Nuovo Personaggio: Il Cactus

A chi ben consiglia non gli duole il capo
TinyBreeder
Paladino in patria
Posts: 800
Joined: 9 Apr 2011, 12:44

Re: Nuovo Personaggio: Il Cactus

Post by TinyBreeder »

Brunino, tu sei cancerogeno almeno quanto lui, quindi evitatelo.
Image

Image

Image
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Nuovo Personaggio: Il Cactus

Post by Dario02 »

Infatti Tiny, e poi secondo me, l'idee di Rich Pool non sono malaccio
Spoiler:
il potere al Naufrago che hai fatto tu, è squilibrato quindi, invece di criticare gli altri pensa a te -_-"
:lol:
Image
brunino2
Becchino senza pala
Posts: 195
Joined: 8 Nov 2012, 20:01

Re: Nuovo Personaggio: Il Cactus

Post by brunino2 »

io non sto offendendo le sue idee, io sto solo cercando di evitare che ogni volta che entro sul forum mi trovo 22 messaggi non letti di rich che ha avuto altre illuminazioni... va bene proporre nuovi personaggi (apparte che non ne vengono approvati punti) ma solo i migliori e non 8 personaggi nuovi in due giorni...
Image

Image
Jargoblood
Povero martire
Posts: 52
Joined: 19 Oct 2012, 23:23

Re: Nuovo Personaggio: Il Cactus

Post by Jargoblood »

sciack visto gli ultimi post in questa sezione dillo che ti viene la lacrimuccia ai miei momenti di follia ludica ahahhaa c'è chi sta peggio (però il cactus mi piace)
Anche se farei
il Lebbroso: E' un buono ma è ben problematico
Ogni volta che viene sondato o oracolato, lo spazzino o l'oracolo finiscono nel cimitero.
Se i trusi provano a ucciderlo la notte compare la scritta
"Bleah i trusi non hanno ucciso nessuno stanotte perchè han sentito troppa puzza"
Può morire solo linciato o a causa del kamikaze.

ciauuu
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Cactus

Post by Rich pool »

Jargoblood wrote:sciack visto gli ultimi post in questa sezione dillo che ti viene la lacrimuccia ai miei momenti di follia ludica ahahhaa c'è chi sta peggio (però il cactus mi piace)
Anche se farei
il Lebbroso: E' un buono ma è ben problematico
Ogni volta che viene sondato o oracolato, lo spazzino o l'oracolo finiscono nel cimitero.
Se i trusi provano a ucciderlo la notte compare la scritta
"Bleah i trusi non hanno ucciso nessuno stanotte perchè han sentito troppa puzza"
Può morire solo linciato o a causa del kamikaze.

ciauuu
praticamente è simile al Cactus... solo che il Cactus non è possibile sceglierlo durante la notte da nessuno....
Ho scelto il Cactus perchè mi sembrava più carino... in origine ammetto che si chiamava LEBBROSO si!! XD
Sciack
Becchino spalatore
Posts: 223
Joined: 12 Nov 2011, 13:35

Re: Nuovo Personaggio: Il Cactus

Post by Sciack »

Quando fanno Miss Italia, in genere, le concorrenti sono tutte bone...ma fra le 100, c'è sempre un gruppetto che ti colpisce di più, tendendo ad eclissare le altre rimanenti.
Ecco, magari i personaggi che son stati proposti nel corso dei mesi non sono male, anche se, di primo acchito, sono aberranti...e frose, tra questi, ce n'è uno valido che ci è sfuggito. Il mio consiglio è quello di non sfornare 10 idee al mese e di postarle subito sul forum, perchè gli utenti che le leggono...come dire...vedranno merda anche anche nell'oro. Ormai, mi viene automatico etichettare le nuove idee come "cagate", non mi sforzo nemmeno più di impersonare il nuovo personaggio proposto per dedurre eventuali tattiche o comportamenti.
Per evitare ciò, se avete delle idee, seguite questi punti:
- il mio personaggio serve ad aumentare la dinamicità del gioco?
- stravolge le regole di Trusis?
- quali bluff o strategie si possono fare?
- fornisce un coordinatore sicuro?
- l'inserimento di questo personaggio comporta una mole di lavoro in termini informatici?

Poi, per ribadirlo: per me, il naufrago è l'unico neutrale che deve giocare e non deve avere poteri...o almeno, potrebbe avere un potere molto debole.
Infine, la butto lì: si potrebbe pensare di assegnare a ciascun umano un potere? (buttata lì ovviamente).

Jargo, chupa.
Rich pool
Martire della prima notte
Posts: 106
Joined: 7 Nov 2012, 13:10

Re: Nuovo Personaggio: Il Cactus

Post by Rich pool »

Sciack ha proposto di compilare anche le seguenti domande per rendere più lucido lo scopo di questi personaggi... incollo le domande e rispondo:
- il mio personaggio serve ad aumentare la dinamicità del gioco?
Si, senza dubbio... oracolo, spazzino, parroco e trusi durante la notte avranno qualche "problemino" a usare i loro poteri a CASO....

- stravolge le regole di Trusis?
No

- quali bluff o strategie si possono fare?
Il Naufrago potrebbe spacciarsi per Cactus! così entrambe le fazioni avranno qualche problema a rischiare di sondarlo...

- fornisce un coordinatore sicuro?
Potrebbe ma non credo! ogni fazione probabilmente avrà un dichiarato Cactus (Buoni, Cattivi e Nautrale)

- l'inserimento di questo personaggio comporta una mole di lavoro in termini informatici?
forse si...
Dario02
Macellaio d'elitè
Posts: 319
Joined: 5 Jan 2012, 17:34
Location: Roma D:

Re: Nuovo Personaggio: Il Cactus

Post by Dario02 »

A me piace 8-)
Image
Post Reply