è in "stallo" o "coordinata" una volta che si sono mandati un paio di privati e votato (salvo che non si sia coordinatori) non ci sta niente altro da fare.

Su questo fronte sono state molto utili le LIVE che permetto di giocarvi anche se si è in partita.

EDIT: la mia firma fa capricci, avrò copiato male il codice
Image
Image
Image
Post Reply