Serie di nuovi PG (Sciack rulez docet)

A chi ben consiglia non gli duole il capo
Post Reply
Jargoblood
Povero martire
Posts: 52
Joined: 19 Oct 2012, 23:23

Serie di nuovi PG (Sciack rulez docet)

Post by Jargoblood »

L'investigatore (20) Buono :
Ogni 3 notti può sondare un giocatore esattamente allo stesso modo dell'oracolo.
Se ucciso dal kamikaze oppure se ucciso dai trusi VIENE rivelato il suo ruolo.

- il mio personaggio serve ad aumentare la dinamicità del gioco? Sì
- stravolge le regole di Trusis? NO
- quali bluff o strategie si possono fare? Bè tutti possono fingersi investigatore le prime notti per evitare di essere uccisi (fornendo un coordinatore certo ai buoni)
- fornisce un coordinatore sicuro? Sì nel caso venga ucciso dai trusi o dal kamikaze
- l'inserimento di questo personaggio comporta una mole di lavoro in termini informatici? Non credo a parte la storia delle 3 notti.

Il Ninja (20) Buono:
Schiva il colpo. La prima volta che verrebbe ucciso durante la notte dai trusi o dal kamikaze, schiva il colpo e non muore.
Questa notte i trusi non hanno ucciso nessuno "il ninja ha schivato il colpo".

- il mio personaggio serve ad aumentare la dinamicità del gioco? Sì
- stravolge le regole di Trusis? No (è autoparrocato)
- quali bluff o strategie si possono fare? Fingersi Ninja da buono fornisce una chances in più di sopravvivenza
- fornisce un coordinatore sicuro? No
- l'inserimento di questo personaggio comporta una mole di lavoro in termini informatici? No

Lo Sciackallo
è la versione maschile della profanatrice, cambia solo l'icona in caso il giocatore sia maschio
farei lo stesso per gli altri personaggi monosessi, la suocera/suocero, truso/trusa, oracolo/oracola ecc ecc (questa è una proposta più seria delle precedenti voglio vedere il nonnino con il bastone e il truso con il fiocchetto <3 )
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Serie di nuovi PG (Sciack rulez docet)

Post by Rich pool »

L'investigatore come terza notte non mi convince molto il suo potere... a questo punto gli darei un potere di sapere quanti umani (umani semplici) vivi ci sono in gioco.

Il Ninja potrei approvare per i trusis ma non per il kamikaze.
forse lo metterei addirittura cattivo e non buono.
se viene riportato in vita dal paladino ha 2 vite + altre 2?????

Per il discorso di maschile e femminile... bhè in effetti... basterebbe cambiare il disegnino come quando nel profilo esce "maschio" o "femmina"
su questo posso approvare
User avatar
Selia
Moderatore
Posts: 1046
Joined: 9 Jun 2009, 14:27

Re: Serie di nuovi PG (Sciack rulez docet)

Post by Selia »

Jargoblood wrote: Lo Sciackallo
è la versione maschile della profanatrice, cambia solo l'icona in caso il giocatore sia maschio
farei lo stesso per gli altri personaggi monosessi, la suocera/suocero, truso/trusa, oracolo/oracola ecc ecc (questa è una proposta più seria delle precedenti voglio vedere il nonnino con il bastone e il truso con il fiocchetto <3 )
Son d'accordo su questa proposta :mrgreen:
Image
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Serie di nuovi PG (Sciack rulez docet)

Post by Sciack »

Selia wrote:
Jargoblood wrote: Lo Sciackallo
è la versione maschile della profanatrice, cambia solo l'icona in caso il giocatore sia maschio
farei lo stesso per gli altri personaggi monosessi, la suocera/suocero, truso/trusa, oracolo/oracola ecc ecc (questa è una proposta più seria delle precedenti voglio vedere il nonnino con il bastone e il truso con il fiocchetto <3 )
Son d'accordo su questa proposta :mrgreen:
Idem :D
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Serie di nuovi PG (Sciack rulez docet)

Post by Dario02 »

L'investigatore non mi piace, i buoni diventano troppo potenti, Il ninja è fico D: e sullo sciacallo sono d'accordissimo :D
Image
Post Reply