Suocera/Tattica della Suocera e noia

A chi ben consiglia non gli duole il capo
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by rytzo »

questo perchè non avete capito la tattica della suocera e in genere a cosa serve avere un coordinatore. il coordinatore serve per riuscire a coinvolgere soprattutto gli umani, non a comandare e monopolizzare il gioco. ma fino a quando la gente continuerà a voler giocare solamente per avere un ruolo di primo piano nelle partite e poter dare ordini secondo le proprie intuizioni, le partite saranno rovinate.
KeBabbu!
Macellaio senza carne
Posts: 276
Joined: 2 Dec 2011, 14:11

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by KeBabbu! »

D. Avete risposto in 3 dallo Staff ma nessuno ha dato la risposte che aspettavo:
"Tranquillo, stanno arrivando le partite Custom"
.(
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by brunino2 »

KeBabbu! wrote:D. Avete risposto in 3 dallo Staff ma nessuno ha dato la risposte che aspettavo:
"Tranquillo, stanno arrivando le partite Custom"
.(
A parte che mi dicono che sono in alto mare, ma poi saranno aperte a livelli alti, cui chi ha liv 3 non può partecipare...
rispondendo a rytzo: oramai i coordinatori su trusis sono così... servono solo a uccidere il gioco e dare tanta noia e uguaglianza nelle partite.
Image

Image
rytzo
Moderatore
Posts: 3050
Joined: 20 Sep 2010, 16:32

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by rytzo »

ripeto: oramai trusis è pieno di gente che non sa giocare e che è convinta di poter dare lezioni. stravolgere il gioco togliendo personaggi o aggiungendone di assurdi solo per adattare il gioco all'idea che si è fatto chi non l'ha capito, non ha senso.
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by brunino2 »

quidni, caro jargo, o fai partute private col tag "no tattiche" o "uzu" oppure, tranne che in rari casi, TI BECCHI IL DITTATORE SOTTO IL RUOLO DI SUOCERA.
Image

Image
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by Rich pool »

brunino2 wrote:quidni, caro jargo, o fai partute private col tag "no tattiche" o "uzu" oppure, tranne che in rari casi, TI BECCHI IL DITTATORE SOTTO IL RUOLO DI SUOCERA.
allora io propongo di disegnare i baffetti neri alla suocera.
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by brunino2 »

Rich pool wrote:
brunino2 wrote:quidni, caro jargo, o fai partute private col tag "no tattiche" o "uzu" oppure, tranne che in rari casi, TI BECCHI IL DITTATORE SOTTO IL RUOLO DI SUOCERA.
allora io propongo di disegnare i baffetti neri alla suocera.
CONCORDO
Image

Image
Jargoblood
Povero martire
Posts: 52
Joined: 19 Oct 2012, 23:23

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by Jargoblood »

bè sarebbe almeno interessante implementare la possibilità delle partite NO pvt, dove i giocatori che vi partecipano si vedranno la chat pvt bloccata fino a fine partita. :D
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by LawlietL »

Jargoblood wrote:bè sarebbe almeno interessante implementare la possibilità delle partite NO pvt, dove i giocatori che vi partecipano si vedranno la chat pvt bloccata fino a fine partita. :D
Chi ha contatti su skype o facebook potrebbe comunque sfruttarli per parlare ugualmente in privato, o più semplicemente usa un altro account non impegnato in quella partita e che quindi non ha i pvt bloccati.
Se si vogliono fare partite senza messaggi privati, la cosa migliore è richiedere una partita privata sul forum e invitare gente fidata, che sicuramente rispetterà il vincolo.
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Suocera/Tattica della Suocera e noia

Post by Sciack »

Se non si vuole fare la suocera...mandi al diavolo la democrazia e non ti dichiari, anche se sei buono. Dove sta scritto che ci si deve dichiarare suocera/non suocera obbligatoriamente? Voi direte "sarebbe gioco contro fazione"...io risponderei "dunque trusis dovrebbe cambiare nome".
Solo io, se voglio, posso coordinare da suocera u.u
Post Reply