Idea per due nuovi personaggi! Non so se sono stati già proposti
IL POLIZIOTTO
E' buono, di notte seleziona un giocatore e il giorno dopo questo non può votare Se seleziona uno speciale, ne blocca il potere per un giorno e una notte.
IL SEQUESTRATORE
E' cattivo, e ha lo stesso potere del poliziotto.
mmmm che ne pensate? =)
il poliziotto e il rapitore
Re: il poliziotto e il rapitore
Può essere carino ma secondo me deve essere vincolato cioè che sia il primo che il secondo possono usare il loro potere una sola volta durante la partita
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- Paladino in patria
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Re: il poliziotto e il rapitore
Proposto e riproposto in mille modi e mille salse, spesso come compagno del naufrago. Non che sia una cosa negativa eh, è una delle milioni di cose su cui si sta discutendo, quindi ogni nuovo feedback aggiunge argomenti alla discussione.
Re: il poliziotto e il rapitore
ok, ho un'altra idea!
LA GALLINA!
XD
Di notte la gallina becca un giocatore e... puff! Diventa truso! Può beccarne uno solo e dopo muore...
Se non vi piace la gallina possiamo fare il piccione, che caga sul giocatore, oppure il topo, che lo morde, o la zanzara trusis, o qualche altro animale un po' più nobile XD
Seriamente, potrebbe funzionare?
LA GALLINA!
XD
Di notte la gallina becca un giocatore e... puff! Diventa truso! Può beccarne uno solo e dopo muore...
Se non vi piace la gallina possiamo fare il piccione, che caga sul giocatore, oppure il topo, che lo morde, o la zanzara trusis, o qualche altro animale un po' più nobile XD
Seriamente, potrebbe funzionare?
Re: il poliziotto e il rapitore
Sarebbe meglio dare una descrizione più approfondita del personaggio...altrimenti si da spazio a fraintendimentialastor wrote:Di notte la gallina becca un giocatore e... puff! Diventa truso! Può beccarne uno solo e dopo muore...
Seriamente, potrebbe funzionare?
Innanzitutto la fazione, poi come viene visto da oracoli e spazzini, ecc..
Immagino che comunque l'hai inteso come compagno di squadra dei Trusis..se no non avrebbe senso
Il fatto che un giocatore diventi Trusis forse sbilancia troppo le squadre (nonostante muoia sta gallina).
Forse se lo trasformasse in macellaio renderebbe le cose ancora più divertenti XD E di certo aiuterebbe ad eliminare i coordinatori buoni.
P.S: lo chiamerei Vader e in partita comparirebbe la frase "Pippo è passato al lato oscuro della forza". LOL
Re: il poliziotto e il rapitore
mi piaceva l'idea del pennuto però "vader" sembra più serio hahahahahaha
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Re: il poliziotto e il rapitore
Scusate, si fa la tattica suocera (che noia), la suocera coordina, la gallina la becca e diventa trusa.
Cioè, non ha senso!
Magari lo può fare solo la prima notte, così i buoni evitano di coordinarsi per quella notte, se però poi è lo spazzo i buoni perdono l'alleato più prezioso.
Cioè, non ha senso!
Magari lo può fare solo la prima notte, così i buoni evitano di coordinarsi per quella notte, se però poi è lo spazzo i buoni perdono l'alleato più prezioso.
Re: il poliziotto e il rapitore
Sarebbe carina solamente perché evita appunto la creazione dei coordinatori, il che secondo me è un beneTomstar wrote:Scusate, si fa la tattica suocera (che noia), la suocera coordina, la gallina la becca e diventa trusa.
Cioè, non ha senso!
Magari lo può fare solo la prima notte, così i buoni evitano di coordinarsi per quella notte, se però poi è lo spazzo i buoni perdono l'alleato più prezioso.
Poi ovviamente ci saranno mille cavilli a cui non ho pensato e che renderebbero questo personaggio infattibile XD
Coraggio Tiny stupiscimi
Re: il poliziotto e il rapitore
per equilibrare le cose potrebbe essere un carattere "passivo" invece che attivo: un pg che è normale buono (quindi un umano) ma se attaccato dai trusi passa alla loro fazione senza morire (quindi un macellaio).
un pg del genere deve giocare per non farsi attaccare e non può bluffare uno speciale con tanta leggerezza.
in questo modo i trusi comunque devono usare un attacco per ottenere un alleato.
senza contare che non cambi tutte le sequenze notturne e non introduci nuove fasi.
un pg del genere deve giocare per non farsi attaccare e non può bluffare uno speciale con tanta leggerezza.
in questo modo i trusi comunque devono usare un attacco per ottenere un alleato.
senza contare che non cambi tutte le sequenze notturne e non introduci nuove fasi.
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- Paladino in patria
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Re: il poliziotto e il rapitore
Meh. Se prendiamo la versione a cui per ora si è arrivati (cattivo che trasforma in macellaio un altro giocatore e muore la mattina stessa), vuol dire che se prende un qualsiasi cattivo, la sua fazione perde a tutti gli effetti quel personaggio, incluso il voto (che in realtà è quello del pennuto o come cavolo volete chiamarlo), se becca un buono è a tutti gli effetti un Primo Sangue, solo che in qualsiasi notte, il che lo rende estremamente sgravato nelle ultime fasi della partita, specialmente se becca un speciale. Non so, i cambi di fazione mi sono sempre sembrati troppo potenti.