Ban allargato

A chi ben consiglia non gli duole il capo
User avatar
DarkMatter
Gamer
Posts: 80
Joined: 8 Oct 2009, 13:27
Personaggio preferito: Spazzino

Re: Ban allargato

Post by DarkMatter »

Ne ho parlavo con covenant, anche secondo me sarebbe più giusto che certi tipi di sanzioni vengano estese a tutti gli account di una persona.

Distinguerei il giallo per suicidio da gialli/rossi per insulti/bestemmie/controfazione/cheating però, perché se il giallo per suicidio lo vedo come pena meno grave ed accettabile che sia assegnato al singolo account, quelli per insulti/bestemmie/controfazione secondo me dovrebbero essere estesi poiché volti a punire il comportamento della persona e non dell'account.

Discorso diverso per il cheating. Chi insulta/bestemmia/controfaziona, dopo un giallo/rosso ed un periodo di ban più o meno ampio, è giusto che possano riprendere a giocare come se nulla fosse, sperando che il ban sia stato educativo, che poi è sempre quello lo scopo del ban.

Chi bara, no.

Chi bara dovrebbe essere escluso per un periodo di tempo più ampio (mesi, non settimane) ed essere ben visibile che ha commesso cheating nel suo profilo, per quando tornerà.

Ti iscrivi con 4 account alla stessa partita? Mandi screenshot/chiedi screenshot? Chiedi password/mandi password? 3 mesi di ban, e la scritta "CHEATER" sotto il nome per i 3 mesi successivi al rientro in gioco.
In caso di recidiva, sanzioni triplicate (9+9).

Mi viene in mente l'usanza nelle antiche olimpiadi di obbligare i bari ad pagare una multa per l'acquisto di una statua di Zeus da mettere appena fuori dallo stadio, dove veniva poi inciso il loro nome e la loro malefatta visibile a tutti. Non potendo fare statue, anche un PNG con la scritta penso sia sufficiente.
Image
Blaser93
Martire della prima notte
Posts: 100
Joined: 28 Apr 2015, 19:35
Personaggio preferito: Naufrago

Re: Ban allargato

Post by Blaser93 »

:lol: :lol:
Image
Image
Image
Post Reply