Il capro espiatorio e il burattinaio

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Il capro espiatorio e il burattinaio

Post by vinci911 »

Capro espiatorio: personaggio buono capace di sacrificarsi la notte al posto del personaggio selezionato dai Trusis.
Burattinaio: personaggio cattivo capace di selezionare un giocatore durante la notte e decidere chi voterà il giorno seguente (il voto comparirà nell'arco della giornata in un orario causale tra le 12 e le 17)

Che ne pensate??!!
Rispondete in tanti ;)
Bye bye
vinci911
Image
disu
Moderatore
Posts: 2280
Joined: 14 Apr 2009, 12:58
Personaggio preferito: Trusis
Contact:

Re: Il capro espiatorio e il burattinaio

Post by disu »

vinci911 wrote:Capro espiatorio: personaggio buono capace di sacrificarsi la notte al posto del personaggio selezionato dai Trusis.
Una sorta di paladino istantaneo. Potrebbe anche starci se non diventasse un coordinatore (quasi) certo al primo giorno (dipende dalla frase che verrebbe scritta all'alba). Certo il suo potere sarebbe sprecato se lo usa al primo giorno a caso, quindi non so se sarebbe un vero e proprio sostituto della tattica della suocera. Però se lo facevano con il paladino (di sacrificarsi al primo giorno) per trovare un coordinatore buono lo farebbero anche qua con questo personaggio.
vinci911 wrote:Burattinaio: personaggio cattivo capace di selezionare un giocatore durante la notte e decidere chi voterà il giorno seguente (il voto comparirà nell'arco della giornata in un orario causale tra le 12 e le 17)
Il fatto del voto a orario casuale non mi piace molto, lo farei fisso alle 10, e a quel punto si saprebbe che qualcuno è stato burattinato e chi senz'altro NON è il burattinaio.
In sè il potere non è troppo forte (certo, lo è nelle fase finali..ma deve arrivarci) però non mi sembra troppo "accattivante". Voi altri che ne dite?
"Obey your master, master!"
Image
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Il capro espiatorio e il burattinaio

Post by vinci911 »

Per il capro espiatorio la scritta del mattino potrebbe essere tranquillamente la solita. Mentre per il burattinaio si potrebbe limitare il potere ad una sola volta nel gioco o addirittura a farlo morire subito dopo il tramonto dopo aver sfruttato il voto in più (una contro suocera insomma)..
Image
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Il capro espiatorio e il burattinaio

Post by vinci911 »

Comunque ho visto che il capro espiatorio era già stata proposto sotto la voce di Esca :) ho violato il brevetto ;) vado a commentare dall'altra parte allora :)
Image
vinci911
Povero martire
Posts: 54
Joined: 18 Mar 2014, 17:58

Re: Il capro espiatorio e il burattinaio

Post by vinci911 »

Nessun commento oltre a quello di disu??!!! Noooooooooooo :o :o
Image
Post Reply