Ho letto molte proposte di personaggi venire bocciate perchè davano un personaggio impossibile da doppiare ad una fazione, e ciò a detta di molti "uccide il gioco"...ma che mi dite dei complici???Nelle boost questi personaggi sono praticamente impossibili da doppiare e danno un coordinatore in pochissimo tempo alla fazione buona uccidendo praticamente il gioco.
Trovo infatti le boost molto noiose in quanto ogni boost che ho fatto ha sempre seguito lo stesso schema e ha avuto quasi sempre lo stesso epilogo(vittoria dei buoni)...chiedo quindi se i complici siano così necessari o se sia possibili rimpiazzarli con qualcos'altro di meno sbilanciante
Complici
Re: Complici
una cosa del tipo "se un complice muore di giorno, l'altro non muore se invece uno dei due crepa di notte muoiono entrmabi" basterebbe? comunque questo post era meglio se lo mettevi nel forum "poteri boost"
Re: Complici
brunino2 wrote:una cosa del tipo "se un complice muore di giorno, l'altro non muore se invece uno dei due crepa di notte muoiono entrmabi" basterebbe? comunque questo post era meglio se lo mettevi nel forum "poteri boost"
è già così XD Il parroco però può evitare la morte notturna a uno dei due. Se il parroco protegge un complice, muore solo quello non protetto (a prescindere da quale dei due sia stato selezionato dai trusis).
Inoltre i complici muoiono insieme solo se uno viene votato di giorno o se selezionati dai trusis di notte, poteri come lo schianto del kamikaze o il primo sangue del macellaio uccidono un solo complice.
Re: Complici
non potrebbero fare che se un complice viene linciato di giorno l'altro non muore o addirittura muore durante la notte ucciso dai trusi al posto di chi avevano in realtà votato?