Complici

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
salvemini
Povero martire
Posts: 67
Joined: 15 Feb 2012, 13:49

Complici

Post by salvemini »

Ho letto molte proposte di personaggi venire bocciate perchè davano un personaggio impossibile da doppiare ad una fazione, e ciò a detta di molti "uccide il gioco"...ma che mi dite dei complici???Nelle boost questi personaggi sono praticamente impossibili da doppiare e danno un coordinatore in pochissimo tempo alla fazione buona uccidendo praticamente il gioco.
Trovo infatti le boost molto noiose in quanto ogni boost che ho fatto ha sempre seguito lo stesso schema e ha avuto quasi sempre lo stesso epilogo(vittoria dei buoni)...chiedo quindi se i complici siano così necessari o se sia possibili rimpiazzarli con qualcos'altro di meno sbilanciante
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Complici

Post by brunino2 »

una cosa del tipo "se un complice muore di giorno, l'altro non muore se invece uno dei due crepa di notte muoiono entrmabi" basterebbe? comunque questo post era meglio se lo mettevi nel forum "poteri boost"
Image

Image
LawlietL
Umano semplice
Posts: 44
Joined: 7 Jan 2012, 14:24

Re: Complici

Post by LawlietL »

brunino2 wrote:una cosa del tipo "se un complice muore di giorno, l'altro non muore se invece uno dei due crepa di notte muoiono entrmabi" basterebbe? comunque questo post era meglio se lo mettevi nel forum "poteri boost"

è già così XD Il parroco però può evitare la morte notturna a uno dei due. Se il parroco protegge un complice, muore solo quello non protetto (a prescindere da quale dei due sia stato selezionato dai trusis).
Inoltre i complici muoiono insieme solo se uno viene votato di giorno o se selezionati dai trusis di notte, poteri come lo schianto del kamikaze o il primo sangue del macellaio uccidono un solo complice.
Image
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Complici

Post by brunino2 »

non potrebbero fare che se un complice viene linciato di giorno l'altro non muore o addirittura muore durante la notte ucciso dai trusi al posto di chi avevano in realtà votato?
Image

Image
Post Reply